Re: Draft game - Diventa un GM

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
ferronetti26

Post by ferronetti26 »

Alvin wrote: Assolutamente no :fischia:
basta mettergli vicino un bel oversized. Cosa che vorrei fare al terzo, ma non so se sono riuscito a sviare GoPats  :lol2:
Infatti ai Cards serve disperatamente un RB, ma temevo che con Moreno e Wells già passati, decidessi di dirottare la scelta su un altro ruolo, e Jerry per la situazione attuale potrebbe tornare utile finchè non verrà fatta sul serio la transizione
poi a phoenix si spera ancora tanto in alan branch sperando che dimostri quello che vale...si continua a parlare ancora oggi di immense potenzialità ma tra infortuni e robe varie ancora nn si è visto...potrebbe essere lui il NT che si cerca...
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

ferronetti26 wrote: poi a phoenix si spera ancora tanto in alan branch sperando che dimostri quello che vale...si continua a parlare ancora oggi di immense potenzialità ma tra infortuni e robe varie ancora nn si è visto...potrebbe essere lui il NT che si cerca...
Però i problemi in una transizione verrebbero anche dal reparto LB a quel punto, che non mi pare pronto per il cambio. Io sinceramente spero che si continui ancora con la 4-3

P.S. chissà Heiward-Bey che contento sarebbe se vedesse il nostro fanta draft..
Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Angyair wrote: Appena lo viene a sapere matzoid.... :fischia: :heyward-bey: :maryland: :ragazzodicasa:
no no...ne avevo già parlato con matz :figo: e aveva già approvato la mia idea.
Join the third.
This is unbelievably believable.
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

Fan, faresti la firma perchè il draft vada come questo/che Cleveland scelga come te, vero?
Image
TheFan17
Pro
Pro
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns

Post by TheFan17 »

Alvin wrote: Fan, faresti la firma perchè il draft vada come questo/che Cleveland scelga come te, vero?
Nel mio blog, ho messo il mio draft. Ci sono due combinazioni che mi piacciono, in questo gioco sto facendo la seconda opzione.
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

TheFan17 wrote: Nel mio blog, ho messo il mio draft. Ci sono due combinazioni che mi piacciono, in questo gioco sto facendo la seconda opzione.
Qual è il tuo blog?
Image
pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by pandu86 »

Alvin wrote: Qual è il tuo blog?
clicca sul mondo sotto il suo avatar  :gazza:

Mistake on the lake  :notworthy:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
TheFan17
Pro
Pro
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns

Post by TheFan17 »

ferronetti26 wrote: poi a phoenix si spera ancora tanto in alan branch sperando che dimostri quello che vale...si continua a parlare ancora oggi di immense potenzialità ma tra infortuni e robe varie ancora nn si è visto...potrebbe essere lui il NT che si cerca...
Non ha motivazioni, non ha voglia di giocare, non ha passione, non ha disciplina, è sovrappeso. La sua carriera rischia di finire ancor prima di cominciare. E' una sorta di cugino povero di Shaun Rogers. Da quel che mi risulta, i Cards non hanno tantissima considerazione di lui.
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

pandu86 wrote: clicca sul mondo sotto il suo avatar  :gazza:
Non sapevo..
grazie comunque :gogogo:
Image
ferronetti26

Post by ferronetti26 »

TheFan17 wrote: Non ha motivazioni, non ha voglia di giocare, non ha passione, non ha disciplina, è sovrappeso. La sua carriera rischia di finire ancor prima di cominciare. E' una sorta di cugino povero di Shaun Rogers. Da quel che mi risulta, i Cards non hanno tantissima considerazione di lui.
Allora ho sbagliato la traduzione dall inglese mi sembrava di aver capito che quest anno ci puntavano...!!!!devo dare una ripassatina al mio inglese :lmao:
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

ferronetti26 wrote: Allora ho sbagliato la traduzione dall inglese mi sembrava di aver capito che quest anno ci puntavano...!!!!devo dare una ripassatina al mio inglese :lmao:
..o forse devi solo tradurre "He attended the University of Michigan." :fischia:
Join the third.
This is unbelievably believable.
kings
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Sacramento Kings

Post by kings »

azazel wrote: ..o forse devi solo tradurre "He attended the University of Michigan." :fischia:
A proposito di UM ieri ho guardato su NFL network un video con Robiskie in studio con Eisen e Housh. Bè io non sapevo che Eisen era andato al college ad Ann Arbor ed è un fan sfegatato dei Wolverines e vederlo punzecchiare Robiskie che è un Buckeye (tipo "Tom Brady ha vinto più di un anello, Io non ricordo un QB di OSU vincerne") dicendolo comunque in tono scherzoso mi ha fatto spaccare. :lol2:
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

Grazie mille a Teo...se nessuno è contrario terrei buona la scelta di Deltha, Max Unger. 
Last edited by Whatarush on 20/04/2009, 15:26, edited 1 time in total.
Image
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Whatarush wrote: Grazie mille a Teo...se nessuno è contrario terrei buona la scelta di Deltha, Max Unger. 
Per me niente in contrario, ci mancherebbe.
Deltha
Rookie
Rookie

Post by Deltha »

Whatarush wrote: Grazie mille a Teo...se nessuno è contrario terrei buona la scelta di Deltha, Max Unger. 
devo cmq complimentarmi con Teo che cmq aveva preso esattamente la mia seconda opzione in Eric Wood qualora Unger non fosse stato disponibile  :applauso:
Image      Image      Image
Post Reply