Re: E Belinelli divenne Rocky

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Gallinari probabilmente ha la chance di essere il migliore, perchè è munito della testa più adatta al basket. Poi in quanto a talento sono tutti e 3 eccezionali, col Beli che fa un pò più di fatica per ruolo e centimetri mancanti. Sn 3 bei giocatorini cmq... e ancora non abbiamo visto nulla :cheer:
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

MagnusPinus wrote: Gallinari probabilmente ha la chance di essere il migliore, perchè è munito della testa più adatta al basket. Poi in quanto a talento sono tutti e 3 eccezionali, col Beli che fa un pò più di fatica per ruolo e centimetri mancanti. Sn 3 bei giocatorini cmq... e ancora non abbiamo visto nulla :cheer:
se ne facciamo una questione di talento puro io prendo il Mago anche perchè con quei centimetri fare delle giocate da guardia non è esattamente cosa all'ordine del giorno
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

jayone wrote: se ne facciamo una questione di talento puro io prendo il Mago anche perchè con quei centimetri fare delle giocate da guardia non è esattamente cosa all'ordine del giorno
Sì,ma Gallinari è quasi 2 e 10 e come giocatore di pallacanestro è più completo.. Andrea è proprio un lungo, con limitata capacità di gestione della palla. Danilo è un vero e proprio play in campo .Detto cià Andrea è più atletico e pure più grosso. Non so se Gallinari diventerà mai un buon difensore sui lunghi :penso:
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

MagnusPinus wrote: Sì,ma Gallinari è quasi 2 e 10 e come giocatore di pallacanestro è più completo.. Andrea è proprio un lungo, con limitata capacità di gestione della palla. Danilo è un vero e proprio play in campo .Detto cià Andrea è più atletico e pure più grosso. Non so se Gallinari diventerà mai un buon difensore sui lunghi :penso:
i dubbi sul Gallo sono ancora molti, in Andrea vedo senz'ombra di dubbio un futuro all star
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

jayone wrote: i dubbi sul Gallo sono ancora molti, in Andrea vedo senz'ombra di dubbio un futuro all star
Per conto mio il dubbio su Gallinari è solo ed unicamente la schiena. Il giocatore lo ritengo da massimi livelli, pure in Nba.
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Post by ShOwmeHOw2play »

antoniocoscia93 wrote: :stralol:
Image
e lui chi è??? :penso:
Il mio avatar...  :lmao:
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
antoniocoscia93
Senior
Senior

Post by antoniocoscia93 »

Trentino Cup. Italia-Nuova Zelanda 88-70 
Trento. L’Italia ritrova Luca Garri, rivede Valerio Amoroso come protagonista, ha Marco Belinelli come leader e batte la Nuova Zelanda 88-70 nella seconda giornata della Trentino Cup.
“Bene, abbastanza bene –commenta il ct azzurro Recalcati- dando il giusto valore a questa gara sono soddisfatto. Ne abbiamo approfittato per sistemare le nostre difese, abbiamo provato la zona 2-3. C’è un progresso generale. Progressi anche per Valerio Amoroso che era quello più indietro nella preparazione. Abbiamo avuto modo di sperimentare, come nel caso di Marco Mordente come play. Un segnale? Certo: stiamo costruendo una squadra e alle soluzioni base, ce ne devono essere di alternative”

Marco Belinelli segna, difende, corre in contropiede, ma serve anche assist (saranno sette in totale a fine gara) a Garri, Cusin, Amoroso e Vitali che segnano punti preziosi utili a prendere le prime distanze, Poi conclude con uno schiaccione in terzo tempo il primo scatto in avanti dell’Italia (40-20 al 14’).
La difesa azzurra spegne le velleità dei neozelandesi sul nascere: impedisce la circolazione e i ribaltamenti facili, ma soprattutto non si fa intimidire sul piano fisico e riesce a gestire molto bene le transizioni offensive. L’unica vera flessione arriva dopo lo schiaccione di Belinelli al 14’. La Nuova Zelanda con i suoi centri trova i tiri da tre e l’Italia subisce un break di 0-11 in quattro minuti, prima che Hackett, Aradori e Valerio Amoroso ritrovino la strada del canestro. E in pratica la partita finisce lì.
425,350
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Belinelli fantastico. E' già dimagrito, diventando più esplosivo(lo schiaccione è da  :notworthy:).. che giocatore completo che è diventato :cheer: Spero vada in qualche squadra che mi piace.
igotgame
Rookie
Rookie

Post by igotgame »

La schiacciata vista da vicino è stata fenomenale, il primo facial dunk visto da vicino in vita mia :D
Cosa più incredibile è stata la schiacciata in 360 durante il riscaldamento, con testa abbondantemente vicina al ferro...

