Secondo te le zoccole che ha ingaggiato non costituiscono già un team blasonato?aeroplane_flies_high wrote: Che ne è del club più titolato al mondo?
Silvio usa i soldi per la squadra più blasonata di tutte
invece di spenderli a prostitute
Re: -Ti Te Dominet- AC Milan, il nuovo corso. (Fiducia)
- The Closer
- Rookie

- MLB Team: Milwaukee Brewers
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: Detroit Red Wings
-
Fantaman
- Pro

keirrison e ibra... non male eh.. se poi penso che noi al 23 luglio non abbiamo ancora preso nessuno e che tutte le volte che ci proviamo ci ridono in faccia mi viene un'angoscia....mr.kerouac wrote: il barcellona ha appena preso keirrison a 14 mln di euro
Beato Gerry che riesce ad essere ottimista.. io all'orizzonte vedo una bella serie di annate targate stile Zaccheroni..

-
Marcomax
- Senior

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
mr.kerouac wrote: il barcellona ha appena preso keirrison a 14 mln di euro
Game Over, bye-bye.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Beh oddio, lì abbiamo vinto uno scudetto, io ci firmerei sopra.Fantaman wrote:
Beato Gerry che riesce ad essere ottimista.. io all'orizzonte vedo una bella serie di annate targate stile Zaccheroni..
[align=left][/align]

- Mahor
Non ci sono più i milanisti di una volta.Teo wrote: Beh oddio, lì abbiamo vinto uno scudetto, io ci firmerei sopra.
[align=center]http://sciabolatamorbida.wordpress.com/[/align]
- fable
- Rookie

- NBA Team: Los Angeles Lakers
O meglio, "non ci sono più i milanisti dei nostri padri" cit.Mahor wrote: Non ci sono più i milanisti di una volta.
C.B.: "Guys, I know kung fu!"
- aeroplane_flies_high
- Senior

Odio questa dirigenza, quando penso che hanno ceduto Kakà "investendo" su gente strabollita come Ronaldinho, dopo aver buttato nel cesso soldi con i Vieri, Ronaldo, Emerson... e ora si parla di Trezeguet...
BASTA PRENDERE PER IL CULO I TIFOSI
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Io sullo scudetto non ci sputo sopra, mai fatto. Chiaramente vincere una Champions ha un sapore unico.Mahor wrote: Non ci sono più i milanisti di una volta.
[align=left][/align]

- Fdb
- Rookie

- MLB Team: New York Yankees
- NBA Team: Phoenix Suns
Ronaldo secondo me non è stato tutto questo investimento sbagliato, e lo dimostrano i gol fatti con la maglia rossonera prima di rompersi e i gol che sta facendo ora in brasileaeroplane_flies_high wrote: Odio questa dirigenza, quando penso che hanno ceduto Kakà "investendo" su gente strabollita come Ronaldinho, dopo aver buttato nel cesso soldi con i Vieri, Ronaldo, Emerson... e ora si parla di Trezeguet...

