Re: Team USA verso Pechino

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Beh, un -20 è abbastanza accettabile,anche da parte dei campioni d'Europa. Personalmente valutando questa parte di preparazione vedo difficilmente degli Usa perdenti,non tanto per la loro forza(notevole), ma per gli avversari. La Russia,appena battuta non mi sembra adatta a sconfiggere gli usa; non dico che non sia forte,ma come ha detto MavsMANIAC mancano degli scorer in grado di tirar fuori dalle secche la squadra.. L'Argentina purtroppo non è quella di qualche anno fa, squadra agli sgoccioli,all'ultimo ballo, con un manu di sicuro non al massimo: io non ci credo. La Grecia non mi convince,e non so perchè. L'unica mia speranza è la Spagna,che ha il secondo roster + forte del torneo.
Goppas
Senior
Senior

Post by Goppas »

MagnusPinus wrote: Beh, un -20 è abbastanza accettabile,anche da parte dei campioni d'Europa. Personalmente valutando questa parte di preparazione vedo difficilmente degli Usa perdenti,non tanto per la loro forza(notevole), ma per gli avversari. La Russia,appena battuta non mi sembra adatta a sconfiggere gli usa; non dico che non sia forte,ma come ha detto MavsMANIAC mancano degli scorer in grado di tirar fuori dalle secche la squadra.. L'Argentina purtroppo non è quella di qualche anno fa, squadra agli sgoccioli,all'ultimo ballo, con un manu di sicuro non al massimo: io non ci credo. La Grecia non mi convince,e non so perchè. L'unica mia speranza è la Spagna,che ha il secondo roster + forte del torneo.
Ottima analisi. La Grecia ha perso qualcosa sotto, ma il loro carattere e il loro talento negli esterni potrebbe essere letale per il Team USA, visto che il pick&roll non riescono ancora ad arginarlo. Spagna, forte, molto forte, sia tecnicamente che atleticamente: unica vera alternativa alla compagine statunitense
j-smoove
Rookie
Rookie

Post by j-smoove »

vittoria di 20 (giocando davvero male) contro il campione europeo in carica, che ha battuto nell'ultimo confronto il campione mondiale

x il resto commenti davvero interessanti di molti utenti..mi sembra di sentire quelli che dicono che pelè sia stato il + grande attaccante di sempre e non si rendono conto 1 del contesto 2 del livello fisico-atletico-tattico contro cui giocava nel suo periodo storico

poi penso che quelli che postano i video di utube x avvalorare le loro tesi siano veramente il livello + basso della scala culturale, visto che ognuno allora avrebbe la possibilità di postare tutto e il contrario di tutto
http://www.youtube.com/watch?v=-DplIfZ4 ... re=related
http://www.youtube.com/watch?v=m4zRSadt_A4
Last edited by j-smoove on 03/08/2008, 14:33, edited 1 time in total.
Kobe Bryant è il miglior giocatore della storia
MavsMANIAC

Post by MavsMANIAC »

MagnusPinus wrote: Beh, un -20 è abbastanza accettabile,anche da parte dei campioni d'Europa. Personalmente valutando questa parte di preparazione vedo difficilmente degli Usa perdenti,non tanto per la loro forza(notevole), ma per gli avversari. La Russia,appena battuta non mi sembra adatta a sconfiggere gli usa; non dico che non sia forte,ma come ha detto MavsMANIAC mancano degli scorer in grado di tirar fuori dalle secche la squadra.. L'Argentina purtroppo non è quella di qualche anno fa, squadra agli sgoccioli,all'ultimo ballo, con un manu di sicuro non al massimo: io non ci credo. La Grecia non mi convince,e non so perchè. L'unica mia speranza è la Spagna,che ha il secondo roster + forte del torneo.
Spagna-Portogallo 84-35
Spagna-Russia 91-56
Spagna-Argentina 90-88 (erano sopra di 25 comunque)
Spagna-Lituania 91-66
Spagna-Argentina 87-62
Spagna-Lettonia 107-57

sinceramente che cosa ha fatto di più impressionante team USA? :thumbup:
MavsMANIAC

Post by MavsMANIAC »

j-smoove wrote: vittoria di 20 (giocando davvero male) contro il campione europeo in carica, che ha battuto nell'ultimo confronto il campione mondiale
non direi.. quella dell'anno scorso era un'altra Russia, e un'altra Spagna, guarda il mio post sopra per vedere come è andata quest'anno..
j-smoove
Rookie
Rookie

Post by j-smoove »

oh non permetterti di criticare quello che dico che conosco gente importante, gente che ha giocato a alti livelli, conosci federico branmayer ??? e allora stai zitto!! il fede è un mio amico e oggi andiamo al campetto insiemo!! e poi guarda che conoscno quello che puliva il cesso dove petrovic esplicava le sue funzione fisiologiche, quindi tu non sai un c***o!!

