si su una cosa hai ragione...parliamo lingue diverse...Jakala wrote: Mah...uno è andato più volte a giocarsi l'anello, l'altro mi pare abbia fatto poche partite di po.
(anche se non vi capisco ad alcuni di voi forumisti...quando uno dice una cosa che non condividete, subito dite che parla solo in base alle stats...bah!!!...ma su questo posso tornarci poi...)
Amarè ha giocato per l'anello?
se certo, ne piu e ne meno di quanto ci hano giocato i Suns nell'anno (guardacaso) senza Amarè...
vuoi che i suns con Bosh Nash Marion D'Antoni e gli altri non avrebbero vinto altrettanto?...(un paio di vittore in meno non contano...)
che poi Amarè sia meglio di Bosh non ci piove!!!
ma intendo che è lo stesso tipo di giocatore
tutto talento, talento infinito, da dominare la nba, ma testa rivedibile, difesa non all'altezza del suo status di stella e uomo franchigia, specie a livello di applicazione in difesa...e non ultimo non hanno la testa dei giocatori franchigia
bah
poi dite a me di guardare le stats e io ho parlato di giocatori non in base alle stats, ma in base all'impatto che hanno avuto nei loro team...Jamison, Butler, Barbosa, Stoud...
bah, doppio bah...
ho poi detto che c'è il rischio che le stats di Amarè siano gonfiate dal gioco dei Suns...
quando lo dicevate voi di Marion, io dicevo che Marion ha avuto cifre simili anche prima di D'Antoni e Nash...ora che lo dico io di Amarè...come fate a smentirmi???
e poi sarei io quello che parla di stats?
bah