Re: Champions League 2008/2009

La gente vuole solo il goal
Post Reply
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

ripper23 wrote: E' proprio così. Ho visto le immagini e in realtà, benchè ci sia un uomo a terra, non sono sicuro che il difensore spazzi via la palla per metterla fuori. Potrebbe anche darsi che non l'abbia visto, dato che è alle sue spalle, e che semplicemente allontani il pallone dato che si era all'87' e lo Shaktar vinceva. Ma questo è solo un mio dubbio. A giudicare però dalla reazione dei giocatori e di Lucescu è probabile sia una cazzata.

Sta di fatto che il 2 a 1 al 94' è una beffa. (Anche per me che con il 2 del Barça butto nel cesso 200 euro e rotti perchè il Chelsea non si è degnato di fare un gol in Romania)
Cerca un volo a buon prezzo per Londra..
Tu 200..io 321...ci sono 2 buoni motivi per andare a rigare la macchina a "Gene Hackman".
Image Image Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

100° Goal di Stevie G, al solito inconfondibile modo  :notworthy: :notworthy:
[align=left][/align]ImageImageImage
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Teo wrote: 100° Goal di Stevie G, al solito inconfondibile modo  :notworthy: :notworthy:
"Gerrard e Lampard sono bravini, ma messi insieme non valgono metà Pirlo e singolarmente non sono all'altezza di De Rossi" (Candido Cannavò)

Giocatore DIVINO.
acnumber7

Post by acnumber7 »

White Rabbit wrote: "Gerrard e Lampard sono bravini, ma messi insieme non valgono metà Pirlo e singolarmente non sono all'altezza di De Rossi" (Candido Cannavò)

Giocatore DIVINO.
Premesso che già in generale non sopporto, anzi odio i paragoni, ma quand'è che ha sparato sta cazzata?  :lol2:
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

io adoro i due inglesi ma se dovessi scegliere tra le due coppie vado con gli italiani :gazza:
Image
acnumber7

Post by acnumber7 »

kobe 84 wrote: io adoro i due inglesi ma se dovessi scegliere tra le due coppie vado con gli italiani :gazza:
Io mi prenderei Pirlo-Gerrard  :D
Last edited by acnumber7 on 02/10/2008, 11:32, edited 1 time in total.
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

acnumber7 wrote: Io mi prenderi Pirlo-Gerrard  :D
mescolandoli anche io :gazza:
Image
White Rabbit

Post by White Rabbit »

acnumber7 wrote: Premesso che già in generale non sopporto, anzi odio i paragoni, ma quand'è che ha sparato sta cazzata?  :lol2:
Quando Capello divenne allenatore dell'Inghilterra, fece un editoriale nel quale spiegava (a modo suo) perchè l'Inghilterra non si fosse qualificata agli europei ed in generale perchè la nazionale faticasse ed invece i club andassero alla grande. La sua spiegazione era farcita di luoghi comuni, i classici "le squadre inglesi hanno solo stranieri", "Beckham è sempre stato una velina e mai un giocatore", più appunto la suddetta minchiata. Poi non oso immaginare quante partite Cannavò abbia visto della nazionale inglese o dei club inglesi.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

kobe 84 wrote: io adoro i due inglesi ma se dovessi scegliere tra le due coppie vado con gli italiani :gazza:
Io nessuno delle due. Li mescolo. Pirlo-Gerrard e Lampard-De Rossi
[align=left][/align]ImageImageImage
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

White Rabbit wrote: "Gerrard e Lampard sono bravini, ma messi insieme non valgono metà Pirlo e singolarmente non sono all'altezza di De Rossi" (Candido Cannavò)
Giocatore DIVINO.
sul fatto che non sono all'altezza di de rossi non mi esprimo...
però in nazionale tendono ad annullarsi (più che altro lampard annulla gerrard quando l'unica cosa che dovrebbe fare è sacrificarsi per lui)
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
White Rabbit

Post by White Rabbit »

mr.kerouac wrote: sul fatto che non sono all'altezza di de rossi non mi esprimo...
però in nazionale tendono ad annullarsi (più che altro lampard annulla gerrard quando l'unica cosa che dovrebbe fare è sacrificarsi per lui)
Beh sono una coppia assortita male, almeno in un 4-4-2 (in un centrocampo a 3 con un Mascherano o un Makelele mi incuriosirebbe vederli insieme).
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

mr.kerouac wrote: (più che altro lampard annulla gerrard quando l'unica cosa che dovrebbe fare è sacrificarsi per lui)
cioè quello più offensivo si dovrebbe sacrificare per quello più difensivo?
Image
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

kobe 84 wrote: cioè quello più offensivo si dovrebbe sacrificare per quello più difensivo?
no quello (molto) più scarso dovrebbe sacrificarsi per quello (molto) più forte
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Giocatore DIVINO.
L'ha sparata grossa.  :shocking: :shocking:

De Rossi è bravo...ma non paragonabile ai due inglesi secondo me.
Gerrard e Lampard insieme valgono il doppio di Pirlo. Anche se con caratteristiche diverse per me i 3 sono a pari livello.
se devo sceglierne uno...dico Gerrard.
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

mr.kerouac wrote: no quello (molto) più scarso dovrebbe sacrificarsi per quello (molto) più forte
mah gerrard è senz'altro più completo e globalmente forse un giocatore migliore di frankie, però non possiede le stesse qualità offensive di lampard....e ad ogni modo nn stiamo parlando di un filippini che si deve sacrificare per baggio :gazza:
Image
Post Reply