Re: La verità, volume millanta
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
Me lo ricordo da piccolo, ci rimasi male davvero, porca miseria.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

- Papernik
- Newbie

- Location: Paperopoli, l'unico posto dove puoi trovare un superstite di una razza in via d'estinzione. Just do
Il mio invece e' un ricordo " scolastico " dato che quasi tutt i miei compagnetti di fede bianconera sussurravano il suo nome. E' se riesci ad entrare nella testa di tante giovani creature allora, devi essere per forza un grande.shilton wrote: Mi scusino la divagazione calcistica,copio un post che ho messo nel "mio"topic.
La verità è che vent'anni fa se ne andava un grande uomo (ovvio,non l'ho mai conosciuto ma bastano le mille testimonianze)
[align=center]20 settembre 1989 - 20 settembre 2009[/align]
[align=center][/align]
Ricordo ancora la voce di Ciotti che alla DS ne annuncia la scomparsa,terribile.
Felice di aver vissuto la sua epoca,un uomo prima di un campione.
Grazie Gaetano.

-
vervotte
A parte la fede calcistica di ognuno di noi, bisogna ricordarsi che Scirea era un grande sia come calciatore sia come uomo. Un mito.shilton wrote: Mi scusino la divagazione calcistica,copio un post che ho messo nel "mio"topic.
La verità è che vent'anni fa se ne andava un grande uomo (ovvio,non l'ho mai conosciuto ma bastano le mille testimonianze)
[align=center]20 settembre 1989 - 20 settembre 2009[/align]
[align=center][/align]
Ricordo ancora la voce di Ciotti che alla DS ne annuncia la scomparsa,terribile.
Felice di aver vissuto la sua epoca,un uomo prima di un campione.
Grazie Gaetano.
-
la capressa
teo, a quando un meteorite nel giardino di casa?Teo wrote: E' sempre bello svegliarsi la mattina, tirare fuori l'auto nuova di 1 mese dal garage PD e scoprire che la sera prima agli impianti sportivi (dove devi andare tutto l'anno) DC qualcuno ha fatto un lavoretto di chiave su tutta la fiancata destra, da porta a porta, DCL, 1 mese ha, tutta una riga, DC. E' da maggio che va avanti così...ogni settimana una diversa, che cazzo devo Signore? Devo buttarmi dal balcone così la facciamo finita e sei contento?
PDSLCBLM lui e il figlio di un cane che ha fatto il lavoretto che possa perdere entrambe le braccia in modo atroce e poi morire nel giro di pochi giorni di un male incurabile e devastante...
-
Emmanuelle
- Senior

- Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
Forza, Rod!!!rodmanalbe82 wrote: è che fino alla fine ci proverò, devo troppo stare qui
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
credo fine settembre. Poi arriverà un terremoto singolo che inghiotterà la casa con me dentrola capressa wrote: teo, a quando un meteorite nel giardino di casa?
[align=left][/align]

- Papernik
- Newbie

- Location: Paperopoli, l'unico posto dove puoi trovare un superstite di una razza in via d'estinzione. Just do
:lol2: :lol2:..quelle spontanee sono le migliori!Teo wrote: credo fine settembre. Poi arriverà un terremoto singolo che inghiotterà la casa con me dentro

- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
primi 25 minuti discreti poi quando si è spento l'agonismo (i piedi non mi aiutano di certo :D ) è stata una disfattaDazed and Confused wrote: Nef che gioca a calcetto... non ci crederei neppure se lo vedessi.![]()
![]()
![]()
![]()

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
Dazed and Confused
Tranquillo nef, la nazionale del Nord ha sempre bisogno di un panchinaro dai piedi di ghisa ma sempre pronto a farsi espellere per il bene della squadra.nefastto wrote: primi 25 minuti discreti poi quando si è spento l'agonismo (i piedi non mi aiutano di certo :D ) è stata una disfatta

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
o che inavvertitamente ti prenda a calciDazed and Confused wrote: Tranquillo nef, la nazionale del Nord ha sempre bisogno di un panchinaro dai piedi di ghisa ma sempre pronto a farsi espellere per il bene della squadra.![]()
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
fracas513
- Senior

- Location: Non guardate male al nick. Ero (più) giovane e (più) stupido Grazie, capitano
La verità è che le aste del fantabasket scatenano una nociva voglia di sbranare qualcuno.

-Chi è?
-Sono Rat-Man! Porto giustizia tra coloro che camminano sulla cattiva strada!
-Il solito testimone di Geova, ci penso io a farlo sparire...
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
non è che mi stai convincendo a partecipare :DDazed and Confused wrote: Tranquillo nef, la nazionale del Nord ha sempre bisogno di un panchinaro dai piedi di ghisa ma sempre pronto a farsi espellere per il bene della squadra.![]()
già così è meglioPaperone wrote: o che inavvertitamente ti prenda a calci![]()

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Accordo NFL-Espn America. 100 partite di football a stagione.
Sono commosso...ogni tanto qualche bella notizia fa veramente bene.
[align=left][/align]

- Diavolo_NJ
- Senior

La verità è che rimpiango i tempi in cui Sportitallia trasmetteva le partite NHLTeo wrote: Accordo NFL-Espn America. 100 partite di football a stagione.
15/05/88 - 02/03/08 JUVE BATTUTA!!!!!!!!
2° nella Playit League III - UEFA Firenze Viola
Co-GM Honolulu Lilied Piranhas
7° nella Playit League IV-UEFA Firenze Viola
2° nella Playit League III - UEFA Firenze Viola
Co-GM Honolulu Lilied Piranhas
7° nella Playit League IV-UEFA Firenze Viola
- lele_warriors
- Pro

sportitalia l'nhl????e quando mai???

Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
[/align]