Non avevo mai visto Marco da vicino ma rispetto a come lo vedevo in tv a me è sembrato molto più grosso, nel senso buono del termine, tonico e abbronzato molto più degli altri. La cosa curiosa è che ha le gambe più grosse di tutta la squadra, con due polpacci che sono il doppio di quelli del mago...
Image
2010 NFL CHAMPIONS
Image
Image
Birdman
Senior
Senior
NBA Team: Miami Heat

Post by Birdman »

igotgame wrote: La schiacciata vista da vicino è stata fenomenale, il primo facial dunk visto da vicino in vita mia :D
Cosa più incredibile è stata la schiacciata in 360 durante il riscaldamento, con testa abbondantemente vicina al ferro...

Non avevo mai visto Marco da vicino ma rispetto a come lo vedevo in tv a me è sembrato molto più grosso, nel senso buono del termine, tonico e abbronzato molto più degli altri. La cosa curiosa è che ha le gambe più grosse di tutta la squadra, con due polpacci che sono il doppio di quelli del mago...
Concordo su tutto, anche io ieri ero al Palaghiaie e il 360 in scioltezza è stato abbastanza impressionante. Anche se il migliore schiacciatore era il 13 neozelandese subito ribattezzato White Man Can Jump dei poveri.
A me il Beli è sembrato veramente enorme, anche se qualche chiletto lo deve buttare giù sicuramente. Ieri comunque era nella vecchia versione, quella da sparacchiatore folle. E' entrato e nei primi 30 secondi si è preso un tiro da 3 dagli 8 metri ed uno insensato da 2 cadendo indietro con il triplo carpiato entrambi a segno. Difficile comunque giudicarlo perchè vista la scarsa caratura degli avversari ha giocato più per il pubblico che altro. Unica nota nettamente negativa della squadra, imho, è stata Daniel Hackett. Impalpabile in attacco, non tira neanche sotto minaccia di morte, e non sufficiente neppure in difesa, da rivedere nettamente.
Image
antoniocoscia93
Senior
Senior

Post by antoniocoscia93 »

belinelli 13 punti contro il portogallo
425,350
Zorro
Rookie
Rookie

Post by Zorro »

Direi notevole la difesa del Portogallo su di lui... sempre mani addosso su tutti i tagli e cambio su tutti i blocchi in uscita....
Direi che ogni palla che ha preso l'ha dovuta suda...
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

magnus era estasiato dalla due precedenti esibizioni di belinelli,vediamo quando commenta l'ultima
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
mario
Newbie
Newbie

Post by mario »

lele_warriors wrote: magnus era estasiato dalla due precedenti esibizioni di belinelli,vediamo quando commenta l'ultima
sembra che Belinelli sia passato a Toronto in cambio di George :D
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

10 buoni motivi per Belinelli ai Raptors

1_ Finalmente non dovrò più sorbirmi la non pallacanestro dei Warriors, ma soltanto la non pallacanestro dei miei Raptors  :D
2_ Giocando nella stessa squadra non dovrò più fare la scelta su cosa guardare la notte (anche se Toronto e NY giocano spesso in contemporanea)
3_ Giocando alle 7.00 pm costa Est è più facile rimanere sveglio per almeno un paio di quarti
4_ Passare da Ellis,Watson, Morrow, Azubuike, Jackson, Maggette, Curry, Randolph a Jack, DeRozan, Turkoglu, Wright ti libera giusto qualche minutino in più
5_ Se arriva anche il Mancio a Toronto possono andare a fighe assieme, anche se al Mancio piace ordinarle dalla camera e Marco ha la fidanzata
6_ Triano in confronto a Nelson è un sergente di ferro per le rotazioni, il che è tutto dire
7_ Giocare con Turkoglu per ogni shooting guard è un sogno bagnato
8_ Toronto tirerà più del 40% dei tiri totali da 3
9_ E' la sua occasione per capire se può fare lo starter in America
10_Il topic dei Raptors sarà irrespirabile
Post Reply