Re: Ti Te Dominet. Rossoneri siamo noi...

La gente vuole solo il goal
Locked
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

in tutta franchezza spero che chi ha messo fuori quello striscione muoia...

sulla partita: stavo pensando di ritornare a fare l'abbonamento dall'anno prossimo, ma questa prestazione non la perdono. giocare con questo atteggiamento nell'ultima partita di maldini è inaccettabile. il 21 e il 22 sarebbe ora si facciano un'esame di coscienza per le prestazioni che stanno offrendo da un anno e mezzo a sta parte (pirlo anche prima...), soprattutto il secondo che, tramite il padre, non ha fatto altro che ricattare la società per farsi aumentare lo stipendio.

p.s. la gente che ha messo lo striscione contro maldini è quella che ha messo il seguente
Image

per dire il livello infimo di queste merde
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

pgm wrote: Gli scazzi tra la curva e Maldini iniziarono già durante la seconda gestione Capello quando durante la contestazione di fine campionato il capitano fu molto duro col pubblico di S.Siro.
In seguito ci sono state altre screzi, diciamo che Maldini non è mai stato vicino alla curva dissociandosi più volte dalle lòoro posizioni. Per quanto mi riguarda ha sempre fatto bene a comportarsi così (io sono stato in curva per tanti anni tra la fine degli '80 e l'inizio dei '90) e devo dire che la curva rossonera da quando si è consumato lo scisma "politico" tra fossa e brigate è diventata una roba vergognosa. Io non li reputo neanche tifosi del Milan, fosse per me non dovrebbero neanche entrare allo stadio.
Ma questo è un discorso più ampio che riguarda la "professione" di ultras che esiste solo in questo paese.
Detto ciò è stata un domenica disgraziata, in tutti i sensi.
Quoto tutto!
Questa curva, che era davvero qualcosa di cui andare fieri ora è davvero una VERGOGNA e questo episodio io per quel che può contare, non lo dimenticherò mai!
Gente di merda che con l'amore x il Milan non c'entra nulla che sta la in curva solo x interesse personale e che si permette pure di condizionare la vita di una società!
Sarebbe ora che si facesse davvero piazza pulita di certi delinquenti
Non solo si è permessa di contestare il giocatore più incredibile di tutta la nostra storia ma si son pure presi la libertà di contestare società squadra e allenatore nella partita più importante della stagione!
ImageImage
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

mr.kerouac wrote:
p.s. la gente che ha messo lo striscione contro maldini è quella che ha messo il seguente
Image

Esatto.. questo la dice lunga su che gente ci sta in curva da qualche anno a questa parte..

Ma la contestazione organizzata, la voglia di rovinare la festa a Paolo è davvero il culmine ed è imperdonabile e ingiustificabile..
ImageImage
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

mr.kerouac wrote: in tutta franchezza spero che chi ha messo fuori quello striscione muoia...

sulla partita: stavo pensando di ritornare a fare l'abbonamento dall'anno prossimo, ma questa prestazione non la perdono. giocare con questo atteggiamento nell'ultima partita di maldini è inaccettabile. il 21 e il 22 sarebbe ora si facciano un'esame di coscienza per le prestazioni che stanno offrendo da un anno e mezzo a sta parte (pirlo anche prima...), soprattutto il secondo che, tramite il padre, non ha fatto altro che ricattare la società per farsi aumentare lo stipendio.

Image

Si sa che che il caro Sheva è "l'amichetto" della curva.
Parassiti, mi fanno letteralmente vomitare. Purtroppo le curve sono in mano agli estremisti politici.
Che vite misere.
Che zeri.
Che schifo.
Che pena.
Sono solo un'accozzaglia di lobotomizzati.
Con oggi si sono inimicati tutto il popolo milanista e hanno rovinato la festa ad un campione irripetibile.
Si tengano pure il loro calcio meschino...per me questi non sono milanisti...stavolta l'hanno combinata davvero grossa e non è detto che ci possano essere ancora scazzi interni molto pesanti.
EmViPi

Post by EmViPi »

Fantaman wrote: Esatto.. questo la dice lunga su che gente ci sta in curva da qualche anno a questa parte..

Ma la contestazione organizzata, la voglia di rovinare la festa a Paolo è davvero il culmine ed è imperdonabile e ingiustificabile..
Perchè? Non ho capito bene il fatto dello striscione pro-Sheva.
mr.kerouac
Pro
Pro

Post by mr.kerouac »

pgm wrote: Si tengano pure il loro calcio meschino...per me questi non sono milanisti...stavolta l'hanno combinata davvero grossa e non è detto che ci possano essere ancora scazzi interni molto pesanti.
speriamo... con l'augurio però che, se scazzo dev'essere, avvenga una strage
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.

