Re: JUVENTUS F.C.(29) - A noi piace la Diga

La gente vuole solo il goal
Locked
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Re: JUVENTUS F.C.(29) - La tristezza abita qui, tra quadridenti e camaleonti sol

Post by predu17 »

Il 13 settembre quindi la Juve è a Cagliari  :gazza: Bene ma preferivo un altro periodo..
Image ImageImageImage
Ferdero
Rookie
Rookie

Re: JUVENTUS F.C.(29) - La tristezza abita qui, tra quadridenti e camaleonti sol

Post by Ferdero »

Manu Ginobili wrote: [MODE Kratòs_e_vedove_di_Moggi ON]

Magari Quagliarella!
Al massimo arriverà Larrivey o Frick! Questa dirigenza solo questi sono in grado di portare! Luciano, dove sei? Avresti venduto Trezeguet a 50 milioni e preso con la stessa cifra CR7 e Drogba!
In che mani siamo finiti!

[MODE Kratòs_e_vedove_di_Moggi OFF]

Come già detto, io Trezeguet a fronte di un'offerta di 20-25 milioni lo cederei eccome. Se si vuole monetizzare è questo il momento giusto. Può garantire al massimo un'altra stagione ad alti livelli, 2 ad essere buoni.

Poi volevo fare una considerazione: con Trezeguet, mi spiegate a cosa sarebbe servito un regista?
Senza contare che se davvero si vuol varare il tridente, Trezeguet sarebbe sacrificabile.

Tra l'altro, se arrivassero soldi da Trezeguet, proverei a prendere un centrocampista o un difensore, e lo stesso Quagliarella secondo me non sarebbe così male, nella strutturazione a tridente.

Se dovesse restare ne sarei cmq felice.

Altra nota a margine: quando c'è un cambio di proprietà e di management, è normale un rimpiazzo degli uomini, è nella natura delle cose. Quindi è normale che Sensibile sia andato via.
Se poi si vuol togliere a sta dirigenza (e a Ranieri) anche il merito dell'acquisto di Sissoko siete davvero alla frutta.

PS: Se la stagione dovesse andare bene, che nessuno si azzardi a salire sul carro dei vincitori

non capisco cosa c... centra questa frase...io tifo juve e ripeto GODO se la juve vince ma ho tutto il diritto di non essere soddisfatto della dirigenza o di qualche acquisto o scelta tecnica...o forse non lo sapevo ma magari è diventato reato...qua piuttosto che vedove di moggi ci sono nipoti di cobolli o cugini di secco...visto che quando si criticano puntualmente vengono scritte frasi del tipo...vedi sopra!!
se poi la juve compra aquilani o fa un campoionato incredibile e magari vincente con queste scelte tanto di cappello...A TUTTI!!
e poi non è una tragedia criticare la dirigenza...chissà quanta gente fa un lavoro che non è in grado di fare...la loro fortuna-sfortuna è di essere in u7n mondo "abbastanza" visibile...
Slevin

Post by Slevin »

predu17 wrote: Il 13 settembre quindi la Juve è a Cagliari  :gazza: Bene ma preferivo un altro periodo..
Se non sparano cifre folli vado a vederla :gazza:
predu17
Pro
Pro

Post by predu17 »

Ricordati che Cellino vuole farla pagare ai sardi che tifano Juve,Milan e Inter  :naughty:
Distinti 55/60 euro,curva 35 se non erro..
Image ImageImageImage
Slevin

Post by Slevin »

predu17 wrote: Ricordati che Cellino vuole farla pagare ai sardi che tifano Juve,Milan e Inter  :naughty:
Distinti 55/60 euro,curva 35 se non erro..
Me cojoni..maledetto Cellino :polliceverso:

Vabbè farò sto sforzo! :forza:
kobe 84
Pro
Pro

Re: JUVENTUS F.C.(29) - La tristezza abita qui, tra quadridenti e camaleonti solidi

