stica l'anno scorso 5+4 in 22 minuti ai bobcats
Re: Los Angeles: NBA's champions offseason mansions!! "Who beat who??"
- kobe 84
- Pro

Re: Los Angeles Lakers: NBA's champions offseason mansion!! "Who beats who??"
si sembra fatta ormai.....e anche il sostituto di powell c'è!

- N3lLo
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Blake e Ratliff più la rifirma di Fisher non era male se Kup prende anche Barnes diciamo che ha lavorato benone :paper:
-
Marcomax
- Senior

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
Its official I AM A LOS ANGLES LAKER. I wanna thank u for all ur patients and understanding. This is a dream come true!!! Good lookn KobeN3lLo wrote: Blake e Ratliff più la rifirma di Fisher non era male se Kup prende anche Barnes diciamo che ha lavorato benone :paper:
Barnes via Twitter http://twitter.com/Matt_Barnes22
Barnes reaches 2-year deal with Lakers http://sports.yahoo.com/nba/news?slug=y ... rnes072210
Game Over, bye-bye.
-
Hayward
- Rookie

Ottimo, veramente ottimo! Così, se firmiamo anche Ratliff avremo:Marcomax wrote: Its official I AM A LOS ANGLES LAKER. I wanna thank u for all ur patients and understanding. This is a dream come true!!! Good lookn Kobe
Barnes via Twitter http://twitter.com/Matt_Barnes22
Barnes reaches 2-year deal with Lakers http://sports.yahoo.com/nba/news?slug=y ... rnes072210
Fish/blake
Kobe/sasha
Artest/barnes/ebanks
Gasol/odom/caracter
Bynum/ratliff
Kup, bene.
- Il Re dei Re
- Newbie

Anche Barnes..
!!!! Direi che abbiamo fatto il miglior mercato possibile... Di meglio non si poteva scegliere..bisognerà solo far convivere sotto lo stesso tetto Kobe Ron-Ron e Barnes
.. Lo zen riuscirà nell'ennesimo miracolo..??
- shaquille
- Senior

- MLB Team: Orioles
- NFL Team: Ravens
- NBA Team: Lakers
- NHL Team: Habs
Ma Ratliff è quello che tenta i tiri a canestro dalla lunetta in modo alquanto strano?

- Granchio
- Rookie

- NFL Team: New Orleans Saints
Molto, molto, molto contento per la firma di Barnes!! 
Io e Luca10 non abbiamo mai perso le speranze..nemmeno quando sembrava non ci fosse nulla da fare..
Io e Luca10 non abbiamo mai perso le speranze..nemmeno quando sembrava non ci fosse nulla da fare..
- Chris Paul
- Rookie

Siamo nettamente piu forti dell'anno scorso..che quei buffoni di Miami si facciano avanti

Davvero ottima presa Barnes,non ci credevo..
Davvero ottima presa Barnes,non ci credevo..
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
Barnes is come home!

Ottimo, veramente ottimo.
Ora rifirmiamo Shannon Brown e via, pronti per andare in guerra contro chiunque; anche e soprattutto i tre clown.
Ottimo, veramente ottimo.
Ora rifirmiamo Shannon Brown e via, pronti per andare in guerra contro chiunque; anche e soprattutto i tre clown.
- theanswer
- Rookie

Ok e'ufficiale:
si portano a LA solo i Kobe-haters.
Prima Ron, ora Matt.
Bene, anzi benissimo cosi'.
Il giocatore e'tanta roba, e difensivamente parlando forma con Artest una coppia di "cani da guardia"difficile da trovare in altri lidi.
Dalla panca, prima, uscivano Farmar-Shannon-Powell.
Ora Blake-Barnes-Ratliff(benvenuto).
Trattasi di upgrade, fatto e finito.
Post season fino ad ora da 10 e lode, scelta dei rookie(verranno firmati ???)compresa - oh, secondo giro con Ebanks e Caracter e'da quattro stellette.
Ci siamo rinforzati, decisamente, e per il mercato di riparazione, ci teniamo "calda"la pista contrattone in scadenza di Vujacic, pronti a sfruttarla in caso di necessita'.
Mitch: promosso con lode. Idem sor Buss.
La sfida ai tre e'iniziata. The champs is here, e vogliono continuare ad esserlo.
si portano a LA solo i Kobe-haters.
Prima Ron, ora Matt.
Bene, anzi benissimo cosi'.
Il giocatore e'tanta roba, e difensivamente parlando forma con Artest una coppia di "cani da guardia"difficile da trovare in altri lidi.
Dalla panca, prima, uscivano Farmar-Shannon-Powell.
Ora Blake-Barnes-Ratliff(benvenuto).
Trattasi di upgrade, fatto e finito.
Post season fino ad ora da 10 e lode, scelta dei rookie(verranno firmati ???)compresa - oh, secondo giro con Ebanks e Caracter e'da quattro stellette.
Ci siamo rinforzati, decisamente, e per il mercato di riparazione, ci teniamo "calda"la pista contrattone in scadenza di Vujacic, pronti a sfruttarla in caso di necessita'.
Mitch: promosso con lode. Idem sor Buss.
La sfida ai tre e'iniziata. The champs is here, e vogliono continuare ad esserlo.
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
- Redondo15
Barnes!??!?!??!!?

