La Mens Sanina che tremare il mondo fa! -3 QUANDO SI COMINCIAAAAAAA!!!?????!!!!

la pallacanestro europea ed italiana
Locked
all3n
Pro
Pro

Re: La Mens Sanina che tremare il mondo fa! Sotto con i Play Off!!

Post by all3n »

davidvanterpool wrote: Ora si è fatta avanti pure la Benetton.
Secondo me, e non voglio essere di parte, sarebbe molto più sensato da parte Mens Sana rispedire David a Teramo piuttosto che in una squadra tipo Virtus o Benetton, che, in ogni caso, possono puntare un po' più in alto rispetto a noi.
Oliver PIG Miller
Rookie
Rookie
NBA Team: Orlando Magic

Post by Oliver PIG Miller »

all3n wrote: Secondo me, e non voglio essere di parte, sarebbe molto più sensato da parte Mens Sana rispedire David a Teramo piuttosto che in una squadra tipo Virtus o Benetton, che, in ogni caso, possono puntare un po' più in alto rispetto a noi.
Invece secondo me a più senso mandarlo in squadre un pò più di vertice per abituarlo ad un livello di gioco superiore,e magari fargli fare anche un pò di esperienza in Europa,certo magari te lo ritrovi poi in qualche semifinale playoff,ma penso che il gioco valga la candela,tanto Siena vince lo stesso...
A parte la difesa,l'attacco,le palle perse,i rimbalzi... abbiamo giocato bene...

"Io ho paura solo di due cose: di Dio e della morte. Tutto il resto sono cazzate. La prossima volta passala a me"
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

all3n wrote: Secondo me, e non voglio essere di parte, sarebbe molto più sensato da parte Mens Sana rispedire David a Teramo piuttosto che in una squadra tipo Virtus o Benetton, che, in ogni caso, possono puntare un po' più in alto rispetto a noi.
Io sono assolutamente d'accordo con te. Anche perché a Teramo lui sta bene, non ha senso fargli cambiare ambiente per un anno.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

davidvanterpool wrote: Domani dovrebbe essere il gran giorno per l'ufficializzazione di DH :naughty:
Deonte Holland? :penso:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
davidvanterpool

Paperone wrote: Deonte Holland? :penso:
Certo, proprio lui!! Ma ancora non si ha l'ufficialità :gazza:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

davidvanterpool wrote: Io sono assolutamente d'accordo con te. Anche perché a Teramo lui sta bene, non ha senso fargli cambiare ambiente per un anno.
Sì, ma Teramo ha i soldi? Ed è davvero utile lasciarlo in prestito senza abituarlo alle coppe europee?
Image
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Sine wrote: Sì, ma Teramo ha i soldi? Ed è davvero utile lasciarlo in prestito senza abituarlo alle coppe europee?
O va a giocare l'Eurolega oppure l'altra coppa europea la gioca anche a Teramo. :paper:
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

all3n wrote: O va a giocare l'Eurolega oppure l'altra coppa europea la gioca anche a Teramo. :paper:
Sì, colpa mia :lol2:
Tu lo saprai meglio di me, però Teramo non mi pare abbia il budget per riuscire a trattenerlo, no?
Image
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Sine wrote: Sì, colpa mia :lol2:
Tu lo saprai meglio di me, però Teramo non mi pare abbia il budget per riuscire a trattenerlo, no?
Dipende da quanto prende. In ogni caso credo che una bella fetta dello stipendio lo pagherà Siena in ogni caso, dovunque si accasi. Io continuo a ritenere Teramo la miglior soluzione per David.
davidvanterpool

http://www.menssanabasket.it/2008/it/ne ... ?NID=10814

:cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer:

Non so se si capisce, ma sono molto molto molto molto molto molto molto molto contenta. Ma molto. Ma proprio molto.

Image
davidvanterpool

Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

voltagabbana :polliceverso: :polliceverso: :polliceverso:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
davidvanterpool

Paperone wrote: voltagabbana :polliceverso: :polliceverso: :polliceverso:
La cosa che mi esalta di più è il pensiero dei fischi a lui e Shaun insieme... troppo bello. Odiati ancora di più, sempre di più.

Image
alleniverson3
Rookie
Rookie

Post by alleniverson3 »

DIO DENARO!! donateci un milioncino  :forza:
ImageImage
Hornby
Rookie
Rookie

Post by Hornby »

davidvanterpool wrote: http://www.menssanabasket.it/2008/it/ne ... ?NID=10814

:cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer:

Non so se si capisce, ma sono molto molto molto molto molto molto molto molto contenta. Ma molto. Ma proprio molto.
Quoto  :gogogo:

Più di così la società non poteva fare. 
Locked