Re: Lega Pro

La gente vuole solo il goal
Locked
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

DrGonz0 wrote: Considera che ha fatto la preparazione con il Lecce, ma in effetti non sono così entusiasta del suo ritorno dopo 15 anni, temo che rovini un po gli equilibri, comunque ha rifiutato offerte di cska mosca e benevento. Le cifre sono importanti comunque.
Difficile che domenica giochi, tra l'altro domenica importante sfida con il verona, che potrà già essere un importante banco di prova per le nostre ambizioni, certo niente di decisivo.

per il simpaticone:
Guarda Pinzan per quello che ho visto ha fatto interventi importanti, certo nemmeno a me da grossa sicurezza ma ho visto di peggio, purtroppo l'infortunio di Gabrieli ci ha lasciati un po scoperti.
simpaticone?
pinzan lho visto per anni a trieste,in porta non è male
nelle uscite raramente ho visto portieri peggiori,poi se sia migliorato non lo so
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

gol appena annullato all' Hellas a Cosenza :penso: :penso: :penso:
ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

Appena tornato da Ravenna. Troppo arrabbiato per il pareggio dei giallorossi al 93° per fare un commento equilibrato. Rimando a poi le analisi.
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:

Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
polpaol
Senior
Senior

Post by polpaol »

rodmanalbe82 wrote: gol appena annullato all' Hellas a Cosenza :penso: :penso: :penso:
era buono
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues

Post by DrGonz0 »

Oddio, dallo stadio il fallo di Colombo sembra ci fosse.
Comunque partita non eccezionale, giocata su ritmi non altissimi, due discrete squadre che si sono annullate. Nel primo tempo meglio il cosenza, nel secondo meglio l'hellas
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

E il Rimini riesce a vincere la prima partita! 2-1 al 95esimo!  :forza:  :cheer:
Image
AgentZero
Senior
Senior
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Milano Vipers

Post by AgentZero »

Sfuma nuovamente all'ultimo minuto la prima vittoria in campionato del Monza (e in tutta la carriera di allenatore per Cevoli). In ogni caso abbiamo rallentato la capolista Novara. La strada imboccata sembra buona, anche se c'è ancora moltissimo da lavorare e soprattutto da soffrire.
Image
Image
Image
ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

Con un pò di calma provo a fare un resoconto della domenica. Al Benelli di Ravenna fa caldo, e da Taranto è anche un discreto viaggetto, ma per la prima trasferta stagionale (l'altra è stata vietata dal fantomatico osservatorio) in curva Sud si radunano più di 800 tarantini. Il tifo è forte, compatto e continuo per tutti i 90 minuti, davvero esaltante.

Il Ravenna parte forte con 2 o 3 nitide occasioni da rete, ma cala con il passare del tempo. Il primo tempo si chiude sullo 0 a 0 ma al rientro in campo i rossoblù hanno un altro passo. Dopo una ventina di minuti, Re Giorgio Corona, che era stato fino ad allora assolutamente irritante, spiega perchè è considerato un giocatore di altra categoria: riceva palla, sombrero con il sinistro a superare il difensore e destro al volo sotto il sette. Curva Sud completamente impazzita. (Al minuto 2:03 il gol, da vedere http://www.youtube.com/watch?v=bmUuUf16WlA&feature=related ). Il Taranto gestisce la partita con un altro paio di occasioni non sfruttate, fino alla beffa al 93°. Il Ravenna trova il gol per un pareggio (in fin dei conti giusto) con un colpo di testa da calcio di punizione. Difficile da ingoiare quando poi ti tocca fare 700 km per tornare a casa :D In ogni caso ho visto un buon Taranto, che finalmente gioca un secondo tempo da squadra di calcio e che finalmente comincia a mostrare una parvenza di gioco. Considerato il grande equilibrio di questo girone, se continuiamo su questa strada andremo lontano.

Venendo al resto delle partite:
Cavese-Spal  2-2
4’pt Schiavon (S), 40’pt Bacchiocchi (C), 5’st Favasuli (C),10’st Migliorini (S)
Cosenza-HELLAS Verona  0-0
Foggia-V. Lanciano  0-0
Pescara-Pescina VdG  1-0
27’st Tognozzi
Portogruaro-Reggiana  2-1
11’pt Altinier (P), 40’pt rig. Stefani (R), 6’st Cunico (P)
R. Marcianise-Giulianova  1-2
13’pt Alfano (M), 30’pt Migliore (G), 6’ st rig. Campanacci (G)
Ravenna-Taranto  1-1
21’st Corona (T), 47’st Scappini (R)
Rimini-Andria  2-1
5’pt Docente (R), 9’ st Goisis (A), 50'st Frara (R)
Ternana-Potenza  3-0
38’pt Concas, 42’st Alessandro, 46’st Lacheheb

Direi fondamentale segnalare la quarta vittoria su quattro gare della Ternana. Questa squadra non era partita assolutamente per vincere il campionato e molti addetti ai lavori pensano che a breve si scioglierà come neve al sole. Personalmente dubito possa fare un campionato di vertice, ma gioca a memoria ed è un gruppo compatto da ormai tanti anni e questo, in serie C più che in serie superiori, conta tantissimo. Dispiace per il Potenza di Manu, più per la pesantezza del risultato che per la sconfitta in sè, che in un campo difficile come il Liberati ci può anche stare.
Il Pescara fatica a battere un ostico Pescina in un derby abbruzzese nonostante le numerose occasioni da rete. I biancoazzurri stanno faticando più del previsto a ingranare ma hanno un potenziale enorme e questi 3 punti erano di vitale importanza. Pareggia il Foggia in casa contro il Lanciano. Gli abbruzzesi daranno fastidio a tante squadre quest'anno, ne sono sicuro, ma il Foggia sembra davvero dover fare un salto di qualità netto per puntare ai palyoff in un campionato così competitivo, vedremo se ne avrà la forza. Pareggio a reti inviolate nel big match tra Cosenza e Verona su cui può dirci qualcosa di più il dottore. Infine, imporante la vittoria arrivata verso ora di cena del Rimini, che comincia a respirare, e del sorprendente Portogruaro che battendo in casa la Reggiana vola a 9 punti tamponando la Ternana. Campionato che si annuncia STU-PEN-DO!

