Mi sembra leggermente un azzardo. Credo che la AFC West sia ad un livello molto simile a quello della NFC West. Basso.Porsche 928 wrote: Certo che 2 delle vostre storiche avversarie divisionali si stanno autosuicidando e ci si mettono di impegno per farlo.
Penso di non scherzare dicendo che i Chief siano la vostra unica rivale quest'anno, salvo clamorose e poco probabili stagioni monstre di molti dei vostri avversari.
Re: Finally We Can Change... Bolt's Home! - Off Season -
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
-
ride_the_lightning
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Diego Chargers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Los Angeles Kings
- Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.
Dire che gli Chiefs siano i nostri unici rivali è sì un azzardo ma neanche troppo elevato. Ogni anno ci fanno dannare per portare a casa la W e si stanno riorganizzando molto bene, sia via draft sia con acquisizione di elementi esperti. La crescita poi di Dorsey, Flowers etc. migliorerà ancora il loro organico.Peyton_Manning18 wrote: Mi sembra leggermente un azzardo. Credo che la AFC West sia ad un livello molto simile a quello della NFC West. Basso.
Molto della loro stagione passerà per Cassel, se riuscirà a dare un'impronta decisa all'attacco di Kansas City, allora possono dare fastidio.
I Broncos vedendo le scelte al draft praticamente verrebbe da dire che si stiano suicidando ma aspetterei a dare tale valutazione. Le scelta proprio perchè così strane sembrano avere un loro perchè, l'unica senza senso è Moreno alla 12. Oppure l'altra ipotesi è che McDaniels sta pagando l'inesperienza.
I Raiders sono un cantiere aperto, un draft discutibile però se confermano ciò che han fatto vedere di buono nell'ultimo sprazzo di Regular Season possono dire la loro, non per la testa della AFC West ma essere una squadra "non materasso".
Sui "miei" Bolts.
Devo dire che mi sono visti parecchi video di Larry English e il ragazzo mi piace. Alla 16 è sicuramente un reach però confido in AJ Smith.
Desideravo un trade up per il secondo giro che invece non è arrivata purtroppo.
Confido molto in questa seconda giornata di Draft dove fra 3° e 4° giro possiamo ancora ricavare buon materiale. Faccio i miei quattro nomi : Duke Robinson, Jamon Meredith, Rashad Johnson e Darry Beckwith.

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]
El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
-
Bullo#88
- Rookie

La nostra scelta mi lascia un po' di amaro in bocca, credo che English sia un buon giocatore ma con Oher ancora disponibile io sarei andato su di lui.ride_the_lightning wrote: Sui "miei" Bolts.
Devo dire che mi sono visti parecchi video di Larry English e il ragazzo mi piace. Alla 16 è sicuramente un reach però confido in AJ Smith.
Desideravo un trade up per il secondo giro che invece non è arrivata purtroppo.
Confido molto in questa seconda giornata di Draft dove fra 3° e 4° giro possiamo ancora ricavare buon materiale. Faccio i miei quattro nomi : Duke Robinson, Jamon Meredith, Rashad Johnson e Darry Beckwith.
Adesso sono curioso di sapere dove giocherà, secondo me non ha la stazza per giocare da subito come DE nella nostra difesa, possibile che i Bolts abbiano intenzione di spostare Philips a DE (sua posizione al college) o MLB (dove ha giocato un anno nei pro)? Voi cosa ne pensate?
Comunque la scelta di English IMHO è un segnale che a Merriman non verrà rinnovato il contratto al termine della stagione (forse chiedeva troppo?)

-
ride_the_lightning
- Pro

Sì sicuramente aver letto English alla nostra scelta, mi ha lasciato inizialmente spiazzato.Bullo#88 wrote: La nostra scelta mi lascia un po' di amaro in bocca, credo che English sia un buon giocatore ma con Oher ancora disponibile io sarei andato su di lui.
Adesso sono curioso di sapere dove giocherà, secondo me non ha la stazza per giocare da subito come DE nella nostra difesa, possibile che i Bolts abbiano intenzione di spostare Philips a DE (sua posizione al college) o MLB (dove ha giocato un anno nei pro)? Voi cosa ne pensate?
Comunque la scelta di English IMHO è un segnale che a Merriman non verrà rinnovato il contratto al termine della stagione (forse chiedeva troppo?)
Credo che la descrizione di NFL.com sia più precisa di me :
After watching their sack output drop significantly with Shawne Merriman injured, the Chargers add another pass rusher with English. The hard worker gives Ron Rivera a possible replacement for Merriman in the event of a rehab setback, and he gives the team three capable rushers in its 3-4 (Shaun Phillips, Merriman and English). With pass rushers at a premium, the Chargers made a wise choice.

