Uhm...Pettigrew sta facendo però cose egregie in questi giorni di preparazione al Senior Bowl, le sue azioni sono in netta ascesa e non mi stupirei se salisse parecchio; ho perso qualche puntata però, Gresham e Coffman, che se non sbaglio era all'ultima stagione universitaria, non si sono dichiarati?kings wrote: Non metto in discussione quello però secondo me ovviamente a quel punto converrebbe fare trade down perchè tanto Pettigrew non penso sarebbe preso prima della 20.
Re: NFL Draft 2009 - Tanti prospetti ai bowl, è l'ora degli underclassmen
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
Re: NFL Draft 2009 - Tutti al Senior Bowl
-
kings
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Sacramento Kings
Gresham no mentre Coffman credo neanche ma provo a controllare.vikings11 wrote: Uhm...Pettigrew sta facendo però cose egregie in questi giorni di preparazione al Senior Bowl, le sue azioni sono in netta ascesa e non mi stupirei se salisse parecchio; ho perso qualche puntata però, Gresham e Coffman, che se non sbaglio era all'ultima stagione universitaria, non si sono dichiarati? :penso:
EDIT: Si è dichiarato.
-
vikings11
- Pro

Caxxo, ma è strano che sia dietro a Pettigrew, come TE ha delle mani pazzesche ed era in pratica considerato il secondo miglior WR di Mizzou...boh...la cosa è parecchio ambigua...vedremo se recupera nelle combine...kings wrote: Gresham no mentre Coffman credo neanche ma provo a controllare.
EDIT: Si è dichiarato.
- TheFan17
- Pro

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
La "bestia" è Orakpo? Auguri. :gazza:kings wrote: Apparte che se noi alla 10 prendiamo Maybin con disponibili ancora la bestia e Raji altro che i pantaloni tiriamo giù a Singletary...
-
vikings11
- Pro

è uscito il solito articolo dell'offseason che parla di un nostro trasferimento...l'aggravante ora è che il nuovo stadio non è ancora partito, il Metrodome chiuderà a fine 2001 e, guarda caso, lo stadio californiano sarà pronto per il 2012....una serie di coincidenze davvero preoccupante...Pove wrote: ...mi sono perso qualcosa in questi utlimi giorni?..
Un WR per i Vikings?...mi sembra strano...
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Pettigrew sta dominando al Senior Bowl, le sue quotazioni sono sempre più in ascesa e si dice che stia bloccando in maniera divina. Senza Greshem era chiaro che fosse il miglior TE disponibile, ma adesso si sta veramente confermando come una top 15/20 pick senza grossi problemi.
Michael Johnson, a mio avviso, è uno dei prospetti più sopravvalutati di tutti. Il fatto che non si sia presentato al Senior Bowl la dice lunga, aspettiamolo alle Combine ma sinceramente credo che per i Redskins, a quel punto del Draft, sia un reach clamoroso.davelavarra wrote: Probabilmente sì, attualmente è una scelta al 50%. Non è da escludere che consideriamo Michael Johnson, che è un grande atleta ed ha una buona stazza. Sembrerebbe l'identikit del pass rusher che tanto ci serve.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Intanto su Sporting News di oggi c'è un'interessante articolo su come l'ampio uso della spread offence al college ha reso molto più difficile il compito per gli scout di valutare l'effettivo talento dei giocatori e la loro adattabilità allo stile di gioco dell'NFL. Il QB è il ruolo con probabilmente le maggiori differenze di stile e che più difficoltoso da valutare, emntre anche il RB è un ruolo che vede differenze tra i due sistemi perché, se pure i RB da spread hanno un maggior talento in pass protection, sono abituati a correre contro difese molto allargate in cui ci sono meno LBs e quindi più spazi aperti.
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
ehmkings wrote: No vabè questa è pazzesca:
Il sottoscritto è Herman Johnson, Left Guard, Senior, che ha terminato la sua carriera ad LSU.
Lunedì mattina è stato pesato a Mobile, Alabama dove ha luogo il Senior Bowl e la bilancia ha detto 173 chili (382 pounds)![]()
E' alto poco più di 2 metri (6-7), il suo braccio è poco meno di un metro (0,91 decimetri) e la sua mano quasi 30 cm (12 inches) ed è famoso per due cose:
- Nato ad Olla, si crede sia uno dei bambini più grandi nati in Louisiana dato che alla nascita pesava 7.2 chili.
- Arrivato ad LSU alla corte di Saban informò la scuola che il suo peso era di 186 chili (411 pounds).
Ha affermato di volere arrivare a 365-370 pounds al draft.
Se non ci credete: http://blog.nola.com/saintsbeat/2009/01 ... man_j.html
Sono sconvolto
è nel mio radar, come Woodley due anni fa...vedo che il peso del bimbo va arrotondato per eccessoWhatarush wrote: Tutto questo per dire che non ci riempiremo di matricole, perchè di azzardi a South Side se ne fanno pochi, rifirmeremo qualcuno dei ciccioni di cui sopra, ma alla fine se la prima scelta di quest'anno non sarà OL sarò molto ma molto stupito oltre che deluso.
Dunque dicevamo tre tackle prossimamente free agent...però facciamo una fatica bestia a correre north-south quindi a me piacerebbe tanto prendere un caterpillar:
Herman Johnson - 6-7 351lb - LSU Tigers
ps: su Sanchez aveva ragione dyd :D
Last edited by Whatarush on 23/01/2009, 15:19, edited 1 time in total.

- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
In tale caso faremo trade down e selezioneremo due wr ed un te al secondo giro. :lol2:Rocky wrote: sinceramente credo che per i Redskins, a quel punto del Draft, sia un reach clamoroso.

-
kings
- Senior

- NBA Team: Sacramento Kings
Ah bo Whata io mi sono limitato a riportare la notizia. :DWhatarush wrote: ehm
è nel mio radar, come Woodley due anni fa...vedo che il peso del bimbo va arrotondato per eccesso
ps: su Sanchez aveva ragione dyd :D
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Aspettiamo le combine e poi riparliamone. :paper:Whatarush wrote: ps: su Sanchez aveva ragione dyd :D
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NBA Team: Brooklyn Nets
perchè?TheFan17 wrote: La "bestia" è Orakpo? Auguri. :gazza:
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Ammesso che Sanchez le faccia e che poi spostino così tanto. I primi mock comunque cambieranno, non darei troppo peso a certe cose ora.Angyair wrote: Aspettiamo le combine e poi riparliamone. :paper:
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
tra i linebackers metterei Cushing al primo posto. Se non avesse saltato gran parte della stagione 2007 per infortunio starebbe ancora più in alto nei ranking degli scout.
E tra quelli meno strombazzati, io scommetterei qualche euro su Zach Follett di Cal. Mi pare abbastanza completo, veloce, efficace nella pass rush ma anche nella run coverage.
E tra quelli meno strombazzati, io scommetterei qualche euro su Zach Follett di Cal. Mi pare abbastanza completo, veloce, efficace nella pass rush ma anche nella run coverage.
- TheFan17
- Pro

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
Perchè è un DE da 43 con specialità di bull rush. Dicono che abbia due movimenti, io l'ho visto in alcune partite quest'anno (Fiesta Bowl compreso) e nell'80% dei casi cerca di andare al QB provando a battere fisicamente il tackle avversario. E' indiscutibilmente una forza della natura, ma ho dei dubbi circa la sua transazione come OLB in una difesa 34. E' il classico boom-or-bust, se finisce nelle mani sbagliate si corre il rischio di perderlo. Vernon Gholston, aveva caratteristiche simili, ma è finito nella mani di Mangini e Sutton, i quali hanno impiegato un anno a cercare di mantenere efficaci i suoi movimenti di bull rush dalla linea dei LB e allo stesso tempo, cercare di mettergli in testa il concetto di copertura. Il risultato finale è stato che Gholston ha perso l'anno da rookie.mr.kerouac wrote: perchè?
I giocatori come Orakpo sono eccezionali, ma il più delle volte rendono meglio se limitati a sfruttare la loro potenza per produrre pass rush dalla 3-point stance. Everette Brown è un giocatore qualitativamente superiore per una transazione ad OLB rispetto ad Orakpo perchè ha una spin move pazzesca condita da almeno 3-4 movimenti secondari, cose gli garantirebbero di mantenere intatte le sue qualità di pass rusher anche nello spazio.
In base al potenziale però, Aaron Maybin è quello che ne ha più di tutti e non capisco il motivo per il quale si continui a snobbarlo. Putroppo, paga il fatto di essere uscito con un anno di anticipo dal college, se fosse rimasto a Penn State per il senior year, non solo avrebbe avuto l'occasione di mettere su qualche kg di muscolo in più ma un anno da protagonista lo avrebbero migliorato come giocatore vero e proprio. A me, Maybin piace da matti, il fatto è che magari verrà fuori con una o due stagioni di ritardo.
Personalmente se fossi nei Niners, e dovessi scegliere fra Brown e Orakpo, andrei con il primo. Orakpo, in ogni caso, non mi pare si possa definire una scelta catastrofica, ma credo che poi sarà compito di Singletary e del suo staff cercare di migliorarlo a seconda delle esigenze tecnico tattiche.