Se non facciam 14 punti con questo girone siamo da ricovero.
Ecco direi che in effetti si, siam da ricovero.

Si, giocare gli ultimi e decisivi 90 minuti davanti al proprio pubblico, senza contare eventuali supplementari e rigori, contano sicuramente meno del gol da subire in casa.. ecco perchè lo specialone si è imèegnato x arrivare secondo...giokn90 wrote: Per me giocare la 1a in casa è un vantaggio , non il ritorno , il ritorno in trasferta evita il rischio del gol da subire in casa che vale doppio e meno pressione , però vedremo.

L'anno scorso non mi pare sia servito a molto , per questo sono scettico sul fattore campo , specialmente quando si parla di Inter.Fantaman wrote: Si, giocare gli ultimi e decisivi 90 minuti davanti al proprio pubblico, senza contare eventuali supplementari e rigori, contano sicuramente meno del gol da subire in casa.. ecco perchè lo specialone si è imèegnato x arrivare secondo...

beh se x quello, l'anno prima siete volati fuori dal Valencia con la formula opposta e l'anno prima dal Villareal, sempre giocando la prima in casa.. e si parla sempre di Inter...giokn90 wrote: L'anno scorso non mi pare sia servito a molto , per questo sono scettico sul fattore campo , specialmente quando si parla di Inter.

IL Poz wrote: Si, non mi ricordo se avevo detto 14 o 16..
che figur de merd!

giokn90 wrote: e l'unica imho da evitare ASSOLUTAMENTE è il Barca , tutto il resto va benissimo...

Una serie di schifezze prese negli anni 90 e un satmpa sempre non troppo benigna ha ormai etichettato gli arrivi all'inter come bidoni a meno che non facciano 10 gol nelle prime cinque partite, e pure se giocano in porta. Non mi stupisce affatto, anche se obiettivamente un tal Shevchenko, un tal Dida o un tal Vieri meriterebbero, quest'anno, il premio molto più di Quaresmaeden wrote: che sorpresa
gli ascoltatori di Catersport, per la sesta volta, hanno votato il calciatore peggiore
È Quaresma il bidone d'oro del 2008
Al secondo posto l'atalantino Christian Vieri, al terzo Adriano. A seguire Ronaldo, Dida e Shevchenko
Oh dopo che l'ha detto Buffon ora va di moda tra i calciatori essere depressi.eden wrote: Per nove mesi Christian 'Bobo' Vieri ha lottato con la depressione. Scatenata dalla scoperta che, nell'ambito dell'inchiesta Telecom, era stato trovato un dossier illegale su di lui. "Volevo lasciare il calcio, la passione della mia vita".
Vieri, il bomber e la depressione: "Giocavo a 1.500 euro al mese".
Il calciatore racconta il periodo difficile dopo aver scoperto di essere pedinato.
L'attaccante al Tribunale civile di Milano: ecco la perizia medica che dimostra l'origine del mio malessere.
o ancora
L'ex giocatore dell'Inter, Bobo Vieri, ora all'Atalanta, ha chiesto un risarcimento in sede civile di 12 milioni di euro a Telecom e 9 milioni e 250 mila euro all'Inter perché, sostiene il calciatore, l'avrebbero fatto controllare indebitamente, causandogli anche una forte depressione.
possibile che le sue magliettine non le compri più nessuno? facciamo una colletta, mi pare che il ragazzo abbia problemi di liquidità

si ma dida che cazzo c'entra scusate? è arrivato in italia 1000 anni fa e porta in dote due champions league e in più quest'anno non ha mai messo piede in campo. stessa roba ronaldo. non mi sembra che le aspettative su sti due fossero al pari del portogheseeden wrote: che sorpresa
gli ascoltatori di Catersport, per la sesta volta, hanno votato il calciatore peggiore
È Quaresma il bidone d'oro del 2008
Al secondo posto l'atalantino Christian Vieri, al terzo Adriano. A seguire Ronaldo, Dida e Shevchenko

Anche Vieri, posso capire stia sulle balle a molti, ma cosa ci fa in questa classifica?mr.kerouac wrote: si ma dida che cazzo c'entra scusate? è arrivato in italia 1000 anni fa e porta in dote due champions league e in più quest'anno non ha mai messo piede in campo. stessa roba ronaldo. non mi sembra che le aspettative su sti due fossero al pari del portoghese

Dazed and Confused wrote: http://www.sportmediaset.it/mercato/articoli/articolo18536.shtml
Vi sembra una fonte affidabile?![]()
http://www.sportmediaset.it/mercato/articoli/articolo18762.shtmlVic Vega wrote: Avrai notato che 'sta notizia esce una volta al mese. :hehe:
Poi domani arriverà la smentita proveniente dall'entourage dell'interessato, che parlerà dell'interessamento anche da parte di Milan e Chelsea.