CLASSIFICA LEGA PRO 1a DIV. GIRONE A, 4a GIORNATA:
1.  Ternana  12
2. Portogruaro 9
3. Pescara 8
4. Giulianova 7
5. Taranto 7
6. Hellas Verona 6
7. Cosenza 6
8. Ravenna 6
9. Foggia 6
10. V. Lanciano 5
11. Reggiana 4
12. Cavese 4
13. Potenza 4
14. Rimini 4
15. Spal 3
16. Pescina VdG 2
17. R. Marcianise 0
18. Andria 0
così sarai uomo di fede:

ma non ho creato dolore.
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams

Post by Sberl »

Il Lumezzane continua a vincere e convincere...3-2 al Foligno
Most improved forumist 2009
Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

ma eri anche tu a ravenna ripper?treno?
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

lele_warriors wrote: ma eri anche tu a ravenna ripper?treno?
Sono andato in macchina con amici. E' la seconda volta che vado al Benelli ed è uno stadio che non mi porta molta fortuna. Due anni fa tra il freddo e la nebbia Succi ci punì dopo una partita insulsa. Due giorni fa la beffa al 93°. La prossima sarà la volta buona :D
così sarai uomo di fede:

ma non ho creato dolore.
ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

Nel frattempo, pessima figura dei dirigenti della Spal. Il neo-presidente tarantino D'addario, così come già fatto per la partita con il Real Marcianise, continua nella sua iniziativa di regalare i biglietti per la partita di casa ai tifosi ospiti, con l'intento dichiarato di aprire Taranto a chiunque e utilizzare lo sport come mezzo di aggregazione e di apertura sociale. Il gesto, ovviamente ben accetto dai tifosi ferraresi, non è però piaciuto ai dirigenti della Spal, che han preferito farsi due conti in tasca. Vista la trasferta di Ravenna, e in generale la massiccia affluenza di tifosi tarantini in trasferta, han preferito rifiutare l'offerta per non essere costretti a contraccambiare nella gara di ritorno.

Chiariamo, si trattava solo di una piccolo gesto simbolico, perchè se uno viene da Ferrara a Taranto per vedersi la partita, il biglietto è l'ultima spesa. Ma sinceramente mette tristezza vedere come qualcuno, pur di incassare qualche soldino in più, spezzi sul nascere una buona iniziativa che va verso quel calcio che tutti vorremmo.
così sarai uomo di fede:

ma non ho creato dolore.
Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

ripper23 wrote: Nel frattempo, pessima figura dei dirigenti della Spal. Il neo-presidente tarantino D'addario, così come già fatto per la partita con il Real Marcianise, continua nella sua iniziativa di regalare i biglietti per la partita di casa ai tifosi ospiti, con l'intento dichiarato di aprire Taranto a chiunque e utilizzare lo sport come mezzo di aggregazione e di apertura sociale. Il gesto, ovviamente ben accetto dai tifosi ferraresi, non è però piaciuto ai dirigenti della Spal, che han preferito farsi due conti in tasca. Vista la trasferta di Ravenna, e in generale la massiccia affluenza di tifosi tarantini in trasferta, han preferito rifiutare l'offerta per non essere costretti a contraccambiare nella gara di ritorno.

Chiariamo, si trattava solo di una piccolo gesto simbolico, perchè se uno viene da Ferrara a Taranto per vedersi la partita, il biglietto è l'ultima spesa. Ma sinceramente mette tristezza vedere come qualcuno, pur di incassare qualche soldino in più, spezzi sul nascere una buona iniziativa che va verso quel calcio che tutti vorremmo.
Mamma mia, fatico a crederci!
Assurdo
Image
ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

Sberl wrote: Mamma mia, fatico a crederci!
Assurdo
Aggiornamento: la società del Taranto ha confermato la volontà di regalare 1500 biglietti ai tifosi della Spal per domenica prossima, aggiungendo che nella partita di ritorno a Ferrara tutti i tifosi del Taranto saranno ospiti del loro presidente D'addario (e che quindi i dirigenti spallini i loro biglietti li venderanno comunque tutti a lui).

Schiaffo morale incredibile alla società della Spal, lezione di stile e per la prima volta da ANNI sono orgoglioso della mia società.
così sarai uomo di fede:

ma non ho creato dolore.
Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

ripper23 wrote: Aggiornamento: la società del Taranto ha confermato la volontà di regalare 1500 biglietti ai tifosi della Spal per domenica prossima, aggiungendo che nella partita di ritorno a Ferrara tutti i tifosi del Taranto saranno ospiti del loro presidente D'addario (e che quindi i dirigenti spallini i loro biglietti li venderanno comunque tutti a lui).

Schiaffo morale incredibile alla società della Spal, lezione di stile e per la prima volta da ANNI sono orgoglioso della mia società.
Applausi!
Image
Locked