Re: F.C. Internazionale 1908_temperature stazionarie

La gente vuole solo il goal
Locked
.:: MaVeRicK #23 ::.
Senior
Senior

Re: F.C. Internazionale 1908...è arrivato l'inverno, -6 a Torino e Milano

Post by .:: MaVeRicK #23 ::. »

Ricordo un post del Poz dopo il sorteggio dei gironi  che diceva piu o meno cosi:

Se non facciam 14 punti con questo girone siamo da ricovero.

Ecco direi che in effetti si, siam da ricovero. :gogogo:
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Si, non mi ricordo se avevo detto 14 o 16..

che figur de merd!
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

giokn90 wrote: Per me giocare la 1a in casa è un vantaggio , non il ritorno , il ritorno in trasferta evita il rischio del gol da subire in casa che vale doppio e meno pressione , però vedremo.
Si, giocare gli ultimi e decisivi 90 minuti davanti al proprio pubblico, senza contare eventuali supplementari e rigori, contano sicuramente meno del gol da subire in casa.. ecco perchè lo specialone si è imèegnato x arrivare secondo...
ImageImage
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Fantaman wrote: Si, giocare gli ultimi e decisivi 90 minuti davanti al proprio pubblico, senza contare eventuali supplementari e rigori, contano sicuramente meno del gol da subire in casa.. ecco perchè lo specialone si è imèegnato x arrivare secondo...
L'anno scorso non mi pare sia servito a molto , per questo sono scettico sul fattore campo , specialmente quando si parla di Inter.
E comunque vorrei puntualizzare che senza Adriano a questo punto eravamo fuori dalla Champions , quindi muti!!!  :gogogo:
Scherzo naturalmente , anche se alla fine è vero :D
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

giokn90 wrote: L'anno scorso non mi pare sia servito a molto , per questo sono scettico sul fattore campo , specialmente quando si parla di Inter.
beh se x quello, l'anno prima siete volati fuori dal Valencia con la formula opposta e l'anno prima dal Villareal, sempre giocando la prima in casa.. e si parla sempre di Inter...
Il discorso è generale e sempre in generale si suppone che giocare gli ultimi 90 minuti in casa sia un vantaggio, altrimenti sorteggerebbero come fanno dai quarti in avanti x stabilire chi gioca in casa al posto di dare questo ipotetico vantaggio a chi arriva primo nel girone...
Poi oh, come ho scritto x le squadre di prima fascia, se x voi è un vantaggio giocare prima in casa bene così, avete ottenuto quello che volevate!
ImageImage
eden
Rookie
Rookie

Post by eden »

che sorpresa

gli ascoltatori di Catersport, per la sesta volta, hanno votato il calciatore peggiore
È Quaresma il bidone d'oro del 2008
Al secondo posto l'atalantino Christian Vieri, al terzo Adriano. A seguire Ronaldo, Dida e Shevchenko
Image
è sempre più crisi inter
.:: MaVeRicK #23 ::.
Senior
Senior

Post by .:: MaVeRicK #23 ::. »

IL Poz wrote: Si, non mi ricordo se avevo detto 14 o 16..

che figur de merd!

Magari sarai di buon augurio! :gogogo: :gogogo:

Grande Poz! :forza:
eden
Rookie
Rookie

Post by eden »

Per nove mesi Christian 'Bobo' Vieri ha lottato con la depressione. Scatenata dalla scoperta che, nell'ambito dell'inchiesta Telecom, era stato trovato un dossier illegale su di lui. "Volevo lasciare il calcio, la passione della mia vita".

Vieri, il bomber e la depressione: "Giocavo a 1.500 euro al mese".
Il calciatore racconta il periodo difficile dopo aver scoperto di essere pedinato.
L'attaccante al Tribunale civile di Milano: ecco la perizia medica che dimostra l'origine del mio malessere.

o ancora

L'ex giocatore dell'Inter, Bobo Vieri, ora all'Atalanta, ha chiesto un risarcimento in sede civile di 12 milioni di euro a Telecom e 9 milioni e 250 mila euro all'Inter perché, sostiene il calciatore, l'avrebbero fatto controllare indebitamente, causandogli anche una forte depressione.

