Re: al Mile High si festeggiano 50 anni (di football e di Alvise)
-
Alvise
- Pro

Re: Ristrutturazione al Mile High - i primi colpi (al cuore)
intanto le accuse contro genio marshall sono cadute.
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
A quanto s'ipotizza Cutler era già scontento della situazione da un bel pò:
According to SI's Peter King, Jay Cutler had asked the Broncos to trade him after the team lost offensive coordinator Jim Bates to USC after the season.
Cutler wasn't happy about losing Bates or head coach Mike Shanahan, and he's not handling the recent trade talks well at all. It doesn't look like the Broncos are going to trade Cutler at this point, so, as King suggested, "maybe both sides need to get into marriage counseling."
According to SI's Peter King, Jay Cutler had asked the Broncos to trade him after the team lost offensive coordinator Jim Bates to USC after the season.
Cutler wasn't happy about losing Bates or head coach Mike Shanahan, and he's not handling the recent trade talks well at all. It doesn't look like the Broncos are going to trade Cutler at this point, so, as King suggested, "maybe both sides need to get into marriage counseling."
-
all3n
- Pro

In bocca al lupo per Goodman. 25 milioni per 5 anni ad una pippa del genere, peraltro anche stagionata, sono veramente una stupidaggine. Peccato perchè probabilmente in attacco siete molto forti secondo me, specie se arriva anche un RB un po' più degno, ma con una difesa del genere farete parecchia fatica. Avevate un sacco di spazio salariale e l'avete buttato in gente mediocre e nemmeno più giovane, bah, sono molto perplesso.
- c.p.simpson
- Senior

all3n wrote: In bocca al lupo per Goodman. 25 milioni per 5 anni ad una pippa del genere, peraltro anche stagionata, sono veramente una stupidaggine. Peccato perchè probabilmente in attacco siete molto forti secondo me, specie se arriva anche un RB un po' più degno, ma con una difesa del genere farete parecchia fatica. Avevate un sacco di spazio salariale e l'avete buttato in gente mediocre e nemmeno più giovane, bah, sono molto perplesso.
riassunto sintetico della offseason dei broncos...
- Broncosmax
- Rookie

Però è veramente un grande peccato, la rifondazione di per sè non è mai una gran cosa.
Però le epurazioni non erano poi così stupide, tanto spazio salariale per alcuni bei colpi oppure tanti giovani.
Non si è fatto nè uno nè l'altro, VERAMENTE UN GRAN PECCATO, perchè ripeto, non mancavano nè occasioni nè soldi.
Poi le due grane Cutler e Marshall sono veramente da mettersi le mani nei capelli.
Mi aspetto un draft da nodo scorsoio (sportivo chiaramente)
Però le epurazioni non erano poi così stupide, tanto spazio salariale per alcuni bei colpi oppure tanti giovani.
Non si è fatto nè uno nè l'altro, VERAMENTE UN GRAN PECCATO, perchè ripeto, non mancavano nè occasioni nè soldi.
Poi le due grane Cutler e Marshall sono veramente da mettersi le mani nei capelli.
Mi aspetto un draft da nodo scorsoio (sportivo chiaramente)
-
Alvise
- Pro

Pensiero positivo
- ci siamo liberati di giocatori scarsissimi e strapagati per giocatori di ruolo non eccellenti, ma che il loro lo possono fare. Goodman è peggio di bly? non credo proprio. in un mercato in cui foxy ha preso 27 milioni per 4 anni, non mi pare manco una follia.
- 100 milioni per albertone li potevamo spendere? no. quindi non vedo perchè recriminarci sopra. Dawkins e hill sono peggio di chiunque abbia giocato safety l'anno scorso? no. pap e io forse e dico forse saremmo stati peggio.
- abbiamo rinforzato gli special teams? sì, manca ancora il kicker e mi sa che per lui spenderemo veramente tanto.
- attacco avevamo bisogno di un rb? per molti (non per me) sì e l'abbiamo preso a una buona cifra si tratta di un cambio per lavorare in rotazione con quelli che abbiamo già e speso quello che si doveva psendere: poco.
- abbiamo preso un WR che può insegnare velocemente a tutti gli schemi del nuovo coach ed è un'ottima e necessaria assicurazione per i due brandon (uno per problemi fisici l'altro per probelmi mentali). abbiamo fatto un'offerta anche per un prodotto di casa che potrebbe tornarci utile.
- abbiamo soldi per firmare ancora qualche giocatore che ci serve? sì.
- abbiamo soldi per firmare tutte le nostre scelte? sì.
non malaccio per ora. ok tutti vorrebbero l'abertone di turno, ma solo uno le prende e poi è da vedere quanto utile è il megacontrattone.
pensiero negativo.
- abbiamo preso solo mestieranti e pure mediocri che ci intaseranno i prossimi anni il cap.
- lo spogliatoio è spaccato. Cutler voleva 8e vuole) essere tradato - joshmcdaniels voleva (e vuole) tradarlo, paperone voleva tradare josh e jay, la verità non si saprà mai, certo è se bisogna fare gruppo siamo nella melma.
- marshall si malmena con la fidanzata. un pirla. peraltro voci anonime dichiarano che ai punti ha vinto la fidanzata.
alla fin fine allo stato finchè non si inizia a giocare si può scegliere il lato che si preferisce. dato che siamo in offseason e niente è scritto e niente è certo io vado di pensiero positivo.
- ci siamo liberati di giocatori scarsissimi e strapagati per giocatori di ruolo non eccellenti, ma che il loro lo possono fare. Goodman è peggio di bly? non credo proprio. in un mercato in cui foxy ha preso 27 milioni per 4 anni, non mi pare manco una follia.
- 100 milioni per albertone li potevamo spendere? no. quindi non vedo perchè recriminarci sopra. Dawkins e hill sono peggio di chiunque abbia giocato safety l'anno scorso? no. pap e io forse e dico forse saremmo stati peggio.
- abbiamo rinforzato gli special teams? sì, manca ancora il kicker e mi sa che per lui spenderemo veramente tanto.
- attacco avevamo bisogno di un rb? per molti (non per me) sì e l'abbiamo preso a una buona cifra si tratta di un cambio per lavorare in rotazione con quelli che abbiamo già e speso quello che si doveva psendere: poco.
- abbiamo preso un WR che può insegnare velocemente a tutti gli schemi del nuovo coach ed è un'ottima e necessaria assicurazione per i due brandon (uno per problemi fisici l'altro per probelmi mentali). abbiamo fatto un'offerta anche per un prodotto di casa che potrebbe tornarci utile.
non malaccio per ora. ok tutti vorrebbero l'abertone di turno, ma solo uno le prende e poi è da vedere quanto utile è il megacontrattone.
pensiero negativo.
- abbiamo preso solo mestieranti e pure mediocri che ci intaseranno i prossimi anni il cap.
- lo spogliatoio è spaccato. Cutler voleva 8e vuole) essere tradato - joshmcdaniels voleva (e vuole) tradarlo, paperone voleva tradare josh e jay, la verità non si saprà mai, certo è se bisogna fare gruppo siamo nella melma.
- marshall si malmena con la fidanzata. un pirla. peraltro voci anonime dichiarano che ai punti ha vinto la fidanzata.
alla fin fine allo stato finchè non si inizia a giocare si può scegliere il lato che si preferisce. dato che siamo in offseason e niente è scritto e niente è certo io vado di pensiero positivo.
-
all3n
- Pro

