Nella seconda batteria della staffetta femminile vittoria in scioltezza della Giamaica... altri due ori in arrivo, quindi?
Whatarush wrote:
Ma infatti si suggeriva proprio che con i cinesi di mezzo son già successe tante cose poco chiare/giuste.
Se hai letto nel topic della ginnastica sono il primo a dirlo (anelli&sbarra).
Concordavo con SafeBet semplicemente perché c'è il rischio, qui come in quel topic, che i post a sfumatura razzista (non mi riferisco al tuo) raggiungano il picco.
Riguardando le immagini del nostro cambio incriminato mi viene da dire che non ho i mezzi adeguati per poter giudicare, perché mi sembra che il passaggio del testimone avvenga con il nostro terzo frazionista già a cavallo della riga che delimita l'area entro la quale è possibile effettuare il cambio...
Ed io non so se ciò è ancora considerato regolare.
Se lo fosse sì, i giudici avrebbero ancora una volta aiutato i cinesi.
AD ORA, però, dire che non sia un caso il fatto che siano i cinesi a beneficiare della cosa è avventato, perché se le squalifiche sono giuste al posto dei cinesi poteva starci chiunque.
(Potrei anche girarti la tua domanda... tu sei sicuro che noi non fossimo da squalificare, e sai cosa sia stato contestato ai britannici, tanto da insinuare - perché così interpreto quel tuo post, mi sbaglierò... - che le squalifiche non fossero limpide ed effettuate solo per aiutare i padroni di casa?)
Whatarush wrote:
questo indubbiamente è vero
Se è per questo IMO la finale non la meritano nemmeno i cinesi, per quanto hanno fatto vedere in gara (grazie all'unica nostra frazione buona siamo riusciti ad arrivargli appena davanti....

).