NFL Game Pass HD - 2010

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
vestanik
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: NFL Game Pass HD - 2010

Post by vestanik »

The Answer Palermitano wrote: non posso far niente per avere sto sconto?? ho controllato, ho ancora le mail di conferma che ho fatto l'abbonamento sia nel 2008 che nel 2009 con lo stesso account...io voglio capire se sto conto lo hanno fatto davvero anche a qualcuno di voi che ha fatto l'abbonamento in tutte e 2 gli anni o è qualcosa che viene a culo...
qualcuno mi può dire se ha mandato mail di protesta dicendo che sono anche loro abbonati da 2 anni con lo stesso account e non hanno avuto sconto...e sarebbero così gentili da girarmela??
Io mi sono loggato con lo stesso account delle stagioni 2008 e 2009 - full season pass e playoffs pass per ambedue gli anni - ed il prezzo è sempre 279.99$!
Ora non so se andando avanti con gli step ti si presenta lo sconto ma dal post dell'utente di EZ mi è sembrato di capire che si è trovato l'importo scontato subito, quindi ho paura che mi toccherà pagare prezzo pieno!
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!
ImageImage
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

vestanik wrote: Io mi sono loggato con lo stesso account delle stagioni 2008 e 2009 - full season pass e playoffs pass per ambedue gli anni - ed il prezzo è sempre 279.99$!
Ora non so se andando avanti con gli step ti si presenta lo sconto ma dal post dell'utente di EZ mi è sembrato di capire che si è trovato l'importo scontato subito, quindi ho paura che mi toccherà pagare prezzo pieno!
No beh non puoi andare avanti, cioè vai avanti al 1° step, però già nel 2° secondo ti chiede il metodo di pagamento, con il cavolo che lo inserisco e dopo non posso far niente per bloccare l'acquisto. Anche perchè come dici bene tu, dovrebbe scontarti il prezzo subito.
Se scrivi 2 parole potresti inoltrarmele così gli domando anch'io perchè non mi tocca lo sconto??
Image Image Image
vestanik
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by vestanik »

The Answer Palermitano wrote: No beh non puoi andare avanti, cioè vai avanti al 1° step, però già nel 2° secondo ti chiede il metodo di pagamento, con il cavolo che lo inserisco e dopo non posso far niente per bloccare l'acquisto. Anche perchè come dici bene tu, dovrebbe scontarti il prezzo subito.
Se scrivi 2 parole potresti inoltrarmele così gli domando anch'io perchè non mi tocca lo sconto??
Più che altro sarebbe da capire bene da chi ha avuto lo sconto come o cosa ha fatto per meritarlo! :lol2:
Stando seri... ufficilamente non c'è scritto da nessuna parte che ci sia uno sconto per i vecchi utenti; almeno io non ho trovato nulla di ciò se non il post riportato dell'utente di EZ! :nonsa:
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!
ImageImage
Eversun87
Rookie
Rookie
NFL Team: Green Bay Packers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Eversun87 »

saints68 wrote: Ho fatto scorrere il testo alla veloce,ma non mi pare si parli di game Pass...
Tranquillo che la vedi.
ottimo, meglio così
vivi e lascia vivere
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

Grazie a Luka ieri sera ho inviato la mail a Neulion dicendo che sono un vecchio abbonato etc etc..(ATTENZIONE ,PERSONALMENTE E' SOLO IL SECONDO ANNO CHE MI ABBONO pero' dall'Agosto scorso ho pagato tutti i pacchetti fino a questo rinnovo) e chiedendo lo sconto di 40$.
Acceso il pc adesso e TROVATA CONFERMA da Neulion che entro 7 giorni lavorativi avro' il rimborso di 40 $.
Che dire,grazie Luka!!!!
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Quindi se ho capito bene non ci sara' l'archivio per la Preseason?
ImageImageImage
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

saints68 wrote: Grazie a Luka ieri sera ho inviato la mail a Neulion dicendo che sono un vecchio abbonato etc etc..(ATTENZIONE ,PERSONALMENTE E' SOLO IL SECONDO ANNO CHE MI ABBONO pero' dall'Agosto scorso ho pagato tutti i pacchetti fino a questo rinnovo) e chiedendo lo sconto di 40$.
Acceso il pc adesso e TROVATA CONFERMA da Neulion che entro 7 giorni lavorativi avro' il rimborso di 40 $.
Che dire,grazie Luka!!!!
ù

posso avere questa mail?? me la mandi via pm??
Image Image Image
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

Ecco quello che mi hanno scritto ieri:
Hi,

If your subscription was opted-in to renew for this season, it will renew at the reduced rate of $239.99.

