Di tutto e di più?? Nn ho seguito cn interesse le vicende, ma se nn sbaglio Snejider chiedeva 6 mln e perciò stentava ed Eto'o nn mi pare abbia fatto i capricci.NckRm wrote: Ma proprio no. Per convincere Snejider e Eto'o ad andare all'inter hanno usato di tutto e di più. Appeal del blasone un cavolo.
Re: Premier League 2009/10
- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
A Sneijder hanno:Radiofreccia wrote: Di tutto e di più?? Nn ho seguito cn interesse le vicende, ma se nn sbaglio Snejider chiedeva 6 mln e perciò stentava ed Eto'o nn mi pare abbia fatto i capricci.
-Dato via il numero di maglia
-Dato via l'armadietto
-Annunciato in conferenza stampa che non rientrava più nei piani
-Parlato 3 volte con il giocatore chiedendogli di andare all'inter (due volte ha rifiutato)
A Eto'o ha parlato Guardiola dicendo (e ripetendolo in conferenza stampa) che era lui quello che doveva cambiare nel Barca, il resto facevano tutti parte del progetto.
Ahh, l'amore per l'emblema. :lol2:
N.B. Hleb ha preferito andare allo stoccarda
- Radiofreccia
Povera Inter :lol2:NckRm wrote: A Sneijder hanno:
-Dato via il numero di maglia
-Dato via l'armadietto
-Annunciato in conferenza stampa che non rientrava più nei piani
-Parlato 3 volte con il giocatore chiedendogli di andare all'inter (due volte ha rifiutato)
A Eto'o ha parlato Guardiola dicendo (e ripetendolo in conferenza stampa) che era lui quello che doveva cambiare nel Barca, il resto facevano tutti parte del progetto.
- maxdance
- Senior

Vabbè voglio vedere quali giocatori scelgono la squadra per il blasone, a meno che non siano tra i primi 5 giocatori al mondo e possono scegliere dove andare a parità di stipendio offertogli.NckRm wrote:
L'esempio di Hleb lo potevi benissimo omettere, il bielorusso ha scelto lo Stoccarda perchè gli garantiva il posto fisso, cosa che certo all'Inter si sognava. Ha scelto i tedeschi per mancanza di palle, non certo perchè hanno più blasone dell'Inter.

- Radiofreccia
Credo che cmq una cosa importante negli ultimi anni, per la decisione di un giocatore, sia anche il progetto.maxdance wrote: Vabbè voglio vedere quali giocatori scelgono la squadra per il blasone, a meno che non siano tra i primi 5 giocatori al mondo e possono scegliere dove andare a parità di stipendio offertogli.
L'esempio di Hleb lo potevi benissimo omettere, il bielorusso ha scelto lo Stoccarda perchè gli garantiva il posto fisso, cosa che certo all'Inter si sognava. Ha scelto i tedeschi per mancanza di palle, non certo perchè hanno più blasone dell'Inter.
Sentirsi parte di un progetto è importante, sentire che sei un pilastro della squadra altrettanto. L'Inter a tutto tranne un progetto, poichè a quei livelli hai semplicemente l'obbiettivo Champions.
L'Arsenal ha un progetto, il Napoli ha un progetto, il Palermo ha un progetto, l'Inter no.
Ergo, per giocatori giovani, il progetto spesso può essere anche più decisivo del blasone. anzi, leviamo spesso e mettiamo sempre.
- maxdance
- Senior

I progetti lasciamoli agli architetti ed agli ingegneri per favore. Ai giocatori interessano solo i progetti che riguardano i soldi......o adesso mi verrai a dire che Sneijder voleva restare al Real perchè aveva un progetto...Radiofreccia wrote: Credo che cmq una cosa importante negli ultimi anni, per la decisione di un giocatore, sia anche il progetto.

- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
e mi hai detto niente :lol2: meglio il progetto salvezza o il progetto 7° postoRadiofreccia wrote: Credo che cmq una cosa importante negli ultimi anni, per la decisione di un giocatore, sia anche il progetto.
Sentirsi parte di un progetto è importante, sentire che sei un pilastro della squadra altrettanto. L'Inter a tutto tranne un progetto, poichè a quei livelli hai semplicemente l'obbiettivo Champions.
L'Arsenal ha un progetto, il Napoli ha un progetto, il Palermo ha un progetto, l'Inter no.
Ergo, per giocatori giovani, il progetto spesso può essere anche più decisivo del blasone. anzi, leviamo spesso e mettiamo sempre.

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- Radiofreccia
Il Real non ha progetto.maxdance wrote: I progetti lasciamoli agli architetti ed agli ingegneri per favore. Ai giocatori interessano solo i progetti che riguardano i soldi......o adesso mi verrai a dire che Sneijder voleva restare al Real perchè aveva un progetto...
I progetti nn sono obiettivi.nefastto wrote: e mi hai detto niente :lol2: meglio il progetto salvezza o il progetto 7° posto
I progetti sono sempre a lungo durata, per esempio il Napoli ha un progetto 5+5, ovvero dopo il primo quinquennio(ho scritto bene? :D) si dovrebbe andare in Champions.
- maxdance
- Senior

Perchè non facciamo 4+4 come gli affitti?Radiofreccia wrote: per esempio il Napoli ha un progetto 5+5
Ma per favore......

- Radiofreccia
Spiegati meglio, nn vedo cosa c'è di tanto strano.maxdance wrote: Perchè non facciamo 4+4 come gli affitti?
Ma per favore......
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Comunque questo sarebbe come il topic della Premier League, qua di Sneijder non ce ne frega un cazzo. :D
Last edited by Rocky on 04/09/2009, 14:20, edited 1 time in total.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Ecco, le diatribe interisti-juventini fatele altrove....qui vogliamo quelle tra Gunners e Spurs o United e City! :DRocky wrote: Comunque questo sarebbe come il topic della Premier League, qua di Sneijder non ce ne frega un cazzo. :D
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
- sonnechiosissimo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
io sono più per hammers vs lions :lol2:Pablets wrote: Ecco, le diatribe interisti-juventini fatele altrove....qui vogliamo quelle tra Gunners e Spurs o United e City! :D
leggevo su sportmediaset (fonte discutibile) di uno scambio bale - Jankulovski come presti + sei milioni al Tottenham. mi auguri che gli spurs non facciano questa vaccata!!!
-
Reverendo
- Senior

Igor Akinfeev, potrebbe essere lui l'erede di Edwin Van Der Sar, il 23enne portiere del CSKA gode della stima di Alex Ferguson.
Da vedere contro l'Italia, ma con il Montenegro si è visto un grande Berbatov:
425,350
Jovetic.
Da vedere contro l'Italia, ma con il Montenegro si è visto un grande Berbatov:
425,350
Jovetic.
- Radiofreccia
Aspetto le tue scuse! :DPablets wrote: Ecco, le diatribe interisti-juventini fatele altrove....qui vogliamo quelle tra Gunners e Spurs o United e City! :D
Cmq Rocky hai un mp.