scherzi a parte hai ragione, non ci avevo pensato
Goppas
Senior
Senior

Post by Goppas »

j-smoove wrote: vittoria di 20 (giocando davvero male) contro il campione europeo in carica, che ha battuto nell'ultimo confronto il campione mondiale

x il resto commenti davvero interessanti di molti utenti..mi sembra di sentire quelli che dicono che pelè sia stato il + grande attaccante di sempre e non si rendono conto 1 del contesto 2 del livello fisico-atletico-tattico contro cui giocava nel suo periodo storico

poi penso che quelli che postano i video di utube x avvalorare le loro tesi siano veramente il livello + basso della scala culturale, visto che ognuno allora avrebbe la possibilità di postare tutto e il contrario di tutto
http://www.youtube.com/watch?v=-DplIfZ4 ... re=related
http://www.youtube.com/watch?v=m4zRSadt_A4
erano video per evidenziare il fatto che Djordjevic qualcosa ha dimostrato e vinto con la Nazionale, tutto qua!
Si avvalora la tesi che l'NBA sia il campionato più importante...però magari, giocare e rappresentare la propria Nazionale è un po' più importante che vincere vs i Memphis di turno
j-smoove
Rookie
Rookie

Post by j-smoove »

come mai se bodiroga ha battuto gli usa se ne lodano le gesta e di arrojo che ha guidado porto rico a una vittoria di 20 (e sarebbe come se l'italia nel calcio perdesse 4-0 dall'albania) non si dice niente??? un pò di equità nei giudizi gente..
Goppas
Senior
Senior

Post by Goppas »

j-smoove wrote: oh non permetterti di criticare quello che dico che conosco gente importante, gente che ha giocato a alti livelli, conosci federico branmayer ??? e allora stai zitto!! il fede è un mio amico e oggi andiamo al campetto insiemo!! e poi guarda che conoscno quello che puliva il cesso dove petrovic esplicava le sue funzione fisiologiche, quindi tu non sai un c***o!!

vedo che sei simpatico. Ho espresso un pensiero, anzi le voci di chi allena ad alti livelli riguardo al basket moderno, rispondendo ad un post un po' antipatico, tutto qua!
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

MavsMANIAC wrote: Spagna-Portogallo 84-35
Spagna-Russia 91-56
Spagna-Argentina 90-88 (erano sopra di 25 comunque)
Spagna-Lituania 91-66
Spagna-Argentina 87-62
Spagna-Lettonia 107-57

sinceramente che cosa ha fatto di più impressionante team USA? :thumbup:
beh, quel -2 con l'Argentina non depone a favore della durezza mentale di una squadra,che seppur forte in + diuna occasione ha mostrato di essere un pò fragile psicologicamente,esattamente come il proprio leader. Per il resto risultati incredibili. Dato che siamo nel 2008 la Spagna dovrebbe vincere facile :lol2:
Goppas
Senior
Senior

Post by Goppas »

j-smoove wrote: come mai se bodiroga ha battuto gli usa se ne lodano le gesta e di arrojo che ha guidado porto rico a una vittoria di 20 (e sarebbe come se l'italia nel calcio perdesse 4-0 dall'albania) non si dice niente??? un pò di equità nei giudizi gente..
ma cosa c'entra questo? Uno, si parlava di Campioni e Arrojo per quanto bravo è solo un buon giocatore; due, è uscito il discorso Bodiroga e campioni annessi, ambito estraneo al portoricano. Bodiroga poi non è un fenomeno solo perchè ha battuto gli Stati Uniti ad Indianapolis, ma credo che ciò sia evidente
MavsMANIAC

Post by MavsMANIAC »

MagnusPinus wrote: beh, quel -2 con l'Argentina non depone a favore della durezza mentale di una squadra,che seppur forte in + diuna occasione ha mostrato di essere un pò fragile psicologicamente,esattamente come il proprio leader. Per il resto risultati incredibili. Dato che siamo nel 2008 la Spagna dovrebbe vincere facile :lol2:
è un +2 mancius
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

j-smoove wrote: oh non permetterti di criticare quello che dico che conosco gente importante, gente che ha giocato a alti livelli, conosci federico branmayer ??? e allora stai zitto!! il fede è un mio amico e oggi andiamo al campetto insiemo!! e poi guarda che conoscno quello che puliva il cesso dove petrovic esplicava le sue funzione fisiologiche, quindi tu non sai un c***o!!

Benvenuto :lmao:
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

MavsMANIAC wrote: è un +2 mancius
Si si,sbagliato a scrivere.. a prescindere da una vittoria o una sconfitta se passi da +25 a +2 non va cmq. bene :lol2: Resta il fatto che in potenza,come hai anche dimostrato dai risultati, la Spagna è al livello Usa,o comunque vicino.. se solo Rubio fosse già maturo la Spagna sarebeb la favorita
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

So, where is Dwyane Wade's bronze medal from the 2004 Athens Olympics? "I have no idea where that thing is," the Team USA guard said recently. "I don't know. You could probably find it as quick as I could if you came to my house. I remember packing it in my bag, and I don't remember what happened."

pagliaccio ridicolo... parlare così di una medaglia olimpica.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Locked