Re: Segnalazioni Awards 2009
-
PINNO
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavericks
- Sine
- Pro

-
Sancho Panza
- Pro

A differenza dei meeting, alle riunioni virtuali del gruppo "un avatar e uno soltanto" sono sempre presente.

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
io sono passato da Lynch a Lynch e signora. da quando si è ritirato pensa di più alla famiglia :D
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
SafeBet
- Pro

Se volete potete aprire il topic "i nostri avatar" come nei forum dei bimbiminchia.
-
Sancho Panza
- Pro

Naah, è più divertente rompere le palle una volta ogni tanto andando off topic in altre sezioni.SafeBet wrote: Se volete potete aprire il topic "i nostri avatar" come nei forum dei bimbiminchia.

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
io sono affezionato ai miei due,che siano sul divano o al bowlingSancho Panza wrote: A differenza dei meeting, alle riunioni virtuali del gruppo "un avatar e uno soltanto" sono sempre presente.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
One
- NBA Team: Houston Rockets
Sine wrote:Mah, non so se sia la definizione corretta.nefastto wrote: la verità è che si chiamano z.....e :D
Se vogliamo fare una corretta ed esaustiva disamina della terminologia da utilizzare in casi come questo, credo che zoccola sia da riferirsi ad una donna dedita ai piaceri della carne per puro sfizio personale con frequenza prossima alla velocità della luce e con varietà di partner ancora superiore. Inutile dire poi che sia una che non si formalizzi più di tanto su richieste particolari. Il termine puttana invece sottende naturalmente un rapporto di natura professionale, anche se ormai ha preso un'accezione più elitaria del concetto, ovvero quelle da salotti privati, da macchine di lusso e camerini, da cocaina. Per indicare il livello inferiore, quelle costrette a vendersi contro il proprio volere, quelle che, per chi può intendere, si trovano sulla paullese, si utilizza il termine prostituta o molto più volgarmente battona, definizione spregiativa che porta però in seno già l'attività che è propria di queste povere donzelle. Troia invece è assimilabile al bitch americano, ovvero un insulto più che una descrizione, che ad una comunque non comune capacità di variegare la propria dieta di canneti vuole aggiungere una particolare antipatia verso il soggetto di cui si sta parlando, per indicarne una natura da essere abietto, aldilà delle proprie abitudini sessuali, comunque discutibili.
Per questo penso che possa essere la parola che più si addice alle signorine ivi descritte dalla carissima Emmanuelle, anche se possibilmente si può fare ancora di meglio, ovvero utilizzando un termine simile all'ultimo esaminato ma probabilmente ancora più dispregiativo, in tutti i sensi, ovvero baldracca.

- davidvanterpool
Io sono un figo da paura, per lo meno "virtualmente" fatemici sentireshilton wrote: io sono affezionato ai miei due,che siano sul divano o al bowling![]()
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
non quotodavidvanterpool wrote: Io sono un figo da paura, per lo meno "virtualmente" fatemici sentire![]()

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- davidvanterpool
Tu, ma la tua dolce metà sì e se permetti mi fido più del suo giudizio che del tuo :gazza:shilton wrote: non quoto :disgusto:![]()
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
BruceSmith
- Pro

Spree wrote: Ehi, Ehi. Qui c'è qualcuno che in 4 anni non ha mai cambiato avatar![]()
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
- doc G
- Pro

I'm sorry, e si che di scaramucce ce ne siamo scambiati parecchie! :lol2: :lol2: :lol2:Spree wrote: Ehi, Ehi. Qui c'è qualcuno che in 4 anni non ha mai cambiato avatar![]()
Modifico virtualmente!!!!!!!!!!!!!
Non fatemi storie con cambi temporanei, io sono praticamente niubbo qua!
Non cito invece il naufrago che non ha l'avatar, lui non ce l'ha, come può cambiarlo?
Mi sto mordendo i polpastrelli per non scrivere, ma tanto la battaglia è persa in partenza, non resisterò, tanto vale scrivere subito che la signora del forum dovrebbe scrivere un tale aggettivo al femminile...davidvanterpool wrote: Io sono un figo da paura, per lo meno "virtualmente" fatemici sentire![]()
Va bene, mi banno da solo. Vado ad inginocchiarmi su ceci!
- davidvanterpool
Beh, ma in avatar ho l'uomo più bello del mondo, è ovvio che l'aggettivo sia al maschile!doc G wrote: Mi sto mordendo i polpastrelli per non scrivere, ma tanto la battaglia è persa in partenza, non resisterò, tanto vale scrivere subito che la signora del forum dovrebbe scrivere un tale aggettivo al femminile...
Va bene, mi banno da solo. Vado ad inginocchiarmi su ceci!

- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
Io dopo alcuni cambi di avatar ho trovato la mia dimensione

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)