possibile che le sue magliettine non le compri più nessuno? facciamo una colletta, mi pare che il ragazzo abbia problemi di liquidità
Image
è sempre più crisi inter
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

giokn90 wrote: e l'unica imho da evitare ASSOLUTAMENTE è il Barca , tutto il resto va benissimo...
:portasfiga: :portasfiga: :portasfiga:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

eden wrote: che sorpresa

gli ascoltatori di Catersport, per la sesta volta, hanno votato il calciatore peggiore
Al secondo posto l'atalantino Christian Vieri, al terzo Adriano. A seguire Ronaldo, Dida e Shevchenko
Una serie di schifezze prese negli anni 90 e un satmpa sempre non troppo benigna ha ormai etichettato gli arrivi all'inter come bidoni a meno che non facciano 10 gol nelle prime cinque partite, e pure se giocano in porta. Non mi stupisce affatto, anche se obiettivamente un tal Shevchenko, un tal Dida o un tal Vieri meriterebbero, quest'anno, il premio molto più di Quaresma
eden wrote: Per nove mesi Christian 'Bobo' Vieri ha lottato con la depressione. Scatenata dalla scoperta che, nell'ambito dell'inchiesta Telecom, era stato trovato un dossier illegale su di lui. "Volevo lasciare il calcio, la passione della mia vita".

Vieri, il bomber e la depressione: "Giocavo a 1.500 euro al mese".
Il calciatore racconta il periodo difficile dopo aver scoperto di essere pedinato.
L'attaccante al Tribunale civile di Milano: ecco la perizia medica che dimostra l'origine del mio malessere.

o ancora

L'ex giocatore dell'Inter, Bobo Vieri, ora all'Atalanta, ha chiesto un risarcimento in sede civile di 12 milioni di euro a Telecom e 9 milioni e 250 mila euro all'Inter perché, sostiene il calciatore, l'avrebbero fatto controllare indebitamente, causandogli anche una forte depressione.

possibile che le sue magliettine non le compri più nessuno? facciamo una colletta, mi pare che il ragazzo abbia problemi di liquidità
Oh dopo che l'ha detto Buffon ora va di moda tra i calciatori essere depressi.
Ma andat' a da via el cul!!
(Per essere fini, sempre)  :D
Image
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

eden wrote: che sorpresa

si ma dida che cazzo c'entra scusate? è arrivato in italia 1000 anni fa e porta in dote due champions league e in più quest'anno non ha mai messo piede in campo. stessa roba ronaldo. non mi sembra che le aspettative su sti due fossero al pari del portoghese
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

mr.kerouac wrote: si ma dida che cazzo c'entra scusate? è arrivato in italia 1000 anni fa e porta in dote due champions league e in più quest'anno non ha mai messo piede in campo. stessa roba ronaldo. non mi sembra che le aspettative su sti due fossero al pari del portoghese
Anche Vieri, posso capire stia sulle balle a molti, ma cosa ci fa in questa classifica?
Saranno 3 anni che Vieri gioca (quando non è rotto) a questi livelli (infatti ha sembre cambiato squadra a costo zero), qualcuno si aspettava un giocatore che segnasse nuovamente un gol a partita?  :D
Image Image
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

Si vabbè, anche voi... insomma reverendo e kerouac, dida no, ronaldo no, sheva no, vieri no... insomma lasciamo solo quaresma che se lo merita perchè è interista. :roll:

E amantino mancini scusate dove lo mettiamo?  :lol2: :lol2: :lol2:

Seriamente: secondo me mancini finora ha fatto addirittura peggio del portoghese, cosa non facile francamente.
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

Secondo me il fattore che ha fatto guadagnare il bidone d'oro a Quaresma è il rapporto qualità/prezzo...davvero molto basso.

Ecco perchè Mancini (costato 12 milioni e ha giocato poco e male) e Sheva (arrivato al Milan in prestito credo) non figurano nella classifica  :thumbup:
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Dazed and Confused wrote: http://www.sportmediaset.it/mercato/articoli/articolo18536.shtml

Vi sembra una fonte affidabile? :penso:
Vic Vega wrote: Avrai notato che 'sta notizia esce una volta al mese.  :hehe:
Poi domani arriverà la smentita proveniente dall'entourage dell'interessato, che parlerà dell'interessamento anche da parte di Milan e Chelsea.
http://www.sportmediaset.it/mercato/articoli/articolo18762.shtml :01:
Image
Locked