insomma... dopo Asomugha c'è il vuoto. Chris Johnson è scomparso dopo aver fatto la stagione della vita, Routt è impresentabile come titolaremr.kerouac wrote: tanto ne ha già uno scarso
a parte tutto, spero che il primo CB del lotto sbarchi nella baia, ma dalla parte giusta
Re: 2010 Nfl Draft - Aspettando i College Bowls
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
-
dralbert
- Rookie

tackle?non credo...io tremo a pensare a davis che sceglie ancora safety...mi son già bastati huff e mitchell...(huff che non so se sono stato l'unico ma che io quest'anno ho visto benino,soprattutto nella prima parte di stagione)...credo che uno dei need più impellenti sia un lb perchè a me Howard non è mai piaciuto e le corse le soffriamo da pazzi ma anche un bel tackle cattivo non sarebbe male...ma temo arriverà qualche altro wr sconosciuto ma che corre le 40yrds in meno di due secondiThe Snake 12 wrote: secondo me prende un cornerback al primo giro
o forse un OT
-
suclò
- Senior

Mike Williams è il tuo uomo.dralbert wrote: ma temo arriverà qualche altro wr sconosciuto ma che corre le 40yrds in meno di due secondi
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Nella Big Board di Mel Kiper, che non conterà un cazzo però la febbre da Draft inizia a farsi viva, Earl Thomas ha superato (e staccato) Taylor Mays. Al momento abbiamo: Suh, McCoy (Gerald) e Berry ai primi 3 posti; seguiti da Clausen, Bradford, Haden, Okung, Morgan, Bryant, McClain per completare la top ten. Thomas 11esimo, mentre Mays scivola sempre più in basso, al 21esimo posto.
Mercoledì credo arrivi il suo primo mock, sono curioso, anche se ovviamente i mock di gennaio lasciano il tempo che trovano.
Mercoledì credo arrivi il suo primo mock, sono curioso, anche se ovviamente i mock di gennaio lasciano il tempo che trovano.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- Alvin
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
Ma da tanto vedo Thomas prima di Mays. Ora, che Mays non sia un prospetto completo d'accordo, però tifando texas Thomas lo conosco e anche lui non è che sia un prodotto così completo da spedirlo così in alto..Rocky wrote: Nella Big Board di Mel Kiper, che non conterà un cazzo però la febbre da Draft inizia a farsi viva, Earl Thomas ha superato (e staccato) Taylor Mays. Al momento abbiamo: Suh, McCoy (Gerald) e Berry ai primi 3 posti; seguiti da Clausen, Bradford, Haden, Okung, Morgan, Bryant, McClain per completare la top ten. Thomas 11esimo, mentre Mays scivola sempre più in basso, al 21esimo posto.
Comunque per me nelle combine Mays tornerà in alto, ha un atletismo che gli farà guadagnare posizioni per chi dà maggior peso a quello.

- jim0tt0
- Rookie

- MLB Team: Chicago White Sox
- NFL Team: Oakland Raiders
- NHL Team: New York Islanders
mays ha un difettoAlvin wrote: Ma da tanto vedo Thomas prima di Mays. Ora, che Mays non sia un prospetto completo d'accordo, però tifando texas Thomas lo conosco e anche lui non è che sia un prodotto così completo da spedirlo così in alto..
Comunque per me nelle combine Mays tornerà in alto, ha un atletismo che gli farà guadagnare posizioni per chi dà maggior peso a quello.
non ha idea di cosa sia il giuoco del football
non sa leggere i giochi , ha angoli di placcaggio ignobili e placca con una tecnica improponibile in nfl
e' il tipico prospetto tutto fisico poco istinto e meno testa che ha bisogno di 3-4 anni per diventare veramente da NFL, vedi michael huff
The Autumn wind is a RAIDER
- Alvin
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Non mi piace il football
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
Ma infatti non ho detto che Mays sia pronto, non è un prospetto completo e tornerà a salire perchè qualcuno si innamorerà delle sue cifrejim0tt0 wrote: mays ha un difetto
non ha idea di cosa sia il giuoco del football
non sa leggere i giochi , ha angoli di placcaggio ignobili e placca con una tecnica improponibile in nfl
e' il tipico prospetto tutto fisico poco istinto e meno testa che ha bisogno di 3-4 anni per diventare veramente da NFL, vedi michael huff![]()
Quello che invece mi stupisce è vedere Thomas addirittura 11 prospetto in assoluto..