Regards,
NFL Support
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

Comincio a pensare che per tutti i vecchi abbonati il prezzo sia 239,99.
Meglio cosi'.
Intanto nei prossimi giorni controllo la Poste Pay e guardo se sono stati di parola...
GoPats
Pro
Pro

Post by GoPats »

saints68 wrote: Comincio a pensare che per tutti i vecchi abbonati il prezzo sia 239,99.
Meglio cosi'.
Intanto nei prossimi giorni controllo la Poste Pay e guardo se sono stati di parola...
prova a mandargli una mail, può darsi che te lo scalano.
Image
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

GoPats wrote: prova a mandargli una mail, può darsi che te lo scalano.
Gia'fatto,infatti mi ridanno i 40$.
Almeno cosi' mi hanno detto.
Grazie comunque.
GoPats
Pro
Pro

Post by GoPats »

saints68 wrote: Gia'fatto,infatti mi ridanno i 40$.
Almeno cosi' mi hanno detto.
Grazie comunque.
Gli hai dovuto passare i codici dei tuoi vecchi ordini? O hanno fatto da soli?
Image
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

Lo sconto si applica solo alla versione full? O anche al team pass?
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

GoPats wrote: Gli hai dovuto passare i codici dei tuoi vecchi ordini? O hanno fatto da soli?
Gli ho inviato ina mail ieri sera,loro hanno aperto la pratica e mi hanno rilasciato una password per accedere all'evolversi di quest'ultima.
non ce n'e'stato bisogno della consultazione da parte mia:stamane avevo gia' la loro mail che mi diceva del rimborso.
Per cui,nessun codice.
Luka_V
Rookie
Rookie

Post by Luka_V »

saints68 wrote: Grazie a Luka ieri sera ho inviato la mail a Neulion dicendo che sono un vecchio abbonato etc etc..(ATTENZIONE ,PERSONALMENTE E' SOLO IL SECONDO ANNO CHE MI ABBONO pero' dall'Agosto scorso ho pagato tutti i pacchetti fino a questo rinnovo) e chiedendo lo sconto di 40$.
Che dire,grazie Luka!!!!
Mi fa piacere che la mia dritta abbia funzionato, e soprattutto che ti abbia consentito di recuperare 40 dollari :thumbup: (ecco, magari facci sapere se - e quando - l'accredito che ti hanno promesso sarà andato effettivamente a buon fine, con quelli di Game Pass non si sa mai!).

In realtà bisogna ringraziare i ragazzi del forum NFL.UK, poiché sono stati loro a segnalare che i vecchi abbonati che rinnovavano l'abbonamento alla Full Season del Game Pass avevano diritto al prezzo dello scorso anno (e quindi a risparmiare 40 dollari sul prezzo indicato quest'anno), e a suggerire di segnalare il disguido a quelli di Neulion (i gestori del Game Pass) per ottenere il rimborso.

Certo che peggio non la potevano gestire 'sta cosa, quelli di Game Pass…. voglio dire, ci voleva molto a inviare una mail a tutti i vecchi abbonati segnalando che, per loro, il prezzo del rinnovo era identico a quello dello scorso anno, senza l’aumento di 40 dollari previsto solo per i nuovi abbonati?! Mah….

Per chi fosse interessato al calendario delle gare di preseason trasmesse all'interno di nfl.network, segnalo che qui è già disponibile la programmazione  di agosto e settembre con giorni e orari di trasmissione di tutte le partite di preseason.
Luca79 wrote: Lo sconto si applica solo alla versione full? O anche al team pass?
Se l'anno scorso eri abbonato alla versione "full" e quest'anno vuoi passare al "team pass", in base alla logica – in verità assai confusa... - di quelli di Neulion dovresti avere diritto al prezzo che aveva il "team pass" lo scorso anno, visto che anche il tuo è un rinnovo, sia pure a un pacchetto diverso (non sei comunque un nuovo abbonato, e a quanto pare solo nei confronti di questi ultimi viene applicata la politica del prezzo intero).

Ad ogni modo, forse prima di abbonarsi conviene comunque inviare una richiesta di spiegazioni e chiarimenti a questo indirizzo: nflgamepass@neulion.com,se non altro dovrebbero rispondere in tempi rapidi (vedi Saints68!).
Post Reply