Re: Il topic della Politica (vol.17) Precariezza, Pessimismezza all'interno.

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

Si stava meglio quando si stava peggio :gazza:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Toni Monroe wrote:
Hai estrapolato in modo fazioso una mia faccina dal contesto. Ti querelo.

:gazza:
magari la prossima volta ci pensi 20 secondi di più a scrivere accusandomi in modo palese falso.

Tu hai voluto immaginare (come Goat?) una mio certo gusto di fronte alla vicenda.

E qui se permetti mi offendo e querelo, tutto qua.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

PINNO wrote: un paese di cretini, purtroppo... :piango: povera patria!
povera patria, abitata da cretini che esultano per un gesto insensato di un folle, già.
Cazzo guardi?
Mahor

Post by Mahor »

Birdman wrote: Io sto cercando di portare avanti una discussione civile, come anche altri mi pare si sforzino di fare. Non si potrebbe semplicemente cancellare gli interventi fuori luogo? Grazie.
"Fischi per lui, pubblicità per noi!" (cit.)
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

Maialone wrote: Nessuno, assolutamente nessuno. Ma a me pare che qualcuno abbia parlato di Berlusconi come "istigatore alla violenza", per quello ho chiesto.
'qualcuno' intendeva dire che le legnate berlusconi se le va a cercare, non che berlusconi istiga alla violenza contro gli altri.
semmai la domanda che devi fare se proprio vuoi ricalcare quanto detto da 'qualcuno', è se c'è un invasato che aggredisce un sindacalista magistrato esponente di sinistra "ispirato" dalle parole del sindacalista magistrato esponente di sinistra.
se non c'è magari è perchè ai livelli di berlusconi in italia non c'è arrivato nessuno.
e le parole qui non c'entrano niente, quello che conta sono i fatti.
Maialone wrote: E lasciamo perdere la pazzia di Tartaglia
e certo, lasciamo perdere tutto, allora... :D
Last edited by Kratòs on 14/12/2009, 1:28, edited 1 time in total.
Image
Image
Image
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

Non ci sono più le mezze stagioni :gazza:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Contropelo wrote: Riprendo da quel che avevo scritto sulla bacheca di Brawl.
Secondo me non c'è nessun problema ad ammettere allo stesso tempo che: 1) il gesto sia assolutamente da condannare; 2) Berlusconi abbia varcato da tempo il limite dell'accettabile (anche soltanto come comportamento).
Preso atto di ciò, a mio avviso basta non istituire alcun legame di "occhio per occhio, dente per dente" tra la 2) e la 1). Sono considerazioni - per come la vedo io - separate, ma vere allo stesso modo. Non spostano quindi minimamente l'accento dalla gravità del fatto.
Del resto che il dibattito politico sia stato reso acceso e violento oltre ogni limite lo si deve a lui, quindi - senza, ribadisco, giustificare il gesto - quel che dice più o meno passionalmente tim è un fattore che, per quanto non c'entri nulla con quel che è successo, è senz'altro vero.
Ribadisco: 1) è doveroso condannare ogni forma di violenza verso qualunque persona e io personalmente non ho provato il minimo piacere a vederlo in quella maniera; 2) sarebbe disonestà non riconoscere che i suoi toni stanno superando ogni decenza.

Perfettamente centrato il punto, ottimo.
Concordo al 101% con questa opinione.
[align=center]Image[/align]
L-Magic
Senior
Senior

Post by L-Magic »

lele_warriors wrote: dai basta,se dobbiamo parlarne usiamo i pm

non ha senso andare avanti quì  :figo:
Ma io direi che potete anche chiuderla del tutto sinceramente. Poi se proprio ci tenete molto continuate pure in PM, ma la mia coscienza mi impedisce di non consigliarvi di riappacificarvi (vorrei ricordare che tutto è nato da un malinteso) e andarvi a fare una canna. :D

Scusate, ma non so perchè farmi i cazzi degli altri mi piace :lol2:
Birdman wrote: Io sto cercando di portare avanti una discussione civile, come anche altri mi pare si sforzino di fare. Non si potrebbe semplicemente cancellare gli interventi fuori luogo? Grazie.
Quoto
Yippie! You can't see me, but I can you!
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

L-Magic wrote: Ma io direi che potete anche chiuderla del tutto sinceramente. Poi se proprio ci tenete molto continuate pure in PM, ma la mia coscienza mi impedisce di non consigliarvi di riappacificarvi (vorrei ricordare che tutto è nato da un malinteso) e andarvi a fare una canna. :D
la canna in effetti è un ottima soluzione  :forza: :forza:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Birdman
Senior
Senior
NBA Team: Miami Heat

Post by Birdman »