Fantastico!!! Abbiamo la squadra più simpatica e fuori di testa della lega. Hollywood style, baby!!!
Ora ho un solo dubbio, quale maglia mi comprerò per la prossima stagione!??! A questo punto Matt mi attira non poco... però anche Ron Ron cazzo!!!!

Fantastico!!! Abbiamo la squadra più simpatica e fuori di testa della lega. Hollywood style, baby!!!
Ora ho un solo dubbio, quale maglia mi comprerò per la prossima stagione!??! A questo punto Matt mi attira non poco... però anche Ron Ron cazzo!!!!
Noodles scrive (18:33):
*tmac is my lord, kobe is the devil!
*tmac is my lord, kobe is the devil!
-
TeknoFilo
- Rookie

davvero contentissimo...era un mio pupillo ai warriors e lo è ancor di più ora....proprio una gran presa......dai prendiamo cp3 e non se ne parla più... 
- Thug Lord
- Rookie

Secondo me Brown non viene rifirmato, Barnes in stagione regolare potrebbe giocare 20-30 minuti cambiando sia Ron che Bryant. Poi c'è Vujacic nel contract year che potrebbe dare qualcosa in più degli ultimi 2 anni, e non per ultima l'idea di far giocare Fisher guardia per qualche minuto con Kobe in panca, cosa che per me diventa l'opzione uno nella testa di Phil.
Probabile che si prenda qualche sfigato a 20 dollari per sedersi la fila dietro la panchina per arrivare a 15.
Per quanto riguarda i Kobe Haters, dimostrazione di intelligenza di Bryant che sa quali sono i tipi di giocatori necessari per un certo tipo di partite e ha fatto di tutto per averli dalla sua(cosi poi non ci dovrà neanche giocare contro :lol2:). Sono sicuro che se Bryant giocasse contro se stesso, sarebbe anche lui un Kobe Hater :figo:
PS:la maglia di Ron è un MUST, anch'io devo prenderla
Probabile che si prenda qualche sfigato a 20 dollari per sedersi la fila dietro la panchina per arrivare a 15.
Per quanto riguarda i Kobe Haters, dimostrazione di intelligenza di Bryant che sa quali sono i tipi di giocatori necessari per un certo tipo di partite e ha fatto di tutto per averli dalla sua(cosi poi non ci dovrà neanche giocare contro :lol2:). Sono sicuro che se Bryant giocasse contro se stesso, sarebbe anche lui un Kobe Hater :figo:
Se pensiamo che fino a qualche anno fa Bryant giocava con le cheerleader :lol2:Redondo15 wrote: Barnes!??!?!??!!?
![]()
![]()
Ora ho un solo dubbio, quale maglia mi comprerò per la prossima stagione!??! A questo punto Matt mi attira non poco... però anche Ron Ron cazzo!!!!![]()
![]()
![]()
PS:la maglia di Ron è un MUST, anch'io devo prenderla
"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero."
- mj23air2
- Rookie

Adesso voglio vedere i big two+mezza sega dove vanno, non tifo Lakers per niente, ma sono contento lo stesso, almeno il titolo resta in famiglia (mio fratello mickymagic32) 
comunque clamoroso Barnes, ottimo acquisto davvero, complimenti, mi domando solo che abbi in testa però, priima firma con Toronto, poi grazia al furbissimo Colangelo la transazione non è possibile, poi firma con i Lakers, che tipo oh :lol2:
comunque clamoroso Barnes, ottimo acquisto davvero, complimenti, mi domando solo che abbi in testa però, priima firma con Toronto, poi grazia al furbissimo Colangelo la transazione non è possibile, poi firma con i Lakers, che tipo oh :lol2:
let's go bulls !

- Francesco81
- Senior

Ok, sono in spiaggia all'Argentario, accendo il telefono e cosa leggo? Presi Barnes e Ratliff per spiccioli? Cioè la panchina è mille volte più forte dell'anno scorso! bene così, bravo Mitch, me ne torno a prendere il sole!!!! 
http://i45.tinypic.com/59ucms.gif
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.