-
Gerry Donato
- Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
:lol2:Fantaman wrote: keirrison e ibra... non male eh.. se poi penso che noi al 23 luglio non abbiamo ancora preso nessuno e che tutte le volte che ci proviamo ci ridono in faccia mi viene un'angoscia....
Ma siamo nella "fase Cluedo", con Galliani al posto del colonello Mustard, il ristorante Da Giannino al posto della sala da pranzo, Beckham al posto della chiave inglese, etc... e tutti noi che, pur non avendo accesso alle informazioni, crediamo già di sapere colpevole, arma e luogo del delitto.
Non si può essere pessimisti nella fase Cluedo!
Quando puoi ugualmente scegliere tra pessimismo ed ottimismo, se sei tifoso del Milan è un dovere morale optare per la seconda opzione.
Se hai passato nel 2005 la peggiore estate della tua vita e nel 2006 una copia mal riuscita sulla quale ho la mia idea e me la tengo, ma sei arrivato trascinandoti in qualche modo a quella del 2007, non puoi applicare il concetto di pessimismo a questi colori.
Se sei stato vigile e cosciente in questi 25 anni, non puoi odiare questa dirigenza. Che non toglie il fatto che se ti sta sulle scatole Berlusconi, è tuo dovere continuare ad odiarlo.
Poi il fatto che io continui a non vedere gli indizi della catastrofe, è un'aggravante che mi costerà caro moralmente a fine agosto senza le due facce nuove mancanti per il minimo sindacale.
Ma poi non si può non dare fiducia ad un uomo che conquista il cuore di Anna Billò! :figo:
:lol2:Mahor wrote: OVVIAMENTE stavo riferendomi a te, Gerry.
Non pensavo comunque ti fossi potuto spingere "così in là"... beato te.
Se mi capitasse di passare una giornata a contatto con un ambiente del genere probabilmente finirei in rianimazione. :lol2:
Comunque molto interessante come cosa... anche se secondo me presenta dei limiti.
Però se riesci a farmi entrare nel giro........................:lol2:
In realtà è tutto molto più semplice e low profile. Entrare a Milanello non è un'impresa epocale, non serve manco avere due tette ed essere disponibili come per Palazzo Grazioli. Anzi, se hai un ginocchio lesionato è meglio così ti fai visitare dallo staff medico (lasciando giù la tredicesima se non hai raccomandazione).
La stanza del database è al secondo piano, terza a sinistra. Ma il cuore del lavoro di scouting pare non sia lì a Milanello, quindi non oso pensare a cosa possa esserci.
Se l'amico di amico fosse stato il cuoco e non l'addetto informatico, avrei solo saputo tutto della sala da pranzo e del menù dei giocatori.
Il rimpianto è non aver avuto accesso alla palestra all'avanguardia perchè si stavano allenando proprio lì, nel blocco edilizio dalla parte opposta del centro vero e proprio, insieme agli spogliatoi.
Sui limiti del discorso scouting, mi pongo da tempo le stesse domande tue e di Doc: come mai tutto questo lavoro immane non porta a risultati di altissimo livello, tranne mandrakate in Brasile?
Una prima risposta me l'ha data il tizio: non rientra nella filosofia Milan prendere un giocatore sconosciuto a 150 mila euro; se uno è buono lo si segue finchè non manda segnali confortanti a livello internazionale, con però conseguente decollo del prezzo. Ma "il Milan vuole garanzie".
L'altra risposta più banale credo stia nel mercato e nella concorrenza, e vale pure per FM: non ci sei solo tu sulla piazza!
Last edited by Gerry Donato on 24/07/2009, 12:27, edited 1 time in total.
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
- pgm
- Senior

:Dmargheritoni10 wrote: Si ma mercato del pesce, del tartufo, del filetto.... avevano lo scopo di mangiare e bere bene.
Basta dar retta alla stronzate di Di marzio.
-
Gerry Donato
- Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
Piccolo inciso, penso che Marghe sia d'accordo con me: libro godibilissimo, leggero, scritto con grande ritmo ed autoironia ma anche interessante tra le righe.margheritoni10 wrote: Ma tempo fa qualcuno sbaglio o si sorprese per una dischiarazione di Leonardo in cui sosteneva che questa in panchina era per lui una parentesi e che nel futuro sarebbe tornato a fare il dirigente? Ecco, la risposta, neppure troppo tra le righe, credo sia nelle ultime pagine di questo libro:
Indizio: il capito è quello dedicato alla cena in cui Ancelotti comunicò a Galliani l'intenzione di accettare l'offerta del Celsi.. Data: 1 aprile 2009.
Anche chi non è abituato alla lettura lo divora in pochissimi giorni, consigliatissimo per il relax d'Agosto!
Tra qualche dietro le quinte ci sono delle perle che ti costringono a ridere da solo. Favolosa per esempio la parte su Sacchi guida botanica nei parchi di Parigi.
http://wegotgame.playitusa.com/
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Dal Siviglia arriva notizia che Luis Fabiano non è più sul mercato...
è incredibile come siamo la barzelletta del mercato d'Europa...
Most improved forumist 2009

- surfbear
- Senior

Su su che forse ci è andata bene a non prenderlo.Sberl wrote: Dal Siviglia arriva notizia che Luis Fabiano non è più sul mercato...
Stampa digitale e altro..www.lalternativamilazzo.com
-
Marcomax
- Senior

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
esultaSberl wrote: Dal Siviglia arriva notizia che Luis Fabiano non è più sul mercato...
Dopo non aver preso Keirrison l' arrivo del Fabuloso sarebbe stato da barzelletta.
Game Over, bye-bye.