Jakala wrote:lele_warriors wrote:
cmq sono parole di pozzo non mie,se per te con una squadra del genere,che cmq da nni fa bene,ma quest'anno faville,vedere uno stadio quasi sempre mezzo vuoti non ti pare pochino?e ripeto che avete anche abbonamenti a prezzi bassissimi.
Il commento dei miei colleghi, udinesi, rimane sempre lo stesso "Come si fa ad affezionarsi a una squadra in cui sai già che l'anno dopo verrà smantellata." E cmq proprio per l'annata buona sta portando allo stadio persone che normalmente non andrebbero. Quanto all'abbonamento a prezzi speciali per i gironi ti ricordo che in campo, salvo le ultime due partite, ci andavano in campo le riserve.. ci mancherebbe altro che avesse fatto prezzi alti con loro.
.
quiindi ora il freddo è passato in secondo piano.
ragazzo mio,non hai capito.
l'abbonamento a 57 euro è per il ritorno del campionato,non dell'europa league,avevo anche scritto per 9-10 partite
(
http://www.udinese.it/campagna_abbonamenti_new.php) 57 euro per 9-10 partite,ridotto a 15 euro per i minorenni,e già partivano con prezzi stracciati.cioè 57 57 57 euro per una squadra in lotta per la champions league.cioè parliamo di 5-6 euro a partita.mah
e poi se giocano le riserve non ci vai?cioè vai allo stadio solo se hai uno squadrone?il perfetto ritratto del tifoso del friuli,bella roba eh,vantiamocene pure.cioè in europa league nei gironi uno non va perchè ci sono le riserve,minchia che mentalità.e con il paok che c'erano i titolari?6000 tifosi dell'udinese e 5000 greci,cioè,vien da ridere.
sul disocrso non affezionarsi mi spieghi allori quali tifoserie dovrebbero andare allo stadio?solo le grandi e basta?serie b e c il deserto?cioè,se si vogliono trovare delle scuse bene,le si trovino,ma ti stai arrampicando sugli specchi.
che poi io vado allo stadio per la squadra,mica per isla,zapata o di natale,zico o abdi.
cmq se il ragionamento è quello è proprio poco sintomo di essere veri tifosi,l'esatta spiegazione degli enormi vuoti che ci sono.
che poi questo discorso non vale mica solo per l'udinese,ma ad ora essendo una squadra così valida e competitiva risalta ancora di più.
detto questo ripeto che sono parole di pozzo,non mie,e mi pare che sono oggettivamente indiscutibili.
abbiamo 2 concetti di tifoso completamente diversi,e totalmente inconciliabili,e la tua è il perfeto ritratto che rappresenta il deserto di tanti stadi italiani. con tutto il rispetto e l'educazione del mondo,non penso abbia senso continuare con sto discroso,per conto mio mi fermo qua,ho già espresso il mio pensiero,come pure tu il tuo.