poi a phoenix si spera ancora tanto in alan branch sperando che dimostri quello che vale...si continua a parlare ancora oggi di immense potenzialità ma tra infortuni e robe varie ancora nn si è visto...potrebbe essere lui il NT che si cerca...Alvin wrote: Assolutamente no
basta mettergli vicino un bel oversized. Cosa che vorrei fare al terzo, ma non so se sono riuscito a sviare GoPats :lol2:
Infatti ai Cards serve disperatamente un RB, ma temevo che con Moreno e Wells già passati, decidessi di dirottare la scelta su un altro ruolo, e Jerry per la situazione attuale potrebbe tornare utile finchè non verrà fatta sul serio la transizione
Re: Draft game - Diventa un GM
-
ferronetti26
- Alvin
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
Però i problemi in una transizione verrebbero anche dal reparto LB a quel punto, che non mi pare pronto per il cambio. Io sinceramente spero che si continui ancora con la 4-3ferronetti26 wrote: poi a phoenix si spera ancora tanto in alan branch sperando che dimostri quello che vale...si continua a parlare ancora oggi di immense potenzialità ma tra infortuni e robe varie ancora nn si è visto...potrebbe essere lui il NT che si cerca...
P.S. chissà Heiward-Bey che contento sarebbe se vedesse il nostro fanta draft..

- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
no no...ne avevo già parlato con matz :figo: e aveva già approvato la mia idea.Angyair wrote: Appena lo viene a sapere matzoid....:heyward-bey: :maryland: :ragazzodicasa:
Join the third.
This is unbelievably believable.
- Alvin
- Pro

Fan, faresti la firma perchè il draft vada come questo/che Cleveland scelga come te, vero?

- TheFan17
- Pro

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
Nel mio blog, ho messo il mio draft. Ci sono due combinazioni che mi piacciono, in questo gioco sto facendo la seconda opzione.Alvin wrote: Fan, faresti la firma perchè il draft vada come questo/che Cleveland scelga come te, vero?
- Alvin
- Pro

Qual è il tuo blog?TheFan17 wrote: Nel mio blog, ho messo il mio draft. Ci sono due combinazioni che mi piacciono, in questo gioco sto facendo la seconda opzione.

-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
clicca sul mondo sotto il suo avatar :gazza:Alvin wrote: Qual è il tuo blog?
Mistake on the lake

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
- TheFan17
- Pro

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
Non ha motivazioni, non ha voglia di giocare, non ha passione, non ha disciplina, è sovrappeso. La sua carriera rischia di finire ancor prima di cominciare. E' una sorta di cugino povero di Shaun Rogers. Da quel che mi risulta, i Cards non hanno tantissima considerazione di lui.ferronetti26 wrote: poi a phoenix si spera ancora tanto in alan branch sperando che dimostri quello che vale...si continua a parlare ancora oggi di immense potenzialità ma tra infortuni e robe varie ancora nn si è visto...potrebbe essere lui il NT che si cerca...
- Alvin
- Pro

Non sapevo..pandu86 wrote: clicca sul mondo sotto il suo avatar :gazza:
grazie comunque

-
ferronetti26
Allora ho sbagliato la traduzione dall inglese mi sembrava di aver capito che quest anno ci puntavano...!!!!devo dare una ripassatina al mio ingleseTheFan17 wrote: Non ha motivazioni, non ha voglia di giocare, non ha passione, non ha disciplina, è sovrappeso. La sua carriera rischia di finire ancor prima di cominciare. E' una sorta di cugino povero di Shaun Rogers. Da quel che mi risulta, i Cards non hanno tantissima considerazione di lui.
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
..o forse devi solo tradurre "He attended the University of Michigan."ferronetti26 wrote: Allora ho sbagliato la traduzione dall inglese mi sembrava di aver capito che quest anno ci puntavano...!!!!devo dare una ripassatina al mio inglese![]()
Join the third.
-
kings
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Sacramento Kings
A proposito di UM ieri ho guardato su NFL network un video con Robiskie in studio con Eisen e Housh. Bè io non sapevo che Eisen era andato al college ad Ann Arbor ed è un fan sfegatato dei Wolverines e vederlo punzecchiare Robiskie che è un Buckeye (tipo "Tom Brady ha vinto più di un anello, Io non ricordo un QB di OSU vincerne") dicendolo comunque in tono scherzoso mi ha fatto spaccare. :lol2:azazel wrote: ..o forse devi solo tradurre "He attended the University of Michigan."![]()
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Grazie mille a Teo...se nessuno è contrario terrei buona la scelta di Deltha, Max Unger.
Last edited by Whatarush on 20/04/2009, 15:26, edited 1 time in total.

-
all3n
- Pro

Per me niente in contrario, ci mancherebbe.Whatarush wrote: Grazie mille a Teo...se nessuno è contrario terrei buona la scelta di Deltha, Max Unger.
- Deltha
- Rookie

devo cmq complimentarmi con Teo che cmq aveva preso esattamente la mia seconda opzione in Eric Wood qualora Unger non fosse stato disponibileWhatarush wrote: Grazie mille a Teo...se nessuno è contrario terrei buona la scelta di Deltha, Max Unger.