Re: Questions

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
pietro mira

Post by pietro mira »

per shilton: non sono i sintomi da soli che mi fanno paura (anche se il caso degli occhi sinceramente e la voce...entrambi lo stesso giorno),. ma il fatto di avere un caso in famiglia scoperto a dic 2009. Il 20% dei malati ha un altro caso in famiglia tra i parenti di primo grado.

giusto per completare il discorso di ieri, stamattina mi sono dovuto alzare alle 5.30 per lavoro, quindi ho potuto dormire soltanto 5 ore. Il problema agli occhi era scomparso. E cio mi preoccupa ancora di piu. 5 ore solo di sonno e tutto scomparso, cio significa che non era dovuto alla stanchezza, altrimenti sarebbe ancora persistente. Poi bo, oggi mi sentivo anche quando mi si muoveva l unghia da tanto che avevo "l'orecchio teso", non vorrei adesso farvi notare altre 1000 piccolezze che mi sento in sti giorni per poi autosuggestionarmi. Resta il fatto che tutte le cose riassunte da me nel post precedente mi spaventano piu di un po.
Il dottore chiedo di vederlo se mi ricompare qualcosa, altrimenti voglio aspettare fine agosto, essere a casa.
comunque grazie a tutti, continuo la conversazione in privato con tzara
Mahor

Post by Mahor »

Io a furia di tirare la corda arrivai una sera in P.S. che pesavo 8 kg in meno del mio solito (persi in tre giorni, e di solito ne peso 55 non 160) e mi dissero che non sarei arrivato alla mattina dopo.
Poi ognuno fa come vuole chiaramente e la vita è la tua. Puoi giocarci come ho fatto io.
Ma dato che ci sono passato (parlo, ripeto, di autodiagnosticarsi un problema ma stare ad aspettare invece che correre da un medico) mi permetto di darti un consiglio per esperienza.
Ti auguro comunque davvero di cuore che tu non abbia niente e che quelle cose fossero solo momentanee.
Bounce
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by Bounce »

pietro mira wrote:
fatti vedere da un medico.

Internet dice tutto e il contrario di tutto e spesso si legge quello che si vuole leggere..
Muori senza morire e vivrai per sempre
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

cose subito...poi per quanto possono essere bravi tzara e docg, preferirei andare da un medico che solo vedendoti ha una visione più chiara delle cose....

Pietro ora dove sei di preciso???
Robin wrote: nononono...fatemi recuperare gente in fondo a una crepa o in cima a una parete, anche con un centinaio di metri di sbalzo oppure andare a recuperare qualcuno sotto una slavina...li me la cavo...
:notworthy: sul serio
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

si ma le domande dove sono? le risposte???

a chi toccaaaaaa?
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Emmanuelle deve scegliere.
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

rodmanalbe82 wrote: ma anche no, un mese dopo ci sarebbe stata Istanbul :D

p.s. scherzo naturalmente!
tranquillo, il mese dopo c'eravamo già lasciati.
però abbiam vinto la champions
iL_jAsOne wrote: cose subito...poi per quanto possono essere bravi tzara e docg, preferirei andare da un medico che solo vedendoti ha una visione più chiara delle cose....
se docg è un dottore in medicina, io sono un piastrellista.

e comunque tutto ciò è offtopic.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

doc G wrote: Come scriveva Dazed, io son dottore, ma esclusivamente di una precisa parte anatomica umana, il cavo rettale.
Più o meno mi intendo di medicina come di fisica quantistica e di grammatica sanscrita (Docg è un misto fra il soprannome che mi davano quando giocavo, ancora c'era memoria di Julius, e ricordi del mio hobby di sommellier di anni fa).
Meglio se chiede a Tzara, o al limite a Robin.
Mike wrote: tranquillo, il mese dopo c'eravamo già lasciati.
però abbiam vinto la champions
se docg è un dottore in medicina, io sono un piastrellista.
e comunque tutto ciò è offtopic.

Caro piastrellista....
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Avevo già specificato, ma vedo che è meglio ripetere.
Per carità, sentite un medico vero.
Per altro su un eventuale raffreddore si può anche sentire un amico su internet, per una malattia che potrebbe essere più seria andate a farvi visitare, direi che è l'unico consiglio possibile anche per Pietro Mira.
Non penso che Tzara o chi per lui possano dare risposte leggendo un post sul forum.
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

oh, considerato che emmanuelle non si fa viva, vado io con la domanda.

Ho letto un articolo in cui si indicano italiani e australiani :lol2: come maggiori utilizzatori di social network e forum al mondo.

Com'era la vostra vita prima che Internet entrasse veramente nella vostra vita?

che facevate, vermi della societa'? :01:

io ricordo che chiesi a un mio compagno di squadra, che aveva internet: ma puoi stare quanto tempo vuoi su Nba.com?

io che mi studiavo i tabellini di ASB :notworthy:

che prendevo ASB, SB e Guerin Sportivo, io che quando inventarono il televideo mi misi quasi a piangere :lol2:

in ogni caso, penso che abbia aiutato, oltre a conoscere persone bellissime e di indubbia qualita', ad aprire la mia mente.

alcune conversazioni su msn mi hanno convinto a fare cio' che gia' sentivo frullare dentro e non voleva uscire (no battute :D )
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Uscivo molto di piu'. Guardavo molta piu' TV e giocavo più spesso a pallone/basket/tennis (soprattutto tennis)
[align=left][/align]ImageImageImage
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Da Brawl »

Postalmarket era la via.
Image - Image
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

Da Brawl wrote: Postalmarket era la via.
:notworthy: :notworthy: :notworthy:
ImageImage
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Anche Telenova mica male però.
detroit89
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by detroit89 »

Non sono "vecchio" come a voi quindi le cose che facevo sembrano scontate:
Quando ho iniziato a seguire la NBA nel '04/05
sapevo solo una cosa:amavo Ben Wallace per la maglia che i miei zii mi hanno portato da Motown.

Non avevo mai giocato a basket e non avevo internet:
Avevo visto solo qualche canestro NBA in TV e credevo fossero dei mega-campioni che non sbagliavano mai un tiro visto che proponevano gli HL.

Il primo ASB che comprai parlava dei Bulls che avevano firmato  BigBen :piango:

Cmq all'inizio mi spulciavo ASB con le statistiche, il televideo Rai per i risultati e le mattine, prima di andare a scuola accendevo su SI dove mettevano i risultati della notte già in prima mattinata.
Ricordo che aspettavo a scuola il messaggio di TimSport by Ansa che parlava della prestazione giornaliera di Bargnani....

Ero abbastanza cretino in quel periodo(visto da fuori)... :D
Last edited by detroit89 on 18/06/2010, 12:01, edited 1 time in total.
Image
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Da Brawl »

SafeBet wrote: Anche Telenova mica male però.
Eh, ma Telenova era già più spinto.
Postalmarket invece era l'apotesi dell'arte dell'arrangiarsi.
Image - Image
Post Reply