Diamine, certo, come no? Adesso sì che posso andare a studiare tranquilla :lol2:margheritoni10 wrote: La risposta del mio adorato and... ehm.. Callegaris è:
Guarda che non scrivo per farmi dire "no, non è vero, sei così, sei colà, smettila di dire certe idiozie", sommo semplicemente le caselle di excel e noto che i conti, alla fine, son magri... ma magri tio bono!!!!!!!!
Re: La verità, vol. VII
- davidvanterpool
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Ci sta Dazed, ma quello è un tavolo anziano, tu hai ancora un'età troppo giovineDazed and Confused wrote:
Volevo partecipare anch'io ma Teo non mi ha invitato.![]()
[align=left][/align]

- margheritoni10
Tio bono, manco non sapessi un cazzo... vuoi che ti mandi affanculo primo o dopo aver studiato?davidvanterpool wrote: Diamine, certo, come no? Adesso sì che posso andare a studiare tranquilla :lol2:
- davidvanterpool
Ti voglio bene anch'io! :lol2: :lol2:margheritoni10 wrote: Tio bono, manco non sapessi un cazzo... vuoi che ti mandi affanculo primo o dopo aver studiato?
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
Dazed and Confused
Ah ok, mi sento già meglio. :lol2:Teo wrote: Ci sta Dazed, ma quello è un tavolo anziano, tu hai ancora un'età troppo giovine![]()
Figurati che qualche giorno fa in stazione ero in coda per i biglietti e un ragazzo del liceo mi ha dato del lei.
Vabbè, mi scuso per l'excursus e torniamo a noi... quando potrò unirmi dunque all'allegra combriccola? Quando avremo tutti almeno 50 anni (se ci arriviamo :D) o voi sarete sempre troppo poco giovini per il sottoscritto?

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
- margheritoni10
cuoto però affanculo ti ci mando lo stesso. Te e stoneruk. Prima e dopo aver studiato!davidvanterpool wrote: Ti voglio bene anch'io!
Eppoi non mi rompere il cazzo quando ti dico che in quanto Ricci tu pungi!!!!!
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
la verità è che vorrei avere qui Pap in casa mia
per risolvere sti cazzo di problemi col wireless

per risolvere sti cazzo di problemi col wireless

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
vengo volentieri, però accetto solo pagamento in natura... :hehe:shilton wrote: la verità è che vorrei avere qui Pap in casa mia
per risolvere sti cazzo di problemi col wireless![]()
![]()
cibo e vino, ovviamente :D
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Sine
- Pro

Si ma parliamone, un conto è dirle a te, un conto è dirle a Calle. Non mi permetterei.davidvanterpool wrote: La risposta del mio adorato sbr.. ehm.. Sine sarebbe:
Guarda che è inutile che scrivi queste cose per farti dire che "no, non è vero, sei così, sei colà, smettila di dire certe idiozie" perché io non te lo dirò mai.

-
BruceSmith
- Pro

non ti permetteresti nemmeno di scrivere "sei così, sei colà", secondo me, indipendentemente da calle.Sine wrote: Si ma parliamone, un conto è dirle a te, un conto è dirle a Calle. Non mi permetterei.
calle?

Last edited by BruceSmith on 09/01/2009, 15:52, edited 1 time in total.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
- doc G
- Pro

Non ti preoccupare, superati i 40 peggiora! :lol2: :lol2:Luke#31 wrote: Grazie per gli auguri, ma ormai ho cominciato ad avere sempre meno entusiasmo per il giorno del compleanno..
Sarà l'età che avanza... :noia:
O arrivi al punto di dire e chi se ne frega che dice quel foglietto del comune, tanto sono giovane dentro, oppure inizi a barare in pieno stile Naomi Campbell. Io, preda del complesso di Peter Pan, scelgo ovviamente la prima.
- margheritoni10
Anche te vedo che c'hai uno spiccato senso dell'umorismo eh oggi.... sono felice.BruceSmith wrote: non ti permetteresti nemmeno di scrivere "sei così, sei colà", secondo me, indipendentemente da calle.
calle?
![]()
Last edited by margheritoni10 on 09/01/2009, 16:19, edited 1 time in total.
- davidvanterpool
Ma infatti è la risposta che dai a me, e che io ho prontamente rigirato al trentenne in carenza di autostima.Sine wrote: Si ma parliamone, un conto è dirle a te, un conto è dirle a Calle. Non mi permetterei.

- margheritoni10
bip. Risposta errata.davidvanterpool wrote: Ma infatti è la risposta che dai a me, e che io ho prontamente rigirato al trentenne in carenza di autostima.
-
BruceSmith
- Pro

mah.margheritoni10 wrote: Anche te vedo che c'hai uno spiccato senso dell'uomorismo eh oggi.... sono felice.
mettiamola così: se sparta piange, atene certo non ride. :gazza:
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.