Kratòs wrote: 'qualcuno' intendeva dire che le legnate berlusconi se le va a cercare, non che berlusconi istiga alla violenza contro gli altri.
semmai la domanda che devi fare se proprio vuoi ricalcare quanto detto da 'qualcuno', è se c'è un invasato che aggredisce un sindacalista magistrato esponente di sinistra "ispirato" dalle parole del sindacalista magistrato esponente di sinistra.
e certo, lasciamo perdere tutto, allora... :D
Le stesse identiche cose che ho scritto io nel mio post precedente. Concordo, ovviamente.
Image
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Contropelo wrote: Riprendo da quel che avevo scritto sulla bacheca di Brawl.
Secondo me non c'è nessun problema ad ammettere allo stesso tempo che: 1) il gesto sia assolutamente da condannare; 2) Berlusconi abbia varcato da tempo il limite dell'accettabile (anche soltanto come comportamento).
Preso atto di ciò, a mio avviso basta non istituire alcun legame di "occhio per occhio, dente per dente" tra la 2) e la 1). Sono considerazioni - per come la vedo io - separate, ma vere allo stesso modo. Non spostano quindi minimamente l'accento dalla gravità del fatto.
Del resto che il dibattito politico sia stato reso acceso e violento oltre ogni limite lo si deve a lui, quindi - senza, ribadisco, giustificare il gesto - quel che dice più o meno passionalmente tim è un fattore che, per quanto non c'entri nulla con quel che è successo, è senz'altro vero.
Ribadisco: 1) è doveroso condannare ogni forma di violenza verso qualunque persona e io personalmente non ho provato il minimo piacere a vederlo in quella maniera; 2) sarebbe disonestà non riconoscere che i suoi toni stanno superando ogni decenza.
oh ottimo post. Sopratutto mi fa ancora pensare di mettere insieme due parole di senso compiuto.
IL punto è che ormai se dissenti sei un eversivo e per scontato sei incivile o parte la fisima "povero paese, meno male che silvio c'è".
Ed è sempre sua emittenza che ha voluto questo sistema di cose, che stiamo cavalcando tutti.

Ora voglio vedere che succede mi aspetto la classifica dei msg di solidarietà da parte del pdl; chi non passa l'esame giù portavoce alla capezzone imbufaliti.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

Kratòs wrote: e certo, lasciamo perdere tutto, allora... :D
ripeto: 1-per 3 ore, dalle 19 alle 22, abbiamo parlato di Tartaglia come una persona sana di mente e semplicemente "arrabbiata". Arrivando a pensare che la cosa per una persona sana ma arrabbiata sia normale. Ma ripeto, normale comunque non sarebbe.
2-il contendere non è il gesto del pazzo, ma le reazioni di giubilo e/o giustificazione di qualcuno.
Stop.

Ma si sa, e ha sempre più ragione Cicchitto: "(sarcastico)è normale parlare di Berlusconi come il mandante delle bombe mafiose del 92" non vedo come la cosa possa destabilizzare.
Last edited by Maialone on 14/12/2009, 1:33, edited 1 time in total.
Cazzo guardi?
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

dreamtim wrote: magari la prossima volta ci pensi 20 secondi di più a scrivere accusandomi in modo palese falso.

Tu hai voluto immaginare (come Goat?) una mio certo gusto di fronte alla vicenda.

E qui se permetti mi offendo e querelo, tutto qua.
Ma ti sei offeso sul serio? Cioè scusa, dormirò lo stesso -è vero- ma la cosa un po' mi dispiace. Io mica ti volevo offendere. E qui non sto facendo ironia. :D Il mio pensiero è quello e lo ribadisco: in questo frangente dire che se le cerca è sbagliato e non è una considerazione da fare. E' una cosa che in questo preciso momento non ha senso dire. Ho anche affermato che cose del genere le posso comprendere da persone normali, che non rivestono ruoli particolari, ma -ad esempio- è certamente più grave che Di Pietro dica cosa analoghe e certamente quel passaggio citato del fermarlo ad ogni costo buttato lì tempo fa da un politico non ha contribuito meno a creare questo clima di qualunque cosa detta da Berlusconi. Ma è il sistema che è sbagliato. Tu dici che se Bersani o chi per lui avesse avuto gli stessi atteggiamenti si sarebbe ugualmente potuto aspettare una reazione del genere, prima o poi? E io ti dico che dovresti aspettarti la mia identica reazione se qualcuno dicesse che se l'è cercata. Che tu ci creda o no è così.
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

Porsche 928 wrote:
Perfettamente centrato il punto, ottimo.
Concordo al 101% con questa opinione.
ma come?
Contropelo scrive che "Il gesto è assolutamente da condannare".
Tu in precedenza hai scritto:
"Fatto assolutamente grave, pero i discorsi "... gesto da condannare, bla bla..." non ci stanno in questo caso esattamente come non ci sta il buonismo latente (ipocrita?) di molti (non parlo solo del forum eh)."

e ora concordi con lui al 100%?  :penso:

allora è vero che questo forum aiuta a crescere!
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Mahor wrote: "Fischi per lui, pubblicità per noi!" (cit.)
5 secondi di acqua Norda (cit.)
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Locked