pgm wrote:
Gli scazzi tra la curva e Maldini iniziarono già durante la seconda gestione Capello quando durante la contestazione di fine campionato il capitano fu molto duro col pubblico di S.Siro.
In seguito ci sono state altre screzi, diciamo che Maldini non è mai stato vicino alla curva dissociandosi più volte dalle lòoro posizioni. Per quanto mi riguarda ha sempre fatto bene a comportarsi così (io sono stato in curva per tanti anni tra la fine degli '80 e l'inizio dei '90) e devo dire che la curva rossonera da quando si è consumato lo scisma "politico" tra fossa e brigate è diventata una roba vergognosa. Io non li reputo neanche tifosi del Milan, fosse per me non dovrebbero neanche entrare allo stadio.
Ma questo è un discorso più ampio che riguarda la "professione" di ultras che esiste solo in questo paese.
Detto ciò è stata un domenica disgraziata, in tutti i sensi.
Quoto tutto!
Questa curva, che era davvero qualcosa di cui andare fieri ora è davvero una VERGOGNA e questo episodio io per quel che può contare, non lo dimenticherò mai!
Gente di merda che con l'amore x il Milan non c'entra nulla che sta la in curva solo x interesse personale e che si permette pure di condizionare la vita di una società!
Sarebbe ora che si facesse davvero piazza pulita di certi delinquenti
Non solo si è permessa di contestare il giocatore più incredibile di tutta la nostra storia ma si son pure presi la libertà di contestare società squadra e allenatore nella partita più importante della stagione!