-
ride_the_lightning
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Diego Chargers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Los Angeles Kings
- Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.
Re: 2010 Nfl Draft - Next stop: Senior Bowl!
Un altro prospetto da USC..Joe McKnight come lo vedete al piano di sopra ? Potrebbe essere un RB da secondo giro da far crescere :ltmentore: ? Oppure è overrated ?
Fra i DT poi mi sono innamorato di Brian Price, Ucla, ma credo che non arriverà mai alla posizione dei miei Bolts.
Fra i DT poi mi sono innamorato di Brian Price, Ucla, ma credo che non arriverà mai alla posizione dei miei Bolts.
Last edited by ride_the_lightning on 15/01/2010, 12:55, edited 1 time in total.

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]
El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
- DarkLink
- Senior

McClain non è un pochino troppo in basso?Rocky wrote: Nella Big Board di Mel Kiper, che non conterà un cazzo però la febbre da Draft inizia a farsi viva, Earl Thomas ha superato (e staccato) Taylor Mays. Al momento abbiamo: Suh, McCoy (Gerald) e Berry ai primi 3 posti; seguiti da Clausen, Bradford, Haden, Okung, Morgan, Bryant, McClain per completare la top ten. Thomas 11esimo, mentre Mays scivola sempre più in basso, al 21esimo posto.
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
qualcuno ha voglia di postare l'ordine del draft?
p.s. cosa ne pensate della scelta di Locker? Secondo me è una cazzata grossa come una casa, vedi Leinart e (probabilmente) Bradford. Il ragazzo rischia di perdere qualche soldino
p.s. cosa ne pensate della scelta di Locker? Secondo me è una cazzata grossa come una casa, vedi Leinart e (probabilmente) Bradford. Il ragazzo rischia di perdere qualche soldino
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

- Rocky
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
http://www.draftcountdown.com/features/Draft-Order.phpmr.kerouac wrote: qualcuno ha voglia di postare l'ordine del draft?

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- DarkLink
- Senior

non saprei, quest'anno ci sono molti QB da sistemare ma non tante squadre che ne hanno bisogno. forse aspettare un altro anno nella speranza che qualche squadra investe su di lui nel primo giro 2011 non è una mossa cosi sbagliata.mr.kerouac wrote: qualcuno ha voglia di postare l'ordine del draft?
- TheFan17
- Pro

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
Locker ha corso il rischio di restare, ma per me ha fatto la scelta giusta. Viene dalla prima e unica stagione in pro-style della sua carriera, in HS non è stato sviluppato come passatore e ha realizzato non solo che probabilmente non sarebbe stato in grado di giocare da subito in NFL ma che un altro anno con Sarkisian avrebbe perfezionato e migliorato il suo potenziale. Non è un prospetto come Leinart o Quinn, quarterback finiti che avrebbero potuto uscire prima. Locker ha bisogno ancora di una stagione piena per diventare un QB d'elitè e lui ha pensato più al suo futuro tecnico che al suo portafoglio. Acquisisce esperienza, migliora ulteriormente il suo livello, si candida per l'Heisman, gioca un bowl ed esce come Top-QB della nazione. Inoltre, la storia recente insegna che i QBs migliori sono quelli usciti da seniors. Mi spiace non vederlo al Draft di quest'anno perchè, come ho scritto tempo fa, lo ritenevo e ritengo un top nel ruolo (e mi piace anche parecchio), ma credo che abbia preso la decisione più giusta, a prescindere.mr.kerouac wrote: p.s. cosa ne pensate della scelta di Locker? Secondo me è una cazzata grossa come una casa, vedi Leinart e (probabilmente) Bradford. Il ragazzo rischia di perdere qualche soldino
-
Luca10
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
Toby Gerhart si dichiara, resta invece al college per il suo anno da senior Kai Forbath.
-
KingKaiv
- Pro

Sacrosanta la scelta di Gerhart dopo una stagione del genere. Speriamo non diventi uno dei tanti Brian Leonard...Luca10 wrote: Toby Gerhart si dichiara, resta invece al college per il suo anno da senior Kai Forbath.