-
all3n
- Pro

English in una 3-4 non può fare altro che l'OLB, null'altro. Non ha minimamente la stazza per fare il DE in un fronte a 3.
-
ride_the_lightning
- Pro

Dal terzo giro arriva Louis Vasquz, OG, Texas Tech. Scelta di necessità data la perdita di Mike Goff.
Sembra essere un valido elemento.
Ora 4° giro dove possiamo ancora prendere giocatori utili alla nostra causa, fra l'altro abbiamo 3 scelte.
Sembra essere un valido elemento.
Ora 4° giro dove possiamo ancora prendere giocatori utili alla nostra causa, fra l'altro abbiamo 3 scelte.

-
Bullo#88
- Rookie

Questo secondo giorno di draft mi sembra più che positivo, anche Martin potrà dare un bell'aiuto alla nostra difesa.
Speriamo si continui così
Speriamo si continui così

-
ride_the_lightning
- Pro

Ti quoto Bullo. Su Vaughn ho letto su DraftCountdown che è un prospetto valido su cui c'è molto da lavorare, ma che comunque è un elemento con delle potenzialità da sviluppare.Bullo#88 wrote: Questo secondo giorno di draft mi sembra più che positivo, anche Martin potrà dare un bell'aiuto alla nostra difesa.
Speriamo si continui così![]()
Più vedo English e più mi piace devo dire. Soprattutto nel video che ho messo qualche post addietro, mi sembra un giocatore ottimo.
Curiosità : prima di English, il giocatore scelto da Northern Illinois dai Chargers fu un certo Micheal Turner. Speriamo che Larry sia della stessa qualità.
Fra poco i due picks compensatori.

-
ride_the_lightning
- Pro

Arrivano :
- Tyron Green, NT, Auburn
- Gartrell Johnson, RB, Colorado State
Inutile dire che non sono soddisfatto della seconda compensatory pick.

-
Bullo#88
- Rookie

Io a questo punto mi astengo dal commentare, ovviamente di rb non ne abbiamo bisogno ma non conosco più i prospetti e non sono in grado di valutare oggettivamente le scelte. Mea culpa, l'anno prossimo mi preparerò meglio :lol2:ride_the_lightning wrote: Arrivano :

-
ride_the_lightning
- Pro

Anche io qui esco di scena..spero solo di uno fra Jamon Meredith, Hamlin, Beckwith o Duke Robinson, inspiegabilmente ancora in giro all'alba del 5° turno.Bullo#88 wrote: Io a questo punto mi astengo dal commentare, ovviamente di rb non ne abbiamo bisogno ma non conosco più i prospetti e non sono in grado di valutare oggettivamente le scelte. Mea culpa, l'anno prossimo mi preparerò meglio :lol2:
Il NT lo conosco solo per aver visto delle partite di Auburn, l'altro non so nemmeno chi sia :lol2:

- squall182
- Senior

Ride mi fido di te su English, Martin e Vasquez, perchè io mi affido ai vari ranking e vedo che in giro c'era gente sulla carta più forte. Spero che i nostri azzardi si rivelino invece dei gran colpi. Spero che nel sesto giro prendino una safety tra Hamlin e Pragues

