Re: summer league 2008 e altro.

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Post by Gerry Donato »

In effetti Bayless ha confermato tutte le impressioni del college, nel bene e nel male.

Ha le gambe storte, non è mai bellissimo da vedere, ogni palleggio sembra possa perdere palla, tira schiacciato, non vede il gioco, salta contro tempo, chiude il palleggio senza senso, ha un concetto alieno dei compagni, va dove non c'è spazio, pensa prima a se stesso poi a se stesso e quindi a se stesso, fa scelte sbagliate... però segna, subisce falli, segna, subisce falli, segna. Impressionante!

In difesa si sbatte davvero bene in scivolamento e contiene l'avversario lontano dal canestro, ma se viene portato negli ultimi tre metri entra in modalità "torero" e fa segnare letteralmente tutti, spostandosi.

Non ho la minima idea di cosa possa uscirne fuori accanto a Roy, ma vicino ad uno scienziato del gioco come Brandon potrebbe anche aver trovato quella famosa collocazione ideale per esprimersi al meglio e nascondere i suoi tanti limiti.

Alla prestigiosa coalizione forumistica anti-Jerryd resta la soddisfazione per ora di averlo visto precipitare alla 11 al draft, come pronosticavano in molti quando era dato certo nelle prime 4!  :gogogo:
Last edited by Gerry Donato on 21/07/2008, 16:55, edited 1 time in total.
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
Jakala
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Jakala »

Gerry Donato wrote: Non ho la minima idea di cosa possa uscirne fuori accanto a Roy, ma vicino ad uno scienziato del gioco come Brandon potrebbe anche aver trovato quella famosa collocazione ideale per esprimersi al meglio e nascondere i suoi tanti limiti.
Beh sottolinerei il suo allenatore, che sta innalzando gradualmente il gioco di ogni suo rookie  :figo:
Hope is a lying bitch
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Gerry Donato wrote: In effetti Bayless ha confermato tutte le impressioni del college, nel bene e nel male.

Ha le gambe storte, non è mai bellissimo da vedere, ogni palleggio sembra possa perdere palla, tira schiacciato, non vede il gioco, salta contro tempo, chiude il palleggio senza senso, ha un concetto alieno dei compagni, va dove non c'è spazio, pensa prima a se stesso poi a se stesso e quindi a se stesso, fa scelte sbagliate... però segna, subisce falli, segna, subisce falli, segna. Impressionante!

In difesa si sbatte davvero bene in scivolamento e contiene l'avversario lontano dal canestro, ma se viene portato negli ultimi tre metri entra in modalità "torero" e fa segnare letteralmente tutti, spostandosi.

Non ho la minima idea di cosa possa uscirne fuori accanto a Roy, ma vicino ad uno scienziato del gioco come Brandon potrebbe anche aver trovato quella famosa collocazione ideale per esprimersi al meglio e nascondere i suoi tanti limiti.

Alla prestigiosa coalizione forumistica anti-Jerryd resta la soddisfazione per ora di averlo visto precipitare alla 11 al draft, come pronosticavano in molti quando era dato certo nelle prime 4!  :gogogo:
Ora manca solo che diventi un bust. :figo: :truzzo:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Luca10 wrote: Ora manca solo che diventi un bust. :figo: :truzzo:
Un bust non diverrà, ma comunque mi sono fatto sempr più l'idea che questo diverrà una specie di TJ Ford con meno talento. Per cui, giocatore da molte cifre, ma dalla pochissima sostanza effettiva. Quello che NON serve ad una squadra ambiziosa, per di più nel secondo ruolo più importante del gioco.
Image
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

tzara wrote: Un bust non diverrà, ma comunque mi sono fatto sempr più l'idea che questo diverrà una specie di TJ Ford con meno talento. Per cui, giocatore da molte cifre, ma dalla pochissima sostanza effettiva. Quello che NON serve ad una squadra ambiziosa, per di più nel secondo ruolo più importante del gioco.
Nsomma.. Avrà anche meno talento(secondo me no), ma ha + tiro e soprattutto una cilidrata di molto superiore. Tj è un bambino,questo qui potrà dominare anche fisicamente nella Nba. E i milioni di tiri liberi della summer league sono un indizio importante. Bust mi sembra impossibile. Probabilmente sarebbe già uno da bad 20 in una squadretta, ma essendo a Portland dovrà imparare a disciplinarsi. Se il coach riesce a farsi ascoltare sarà un fenomeno,poche storie..
Goppas
Senior
Senior

