Re: Oakland Raiders - Na na na na, na na na na, hey hey-ey, goodbye!
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Re: Oakland Raiders - Dopo le purgate a Eagles, Steelers e Broncos... no future!
E alla fine lo avete preso proprio voi Bruce Campbell,non con la 8 ma con un 4° giro...continuo a dire, grandissimo draft il vostro 
- everest2002
- Senior

- MLB Team: San Diego Padres
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Anaheim Ducks
Re: Oakland Raiders - Dopo le purgate a Eagles, Steelers e Broncos... no future!
Ho letto che ha avuto dei "brain issues": ma abbiamo preso un matto?????
-
dralbert
- Rookie

dralbert wrote: Houston riconvertito in End secondo me non avrebbe senso,speriamo che l'uomo di linea preso si riveli forte anche se con Brown che veniva dato addirittura come primo giro preso solo all'ultima del secondo giro non capisco perchè non si sia fatto trade up con la nostra terza e un quinto...
io cmq A QUESTO PUNTO del draft se Campbell è ancora libero ci farei un pensierino,premetto che non mi piace affatto come giocatore ma il potenziale c'è e poi di CB di livello non ne son rimasti,idem di safety quindi continuerei a rimpolpare la linea e per i need rimasti cercherei di andare di trade o free agency...
bello davvero anche il quarto giro,qui si vede che davis ha voluto mettere il naso pesantemente ma va bene cosi,preso Campbell che come detto anche se non mi piace ha potenziale,e siam rientrati nel quinto dando via Kirk e un quinto per prendere Jacoby Ford,tempo più veloce di tutti alle combine e avevamo già Heyward Bey come ricevitore tutto velocità secondo me potevam sfruttar meglio sta scelta per prendere pike ad esempio
- PLATOON
- Senior

e ti meravigli?everest2002 wrote: Ho letto che ha avuto dei "brain issues": ma abbiamo preso un matto?????
cmq il wr è proprio la classica scelta di davis, peccato prima pecca
-
dralbert
- Rookie

ma anche su sto cb mi sa che ci ha messo il becco davis...io non sono riuscito a trovare mezza informazione su di lui finora...mah! secondo me potevamo prendere rischiare la scelta su pike tanto meglio di sto qui voglio dire....PLATOON wrote: e ti meravigli?
cmq il wr è proprio la classica scelta di davis, peccato prima pecca
cmq morrison e una quinta in cambio di una quarta a pensarci bene è un pò un mezzo regalo...
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
non mi meraviglio della trade di Morrison, e del resto era diventato sacrificabile anche per la sua scarsa efficacia contro le corse.
Campbell al quarto giro ci può stare, se non altro ha delle doti atletiche su cui lavorare.
Vediamo che ci riserva il resto del draft.
Campbell al quarto giro ci può stare, se non altro ha delle doti atletiche su cui lavorare.
Vediamo che ci riserva il resto del draft.
- saints68
- Senior

NFLNetwork riporta che sarebbero in corso trattative con i Redskins per portare Campbell da voi.
Per me sarebbe una buona mossa,in linea con un Draft finalmente all'altezza.
- PLATOON
- Senior

Cmq rispetto agli altri anni mi sà che davis non aveva capito che erano cambiati i giorni, si è presentato oggi crede che qs siano le prime scelte e stà iniziando ad imperversare, wr superveloce db sconosciuto sono i suoi colpi ad effetto...in fondo meglio così
- saintsaji
- Senior

E' tutto buono per ora,una Draft che fà ben sperare,una serie di scelte interessanti e mi vogliono far cascar le " **lle" con questa notizia???saints68 wrote: NFLNetwork riporta che sarebbero in corso trattative con i Redskins per portare Campbell da voi.
E' da mesi che si fà stò nome e sono mesi che faccio gli scongiuri...
Se tanto mi dà tanto teniamoci quelli che abbiamo e Campbell rimanga a far polvere a Washington sino a che McNabb non si ritira...
Un conto è ambire a Big Ben,un altro è puntare su Campbell...Per carità,discreto giocatore ma mi tengo Bruce tutta la vita...
Se proprio proprio vogliamo un QB su cui sperare in alternativa del #5 che si provi a prendere LeFevours o Pike che a quanto sò sono ancora liberi...
Oppure Zac Robinson.
Spiace per il capitano Kirk ma dopo Mclain ci stava
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
ufficiale Campbell nuovo QB dei Raiders
- saintsaji
- Senior

Ma che vadano a cagare và :gazza:Leviathan wrote: ufficiale Campbell nuovo QB dei Raiders
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
ma ufficiale dove? :lol2:Leviathan wrote: ufficiale Campbell nuovo QB dei Raiders
non diffondiamo panico, please :gazza:
- saints68
- Senior

Rotoworld riporta la notizia di Lacanfora,che poi e' quella che ho sentito io su NFLN.The Snake 12 wrote: ma ufficiale dove? :lol2:
- ClaudeGiroux
- Senior

- NHL Team: Philadelphia Flyers
http://profootballtalk.nbcsports.com/2010/04/24/jason-campbell-is-an-oakland-raider/The Snake 12 wrote: ma ufficiale dove? :lol2:
[align=center]
[/align]
[/align]-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
la mia fonte è Rocky che è il figlio segreto di Schefter quindi è affidabilissimo...se lui dice che è ufficiale è ufficialeThe Snake 12 wrote: ma ufficiale dove? :lol2: