saintsaji wrote:
Son d'accordo,parliamo del VICK GIOCATORE...
Come Qb FA' PENA..
Manca totalmente di tocco da sempre,spara stè palle sul profondo senza nè capo nè coda..
Balla dietro la OL e nn si capisce che azz' voglia fare..
Non l'ho mai visto come QB,ben sì come un RB magro o un CB o al massimo uno Slot Receiver...
Assurdo che ad Atlanta lo strapagavano come nessun altro per vedergli far schifo...
Probabilmente ad Atlanta girava droga pesantissima in quei giorni..
per fortuna di Cappanera & Co, si sono trovati costretti a voltar pagina e ora hanno un gran bel Giovane a lanciar palle..
Phila ha McNabb rotto perciò posso tollerare qualche lancio di Vick..
Ma quei lanci fanno tutt'ora pena,evidentemente nella palestra della prigione nn ha affinato il tocco :gazza:
P.s Perdonate l'OFF TOPIC ma per quello che ha fatto a quei poveri cani,2 anni mi son sempre sembrati una barzelletta..
Altro che i campi NFL,ad oggi gli farei fare altri 5 anni di volontariato a pulir il culo dei cani dai veterinari tra una galera e l'altra.
Okkey, questi giudizi sono più in tema del canale NFL e li condivido perchè come Qb a me fa anche pena. Oltretutto oggi se avrai visto la gara degli Eagles ti sarai accorto che lui viene usato sempre e solo in Wildcat e ha tentato 2 passaggi e basta quindi lui viene usato pressocchè sulle corse e per creare un minimo di dubbio alla difesa che possa lanciare.
PS: lui non è stato condannato per aver fatto qualcosa a dei cani, ma per essere stato colui che era a capo di un giro che organizzava combattimenti di cani. Non è stato condannato perchè si divertiva a dargli fuoco (come chessò l'episodio capitato in Francia) . La cosa schifosa della storia era che nonostante i milioni che percepiva da Atlanta e dagli sponsor, gliene giravano attorno molti altri mentre dei cani si scannavano.
Ma lui personalmente, non credo proprio si sia mai sporcato una mano del sangue di un cane..figuriamoci se una STAR del suo calibro scendeva al livello di sporcarsi per dei cani .