Re: Playit NFL Radio (NEW "Football by Dummies" puntata n.03: Alvise chi?)

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: Playit NFL Radio (Ultima giornata: diretta no-stop, non si va neanche al bagno)

Post by azazel »

ahahahah volevo venire qui proprio per sapere se qualcuno ci ha ascoltato sino alla fine, grazie vikes :D e grazie webba :notworthy:
devo dire che la radio è un' ottima terapia, mi ha risparmiato dalle 300 alle 400 bestemmie assortite.....ad un certo punto sono stato costretto a lasciare i miei cowboys, non so quanti anni erano che non mi perdevo uno snap dei 'boys...e mi è dispiaciuto veramente molto, nonostante il punteggio ormai infame, ma ho pensato fosse necessario commentare in qualche modo la partita dei dolphins, se avessi avuto un aiuto sarei rimasto tranquillamente su dallas...vabbè...non importa, di dallas parlerò altrove, qui voglio ringraziare davvero tutti. E' stata una fatica assurda (peraltro non coadiuvata da romo e compagni), mi stavo anche per dimenticare di paperone nei ringraziamenti :polliceverso:

Se ci avete seguito son contento, perchè mi son divertito oggi :figo:

ps. gli auguri a philadelphia non potevo non farli :gazza: non mi resta che gufare :sbadat:
Join the third.
This is unbelievably believable.
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Re: Playit NFL Radio (Ultima giornata: diretta no-stop, non si va neanche al bagno)

Post by Luca79 »

Commovente il cambio di partita in corsa  :ciucco:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Mike wrote: io non me la sento di ascoltarlo. ti sono vicino, aza.
grazie mike :notworthy:
webba2000 wrote: Vi ascolto per la prima volta...BRAVI e grazie.
:applauso:
rileggendo...grazie per cosa webba?  :D la macumba della radio ha portato ai po anche la tua squadra? :penso:
Join the third.
polpaol
Senior
Senior

Post by polpaol »

messaggio in codice :paper:
roger a campo base: siamo in postazione pronti ad attaccare. attendiamo il via alle operazioni. :truzzo:
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

azazel wrote: grazie mike :notworthy:rileggendo...grazie per cosa webba?  :D la macumba della radio ha portato ai po anche la tua squadra? :penso:
Grazie per lo sbattimento  :D.
Purtroppo io non tifo nessuno in NFL, però seguire le partite/statisitiche col vostro commento è stato decisamente piacevole.
"That's a clown question, bro."
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

aza, settimana prossima commenti Phila cercando di gufare il più possibile? :naughty:
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

polpaol wrote: messaggio in codice :paper:
roger a campo base: siamo in postazione pronti ad attaccare. attendiamo il via alle operazioni. :truzzo:
roger...vai e attacca :gazza: :fischia:
webba2000 wrote: Grazie per lo sbattimento  :D.
Purtroppo io non tifo nessuno in NFL, però seguire le partite/statisitiche col vostro commento è stato decisamente piacevole.
Ottimo :figo: come detto in una delle puntate, se voi ascoltandoci vi divertite almeno la metà di quanto ci si diverte noi a farla direi che l' esperimento è riuscito :D
jayone wrote: aza, settimana prossima commenti Phila cercando di gufare il più possibile? :naughty:
Come detto in chiusura di puntata ieri, dove ho ringraziato e salutato un pò tutti, come si fa nelle trasmissioni serie all' ultima puntata :D , non so se faremo i playoff :penso: e soprattutto....come detto in un altro post: quando io gufo stai sicuro che le cose vanno sempre nel verso sbagliato.... :polliceverso:
Join the third.
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Maledetto Angy, ha fatto quaterna... :gazza:
Image
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

davelavarra wrote: Maledetto Angy, ha fatto quaterna... :gazza:
in realtà ieri angy ha dato forfait...debilitato da un pesce avvelenato che l ha steso al letto, ma comunque la sua presenza su skype penso abbia influito :gazza:
Join the third.
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

azazel wrote: Come detto in chiusura di puntata ieri, dove ho ringraziato e salutato un pò tutti, come si fa nelle trasmissioni serie all' ultima puntata :D , non so se faremo i playoff :penso: e soprattutto....come detto in un altro post: quando io gufo stai sicuro che le cose vanno sempre nel verso sbagliato.... :polliceverso:
se i PO andassero su mammarai, sarebbe divertente poter ascoltare il vostro commento in diretta... 
di solito non mi è possibile :gazza:
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

BruceSmith wrote: se i PO andassero su mammarai, sarebbe divertente poter ascoltare il vostro commento in diretta... 
di solito non mi è possibile :gazza:
uhm...vediamo...io sarei contrario per vari motivi tra i quali quello che non essendoci partita in contemporanea non sarebbe facile coinvolgere più voci. In più il fatto che vadano in diretta in RAI comunque spinge la gente a seguire la tv dal divano, piuttosto che stare anche al pc
Join the third.
Marco Air Zanelli
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee

Post by Marco Air Zanelli »

azazel wrote: uhm...vediamo...io sarei contrario per vari motivi tra i quali quello che non essendoci partita in contemporanea non sarebbe facile coinvolgere più voci. In più il fatto che vadano in diretta in RAI comunque spinge la gente a seguire la tv dal divano, piuttosto che stare anche al pc
Io non ho problemi, ho il pc sul divano  :lol2:
Image
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Marco Air Zanelli wrote: Io non ho problemi, ho il pc sul divano  :lol2:
anch'io. il mio problema è la battaglia per il telecomando.  :lol2:
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

azazel wrote: in realtà ieri angy ha dato forfait...debilitato da un pesce avvelenato che l ha steso al letto, ma comunque la sua presenza su skype penso abbia influito :gazza:
ci voleva più Chardonnay per neutralizzare l'effetto dei prodotti ittici di Ciruzzo O'Vibrione  :truzzo:

per la radio, se serve una gufata contro gli Eagles fammi sapere  :gazza:
Locked