Post by kobe 84 »

la gara col borussia quando è?
vorrei vedere un pò di vintage del piero :thumbup:
Image
DROGBA86
Pro
Pro

Re: JUVENTUS F.C.(29) - La tristezza abita qui, tra quadridenti e camaleonti solidi

Post by DROGBA86 »

kobe 84 wrote: la gara col borussia quando è?
vorrei vedere un pò di vintage del piero :thumbup:
Domani alle 18.30
Per la prima volta intera rosa a disposizione....esclusi i nazionali olimpici.
Curiosità per vedere la squadra che ranieri metterà in campo.  :penso:
predu17
Pro
Pro

Post by predu17 »

Una domanda per chi ha visto Ekdal in questo scorcio di precampionato:a chi somiglia come tipo di giocatore? :penso:
Image ImageImageImage
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

DROGBA86 wrote: Domani alle 18.30
Per la prima volta intera rosa a disposizione....esclusi i nazionali olimpici.
Curiosità per vedere la squadra che ranieri metterà in campo.  :penso:
diretta prevista o bisogna andare di streaming? :penso:
Image
Jakala
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Jakala »

Dal Times di oggi Xavi Alonso è ancora in vendita per 16 milioni di sterline, devono venderlo per poter completare gli acquisti. Anche se non si parla di Juve

Che si aspettino i preliminari?
Hope is a lying bitch
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

kobe 84 wrote: diretta prevista o bisogna andare di streaming? :penso:
solo juve channel darà la diretta.....io la vedrò in streaming.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Pove wrote: Infatti, se dovessero cedere Trezeguet mettiamoci pure l'animo in pace che il suo rimpiazzo sarà Quagliarella...
Ripeto Quagliarella per questi liquidatori è un lusso. Arriverà Reginaldo per 12 milioni di Euro + la comproprietà di Marchisio.
[align=left][/align]ImageImageImage
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Teo wrote: Ripeto Quagliarella per questi liquidatori è un lusso. Arriverà Reginaldo per 12 milioni di Euro + la comproprietà di Marchisio.
Grazie a Dio a tutto c'è un limite....cmq, invece di preoccuparti tanto di noi, faresti meglio a pensare alla felicità di Kaka.....
Last edited by Pove on 26/07/2008, 1:24, edited 1 time in total.
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Kratòs
Pro
Pro

Post by Kratòs »

Manu Ginobili wrote: [MODE Kratòs_e_vedove_di_Moggi ON]

Magari Quagliarella!
Al massimo arriverà Larrivey o Frick! Questa dirigenza solo questi sono in grado di portare! Luciano, dove sei? Avresti venduto Trezeguet a 50 milioni e preso con la stessa cifra CR7 e Drogba!
In che mani siamo finiti!

[MODE Kratòs_e_vedove_di_Moggi OFF]

PS: Se la stagione dovesse andare bene, che nessuno si azzardi a salire sul carro dei vincitori
:lol2:
però a questi livelli non ci arrivo nemmeno io, quagliarella è già parecchio in basso...
se vendiamo trezeguet (ma non lo vendiamo) dobbiamo prendere un centravanti di pari valore.

e per l'ennesima volta, io non sto dicendo niente contro la squadra, dal carro non sono mai sceso, semplicemente non mi piacciono i nocchieri che ci sono ora, ma i cavalli che spingono li supporterò sempre e comunque. loro.
perchè i nocchieri cambiano (speriamo...), e comunque non sono indispensabili, visto che senza i cavalli non contano un cazzo :figo:
Image
Image
Image
Kratòs
Pro
Pro

Post by Kratòs »

Pove wrote: Grazie a Dio a tutto c'è un limite....cmq, invece di preoccuparti tanto di noi, faresti meglio a pensare alla felicità di Kaka.....
e nemmeno il calendario che è toccato al milan è tanto rassicurante, le ultime quattro sono pazzesche :shocking:
Image
Image
Image
Locked