Alvi, Goodman è uno dei peggiori CB che io abbia mai visto giocare ai Phins, vabbè che in generale siamo stati abituati bene, ma lui è veramente una tragedia. Non fatevi ingannare dagli intercetti, perchè in copertura è disastroso, e sul running game non dà nessuna mano. Non so come abbia giocato Bly, ma francamente dubito Goodman possa in ogni caso fare meglio. 10 milioni garantiti e 25 complessivi in 5 anni, anche in questo mercato in cui i CB hanno ottenuto cifre mediamente altissime, per lui sono una follia.Alvise wrote: Pensiero positivo
pensiero negativo.
Al contrario il contratto di Hill, che come giocatore è di un altro pianeta rispetto a Goodman, è un buon affare, fermo restando che Renaldo non è un fenomeno, ma è comunque uno di quelli che il suo mestiere sa farlo.
Last edited by all3n on 02/03/2009, 20:29, edited 1 time in total.
-
Alvise
- Pro

ecco vedi all3n, bly NON intercetta, NON copre e NON ha mai dato una mano alla linea, in più il suo contratto era di 5 anni per $33 milioni di cui 16 garantiti. ripeto goodman per quanto faccia schifo peggio non è. pensati come siamo messi.
- Broncostwin
- Rookie

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Denver Nuggets
goodman cmque dovrebbe essere per la panca, rumors dicono che dovremmo prendere un'altro cb o via free agency o via draft.
sono abbastanza d'accordo in generale con il discorso di alvise ( "pochi" soldi spesi e special team rinforzato)
e ripeto mi piacciono dawkins ( per un paio di stagioni può essere ancora determinante) davis ( meglio di webster e winborn o no?) e anche hill ( meglio delle 20 safety degli ultimi due anni). Il problema è che per la nostra difesa ( una se non la peggiore dell'nfl, sono esagerato?) mi aspettavo e mi aspetterei giocatori di talento.....
sono abbastanza d'accordo in generale con il discorso di alvise ( "pochi" soldi spesi e special team rinforzato)
e ripeto mi piacciono dawkins ( per un paio di stagioni può essere ancora determinante) davis ( meglio di webster e winborn o no?) e anche hill ( meglio delle 20 safety degli ultimi due anni). Il problema è che per la nostra difesa ( una se non la peggiore dell'nfl, sono esagerato?) mi aspettavo e mi aspetterei giocatori di talento.....
-
all3n
- Pro

Beh allora eravate proprio alla canna del gas...Alvise wrote: ecco vedi all3n, bly NON intercetta, NON copre e NON ha mai dato una mano alla linea, in più il suo contratto era di 5 anni per $33 milioni di cui 16 garantiti. ripeto goodman per quanto faccia schifo peggio non è. pensati come siamo messi.
-
Alvise
- Pro

finalmente qualcuno lo dice.
http://sports.espn.go.com/espn/columns/story?columnist=wojciechowski_gene&id=3946294&sportCat=nfl
Sintesi: Cutler se la sta tirando e deve smetterla di piagnucolare come un bambino viziato.
http://sports.espn.go.com/espn/columns/story?columnist=wojciechowski_gene&id=3946294&sportCat=nfl
Sintesi: Cutler se la sta tirando e deve smetterla di piagnucolare come un bambino viziato.
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Alvise wrote: finalmente qualcuno lo dice.
Aveva ragione Rivers, è una femminuccia?
- pippo77
- Senior

Alvise wrote: finalmente qualcuno lo dice.
la pensavo così da ieri ma mi pareva brutto esprimermi...
quotare te è più sicuro... :paper:
-
Alvise
- Pro

China: rivers ha torto a prescindere. se mi dicesse che san diego è in california (e dubito che luo sappia) andrei comunque a controllare sull'atlante.
pippo77 non sarei così certo che quotarmi sia una mossa tanto sicura. :lol2:
- pippo77
- Senior

Alvise wrote:
saranno impegnati a punire il traditore...
se ne lascerai qualcuno in piedi saranno cmq stanchi e potrò filarmela più facilmente...