Post by Goppas »

Magnus, nè sai di basket, nè capisci e fai dei bei post..ma perchè adori il Mancio? Tutto bene e poi...  :forza: OT, sorry!
Comunque, meno talento una mazza, non scherziamo dai: poi, tolto il talento, più tiro, più cattiveria, più agonismo, più tutto, non c'è paragone!
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Goppas wrote: Magnus, nè sai di basket, nè capisci e fai dei bei post..ma perchè adori il Mancio? Tutto bene e poi...  :forza: OT, sorry!
Comunque, meno talento una mazza, non scherziamo dai: poi, tolto il talento, più tiro, più cattiveria, più agonismo, più tutto, non c'è paragone!
L'amore, cestistico e non, è cieco..dovresti saperlo :lmao:
lleo
Senior
Senior

Post by lleo »

Goppas wrote: Magnus, nè sai di basket, nè capisci e fai dei bei post..ma perchè adori il Mancio? Tutto bene e poi...  :forza: OT, sorry!
ma il "nè" (che poi si scriverebbe pure né) starebbe a significare che lui non fa bei post e non capisce niente di basket? o mi sfugge qualcosa?

comunque diventare un TJ Ford con meno talento non è certo una bella prospettiva, io credo che sarà qualcosa di meglio.
[align=center]Image
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]Image[/align]
The blues brothers
Senior
Senior

Post by The blues brothers »

lleo wrote: ma il "nè" (che poi si scriverebbe pure né) starebbe a significare che lui non fa bei post e non capisce niente di basket? o mi sfugge qualcosa?

comunque diventare un TJ Ford con meno talento non è certo una bella prospettiva, io credo che sarà qualcosa di meglio.

Visto l'avversativa che segue direi che le prime volevano essere connotazioni positive.
when you have everything,you have everything to lose.
Dino N

Post by Dino N »

Stavo pensando guardando la RMR di salt Lake se è proprio possibile che un giocatore come Jaycee Carroll non riesca a trovare un posticino nella lega.

Ok giocava a Utah ed ok che è piu una G che spesso si traveste da play e non il contrario. Però personalmente reputo sia abbastanza amturo da crescere in play making puro. Sono curioso di vedere se i Nets saranno disposti a dargli una scians.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
lleo
Senior
Senior

Post by lleo »

The blues brothers wrote: Visto l'avversativa che segue direi che le prime volevano essere connotazioni positive.
allora in teoria erano dei ne senza accento, ricevuto  :figo:
ripensandoci, è solo colpa mia, e so anche perché non avevo capito..  :gogogo:
[align=center]Image
Fight Da Powa!![/align]
the gift

Post by the gift »

Dino N wrote: Stavo pensando guardando la RMR di salt Lake se è proprio possibile che un giocatore come Jaycee Carroll non riesca a trovare un posticino nella lega.

Ok giocava a Utah ed ok che è piu una G che spesso si traveste da play e non il contrario. Però personalmente reputo sia abbastanza amturo da crescere in play making puro. Sono curioso di vedere se i Nets saranno disposti a dargli una scians.

Difficile i Nets gli diano una chance considerando che han firmato anche Dooling.
Spree
Senior
Senior

Post by Spree »

lleo wrote: allora in teoria erano dei ne senza accento, ricevuto  :figo:
ripensandoci, è solo colpa mia, e so anche perché non avevo capito..  :gogogo:
Probabilmente non hai fatto il liceo cassico. :gogogo:
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
lleo
Senior
Senior

Post by lleo »

hai vinto un +k :lol2:
[align=center]Image
Fight Da Powa!![/align]
Morau
Rookie
Rookie
MLB Team: seattle mariners/chicago cubs
NBA Team: seattle supersonics

Post by Morau »

Gerry Donato wrote: In effetti Bayless ha confermato tutte le impressioni del college, nel bene e nel male.

concordo. è vero che è decisamente antitetico con lo spirito del gioco sotto vari aspetti (tecnici e mentali, in primis).
però se lo fanno partire dal pino, e credo che sia il prgetto dei blazers, visto che han pure cercato ben gordon, con blake ancora titolare e roy nei finali a gestire la biglia, questo qui diverrà un sesto (o settimo, pensando ad outlaw) uomo devastante.
secondo me è capitato proprio nella situazione ideale.
Locked