scusa per la risposta tarda.
io che, miracolo, ho avuto una ragazza in Erasmus......l'ho lasciata tre settimane prima di tornare a casa :lol2:
Non volevo piu' rubare tempo ai miei amici, alla mia compagnia di amici e amiche che avevano caratterizzato il mio erasmus fin dall'inizio, e cosi' la mollai con una scena che tutt'ora amo ricordare e che strappa grandi risate :D
Coglione io, tra l'altro, per due motivi: a) trattata male, come non si meritava b) potevo continuare a dedicarle quei 20 secondi ogni tanto :lol2: mettiamoci anche un c) una ragazza cosi' bella, non mi capitera' mai piu' :D
quindi, se fosse durata dopo, non lo so. Comunque tutt'ora la sento ogni tanto, mi fa molto piacere
quello che ti posso consigliare e', se ti trovi bene, semplicemente di provarci. Quando sentirai che andare da lei o lei che viene da te non e' piu' di tuo grande piacere, allora sara' il momento per staccare, IMHO.
Detto questo, grazie per avermi ricordato che ho mollato alla cazzo di cane la ragazza piu' bella che abbia mai avuto, mi vado a buttare nell'oceano