& Doncos
-
ride_the_lightning
- Pro

Grazie Squall per la fiducia :lol2:squall182 wrote: Ride mi fido di te su English, Martin e Vasquez, perchè io mi affido ai vari ranking e vedo che in giro c'era gente sulla carta più forte. Spero che i nostri azzardi si rivelino invece dei gran colpi. Spero che nel sesto giro prendino una safety tra Hamlin e Pragues
Diciamo che con questi miei commenti cerco di vedere il bicchiere mezzo pieno di questo draft dei Chargers, dato che c'è una seconda metà che proprio non digerisco.
Capitolo English, è un giocatore preso di sicuro non per sostituire Olshansky ma che all'occorrenza puà fare pure quello. Giocherà sicuramente da OLB. Il talento lo ha, alla 16 per me è stato un grosso reach. Se conferma ciò che ha fatto vedere a Northern Illinois, che comunque rimane un'università di secondo piano, avere Merriman da un lato e English (mantenute le promesse) sull'altro, può essere un duo temibile, Lights Out lo è già, per gli attacchi avversari. Aggiungi che il prodotto da NI è un ottimo pass rusher e nei video puoi vedere con che aggressività va sul QB avvesario, elemento che l'anno scorso ci è mancato.
AJ Smith credo abbia operato anche nei confronti di Merriman nella scelta di English : o per il contratto o per assicurazione dato che Shawne arriva da un IR.
Il secondo giro ci serviva come il pane ma non è arrivata la trade up che tanto sospiravo..vabbè..
Vasquez, OG, se ne parla discretamente bene. Un buon potenziale su cui da lavorare. Scelta di necessità data la perdita di Mike Goff. Può diventare il nostro futuro starter. La breve intervista presente sul sito ufficiale dei Chargers lascia intendere che il ragazzo abbia anche una buona etica lavorativa, si vuole impegnare e dimostrare ciò che vale nella NFL, dato che il sistema di Texas Tech in cui giocava è molto differente dall'impostazione classica.
E qui arriva un altro azzardo : Vaughn Martin (DT). Arriva da Western Ontario, college di Division I e dal Footbal Canadese. Parecchie controindicazioni. AJ Smith, sue parole, ci ha visto sprazzi di talento da coltivare. Certo è tutto un progetto e al terzo giro avrei preferito un OT. Rimane il fatto che veniva considerato da 6 giro o undrafted. Misteri.
Nelle compensatory pick, Tyronne Green e Gartrell Johnson. Il primo è un ex NT convertito ad OG e allunga la profondità a roster. Il secondo è un RB e qui mi incazzo. Con ancora liberi due offensive tackle come Duke Robinson e Jamon Meredith si sceglie un ruolo che non necessità copertura. Errore grave, dato che i due OT citati erano addirittura considerati fra i top 10 OT in uscita. Poi se proprio si voleva un RB (inutilissimo e lo ripeterò fino alla morte) c'era ancora Javon Ringer, Michigan State.
Quinto giro c'è un CB, Brandon Hughes, NFL.com dice che è molto bravo come Nickel. Ammetto di non conoscere il prodotto da Oregon State e non so se possa essere convertito a Safety dato cha a CB siamo già abbastanza coperti.
Non sono arrivati nomi altisonanti che erano stati accostati ai Chargers, diciamo che nel bene e nel male sono stati ricoperti i need della squadra (DL, OL, DB). Spero in un colpo di coda.
Ripeto la cosa che mi lascia più perplesso è proprio che sulla board c'erano giocatori con molto più potenziale. Me ne viene in mente uno : Rashad Johnson, safety da Alabama. E questo è un esempio. Spero che AJ Smith oltre al "talento da sgrezzare e potenzialità" abbia visto anche qualcosa di concreto per la stagione futura.
Per ora il mio voto è sospeso, attendo gli ultimi due giri.
EDIT : Con l'aggiunta della Safety il nostro draft si può dire chiuso. Le prime due scelte possono essere un upgrade. Le altre hanno troppe incognite. Mi intrigano Martin e Ellison però è solo una mia sensazione :lol2:
Last edited by ride_the_lightning on 27/04/2009, 7:31, edited 1 time in total.

-
ride_the_lightning
- Pro

E' arrivata la tanto sospirata Safety, si tratta di Kevin Ellison da Southern California (USC). Giocatore interessante. Leggendo i suoi pro e contro su NFL.com dovrebbe essere un' acquisizione accettabile per un 6° giro.
E' un giocatore purtroppo con frequenti infortuni, soprattutto al ginocchio. Speriamo possa essere un upgrade, se fosse un Horton bis, sarei felicissimo
:lol2:
"Ellison is a good, solid player who didn't run fast, and that hurt him. But he's still a really smart and instinctive player. Sometimes intelligent players who lack speed are able to read things better, and Ellison is one of those types of players. He works hard and loves the weight room and the film room."
Incoraggiante
E' un giocatore purtroppo con frequenti infortuni, soprattutto al ginocchio. Speriamo possa essere un upgrade, se fosse un Horton bis, sarei felicissimo
"Ellison is a good, solid player who didn't run fast, and that hurt him. But he's still a really smart and instinctive player. Sometimes intelligent players who lack speed are able to read things better, and Ellison is one of those types of players. He works hard and loves the weight room and the film room."
Incoraggiante

-
ride_the_lightning
- Pro

E al 7° giro arriva Demetrius Byrd, WR, LSU. Probabilmente se non avesse avuto l'incidente automobilistico se ne sarebbe andato al 3° giro/4° giro. Prospetto interessante se riesce a recuperare dal grave infortunio.
Giudizio finale sul draft, data anche questa soluzione offensiva e gli undrafted : 6.75/10
I need sono stati sì coperti ma ci sono su buona parte dei giocatori selezionati molte incognite e dubbi. Spero che AJ Smith abbia visto giusto.
Giudizio finale sul draft, data anche questa soluzione offensiva e gli undrafted : 6.75/10
I need sono stati sì coperti ma ci sono su buona parte dei giocatori selezionati molte incognite e dubbi. Spero che AJ Smith abbia visto giusto.
Last edited by ride_the_lightning on 27/04/2009, 7:29, edited 1 time in total.