ahahahahha geniale!
Mou fantastico come sempre

he's backLeviathan wrote:
ahahahahha geniale!
Mou fantastico come sempre![]()
![]()
![]()

C'è modo di sapere anticipi e posticipi con un certo anticipo?Leviathan wrote: programma del prossimo week end di Liga:
sabato alle 18: Barcellona-Hercules e Valencia-Racing
sabato alle 20: Real Madrid-Osasuna
sabato alle 22: Athletic-Atletico
domenica alle 21: Siviglia-Depor
lunedì alle 21: Almeria-Sociedad

No li decidono settimana per settimana salvo turni infrasettimanaliLa Grande T wrote: C'è modo di sapere anticipi e posticipi con un certo anticipo?
Tipo i comunicati della Lega Calcio per la Serie A.

Grazie per la infoLeviathan wrote: No li decidono settimana per settimana salvo turni infrasettimanali

Ufficiale Sarabia al Braga da gennaio con opzione di riscato per i prossimi 2 anni solamente...pare che si sta già proponendo Enzo a squadre francesi per un trattamento simile...distruzione del settore giovanile per puntare su giocatori già affermati...questo è il progetto Perez-Valdano.Leviathan wrote: Continua l'opera di distruzione della squadra giovanile da parte di Perez e Valdano, che reputano la Castilla come una spesa inutile e tutti i talenti sfornati gente da buttare (tipo Mata, Jurado e Negredo), questa volta, dopo i già noti Javi Garcia e Rodri come titola As la dirigenza ha deciso di disfarsi di Alipio e del miglior canterano della squadra, da molti chiamato il nuovo Raul, ovvero Sarabia. La cosa buffa è che fu blindato fino al 2014 ad inizio agosto e ora a settembre Valdano sta cercando in tutti i modi di cacciarlo via sparandolo in Portogallo. Ovviamente tutti i tifosi Madridisti che commentano su As continuano a riempire di insulti Valdano che dal canto suo più passa il tempo più si rivela un vero e propio incapace.

Più che altro mi sembra totalmente senza senso smantellare il progetto giovanile per prendere solo giocatori già affermati. Visto che la cantera costa una cifra irrisoria rispetto alla prima squadra mi sembra il minimo proseguire con tutte e due, se salta fuori il campione lo inserisci in prima squadra, se no compri giocatori già affermati, ma questa divisione a priori sembra cosa veramente stupida.Leviathan wrote: Ufficiale Sarabia al Braga da gennaio con opzione di riscato per i prossimi 2 anni solamente...pare che si sta già proponendo Enzo a squadre francesi per un trattamento simile...distruzione del settore giovanile per puntare su giocatori già affermati...questo è il progetto Perez-Valdano.
E questo progetto mi fa schifo.

DODO se escono i campioni si vendono. Vedi Mata prima e Sarabia ora...sui siti spagnoli si domandano se è tra 1 o 2 anni che svenderanno pure Enzo Zidane. Questo è il progetto Valdano-Perez monetizzare vendendo i giovani talenti.DODO29186 wrote: Più che altro mi sembra totalmente senza senso smantellare il progetto giovanile per prendere solo giocatori già affermati. Visto che la cantera costa una cifra irrisoria rispetto alla prima squadra mi sembra il minimo proseguire con tutte e due, se salta fuori il campione lo inserisci in prima squadra, se no compri giocatori già affermati, ma questa divisione a priori sembra cosa veramente stupida.

Mou: "stamattina ho cagato a palline, come le caprette"Leviathan wrote:
ahahahahha geniale!
Mou fantastico come sempre![]()
![]()
![]()

Sicuro che sarà Higuain centrale e non Benzema?Leviathan wrote: 4231 oggi:
Casillas
Ramos-Pepe-Carvalho-Marcelo
Xabi Alonso-Khedira
CR7-Ozil-Benzema
Higuain
io avrei messo Pedro Leon e non Benzema ma va beh...