Image
mr.kerouac
Pro
Pro

Post by mr.kerouac »

EmViPi wrote: Perchè? Non ho capito bene il fatto dello striscione pro-Sheva.
perchè come hai letto sopra sheva è l'amichetto della curva. quello che si è presentato in mezzo a loro due giorni dopo aver annunciato di voler andar via perchè il figlio imparasse inglese. la loro risposta, a dimostrazione che sono veramente qualcosa poco superiore ai batteri e alle muffe, qual'è stata? applausi e "resta con noi" a raffica... veramente memorabili

Image
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

che tristezza
ManuteBoykins
Rookie
Rookie

Post by ManuteBoykins »

Io sono semplicemente allibito...E dire che la curva ha salutato con più calore gente come Rivaldo, che, con tutto il rispetto, è meno di un limite di zero nella storia del Milan rispetto al signore che ha subito questa pagliacciata.

Non ho ancora visto servizi, ma c'è per lo meno qualcuno che li ha fischiati?? Cazzo, mi sento offeso in prima persona...
RadioOndivago, cartoline da Bunker Hill:
www.alfinla.wordpress.com

Sushiettibili, cinema parlato crudo:
www.sushiettibili.it
Deuce
Rookie
Rookie

Post by Deuce »

Un Campione come Maldini non ha mai avuto bisogno di farsi amici quei quattro dementi che governano (ciò che resta del)la curva milanista, anzi, è stato molto fermo nel prendere le distanze in più di un'occasione. Certo era difficile immaginare che la vendetta venisse servita così, a freddo e durante il giro di campo di fine carriera. Discreto colpo basso.
Image
mr.kerouac
Pro
Pro

Post by mr.kerouac »

ManuteBoykins wrote: Non ho ancora visto servizi, ma c'è per lo meno qualcuno che li ha fischiati?? Cazzo, mi sento offeso in prima persona...
sinceramente io dallo stadio non mi sono accorto di nulla

Image
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

mr.kerouac wrote: perchè come hai letto sopra sheva è l'amichetto della curva. quello che si è presentato in mezzo a loro due giorni dopo aver annunciato di voler andar via perchè il figlio imparasse inglese. la loro risposta, a dimostrazione che sono veramente qualcosa poco superiore ai batteri e alle muffe, qual'è stata? applausi e "resta con noi" a raffica... veramente memorabili
si e anche ora va agli incontri con gli ultrà..
Ma non importa, ci sta che ci sia il lecchino delle curve, MA L'ORGANIZZARE LA CONTESTAZIONE ALLA FESTA D'ADDIO DEL GIOCATORE PIU' INCREDIBILE CHE HAI MAI AVUTO NELLA TUA STORIA E CHE HA PORTATO LA FASCIA CON ONORE E GLORIA PER TUTTA LA SUA VITA E' QUALCOSA DI INDEGNO E NON C'E' NESSUNA GIUSTIFICAZIONE!

Ci sono scezi tra loro e il Capitano, non lo applaudire ma ADDIRITTURA ARRIVARE A CONCEPIRE DI ROVINARE UNA FESTA E' DA GENTE DI MERDA!

Fine
ImageImage
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

Ero allo stadio ad accompagnare un mio amico milanista in questa giornata che si può definire storica. Ma è possibile che noi dallo stadio non ci siamo minimamente resi conto della contestazione contro Maldini?  :shocking:
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

mvp18 wrote: Ero allo stadio ad accompagnare un mio amico milanista in questa giornata che si può definire storica. Ma è possibile che noi dallo stadio non ci siamo minimamente resi conto della contestazione contro Maldini?  :shocking:
Se eravate in curva è comprensibile che non ve ne siate accorti, d'altronde a parte i soliti 200 300 "professionisti" della curva tutti gli altri che erano allo stadio erano in piedi ad applaudire... io dagli arancioni, dove ho visto tutti gli striscioni indegni che hanno esposto x tutta la partita, me ne sono accorto eccome!!
ImageImage
mr.kerouac
Pro
Pro

Post by mr.kerouac »

Fantaman wrote: Se eravate in curva è comprensibile che non ve ne siate accorti... io dagli arancioni, dove ho visto tutti gli striscioni indegni che hanno esposto x tutta la partita, me ne sono accorto eccome!!
io ero terzo rosso... e non mi sono accorto di nulla

Image
Locked