sentenza wrote:
La Juventus sembra intenzionata a tentare l’ennesimo assalto per assicurarsi le prestazioni del ventitreenne fantastista brasiliano del Werder Brema.
Forza Juve
da quello che ho captato (ma con le notizie di calciomercato ci vado con i piedi di piombo)l'accordo economico con il giocatore ci sarebbe anche,lui sarebbe strafelice di vestire il bianconero,ora ci sarebbe da affrontare la trattativa con il Werder.....hai detto niente.
Ho la sensazione che sarà l'ennesima telenovela infinita,speriamo solo che non finisca come VDV che alla fine è sbarcato a Madrid.
Shilton meglio di Buffon(Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Ranieri gioca con il 4-4-2 senza “rombo” ma con due ali e ha fatto ben capire che vorrebbe mai e poi mai cambiare il suo sistema di gioco, perché insistere con Diego. La Juve non deve fare come il Milan con Ancelotti che chiedeva Adebajor e con Galliani che gli ha dato Ronaldinho e Shevchenko. Silva è il nome giusto, è forte e giovanissimo, lo prendono adesso e questo si fa minimo 10 anni di carriera in bianconero ad altissimo livello.
sentenza wrote:
Ranieri gioca con il 4-4-2 senza “rombo” ma con due ali e ha fatto ben capire che vorrebbe mai e poi mai cambiare il suo sistema di gioco, perché insistere con Diego. La Juve non deve fare come il Milan con Ancelotti che chiedeva Adebajor e con Galliani che gli ha dato Ronaldinho e Shevchenko. Silva è il nome giusto, è forte e giovanissimo, lo prendono adesso e questo si fa minimo 10 anni di carriera in bianconero ad altissimo livello.
Forza Juve
perchè ci sarebbe la tentazione di provarlo a sinistra in un 4-4-2.
Shilton meglio di Buffon(Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
shilton wrote:
da quello che ho captato (ma con le notizie di calciomercato ci vado con i piedi di piombo)l'accordo economico con il giocatore ci sarebbe anche,lui sarebbe strafelice di vestire il bianconero,ora ci sarebbe da affrontare la trattativa con il Werder.....hai detto niente.
Ho la sensazione che sarà l'ennesima telenovela infinita,speriamo solo che non finisca come VDV che alla fine è sbarcato a Madrid.
Beh, non mi stupirebbe se finisse anche lui a Madrid..dopotutto si sa che loro fanno la collezione delle mezze punte/trequartisti...
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Il solito fotocopiatore (cit.) che si fa sfuggire un altro obiettivo...
tra l'altro al fotocopiatore i liquidatori (cit.) hanno rinnovato il contratto fino al 2012
:gazza: :gazza: :gazza:
Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)
Diego alla Juve giocherebbe da regista e lo sa fare,altrimenti sarebbe senza senso tutto questo interessamento su di lui da parte di Ranieri e della Juve…visto soprattutto che il primo non intende cambiare modulo.
per quanto riguarda Diego sulla fascia sinistra sono ca**ate che si dicono ma non penso che Ranieri lo farebbe realmente giocare li.
Basta Gazzetta, la devono smettere di attribuire ogni giorno un giocatore nuovo alla juve, o dire che la juve e' interessata a questo o a quello.....ogni giorno c'e' un giocatore nuovo! NON E' CREDIBILE UNA COSA DEL GENERE!! FATE RIDERE!!! GAZZETTA, VAN***O!!
Lo so che non è per niente il suo ruolo ma io riferivo un presunto pensiero del cantante,a meno che sia l'ennesima cagata inventata di sana pianta.
Se dobbiamo spendere 20 milioni per acquistare un giocatore e poi farlo giocare fuori ruolo tanto vale tenerseli in saccocci... di soldi spesi male ne abbiamo già tirati fuori abbastanza negli ultimi due anni, secondo me.