non bene, scelte di vita a parte sono parecchio incasinato. Ora sto scrivendo "aumma aumma" dal lavoro, e il 14 ho il meeting "off topic".matzoid182 wrote: Snake tu come sei messo??
Sarà una game time decision, ma è più no che sì, purtroppo

non bene, scelte di vita a parte sono parecchio incasinato. Ora sto scrivendo "aumma aumma" dal lavoro, e il 14 ho il meeting "off topic".matzoid182 wrote: Snake tu come sei messo??

Tieni presente che entri nella casa di un Corvo. Vanno per cui rispettate alcune regole:pandu86 wrote: sempre pronto a destabilizzare Corvacciolandia :figo:
grande matz![]()

Ah beh, saltiamo i meeting separatisti per quelli dell'OT, bene bene...The Snake 12 wrote: non bene, scelte di vita a parte sono parecchio incasinato. Ora sto scrivendo "aumma aumma" dal lavoro, e il 14 ho il meeting "off topic".
Sarà una game time decision, ma è più no che sì, purtroppo![]()
Insomma bidoni il meeting separatista in favore di quello off-topic eh? :hehe: Grandissimo.The Snake 12 wrote: non bene, scelte di vita a parte sono parecchio incasinato. Ora sto scrivendo "aumma aumma" dal lavoro, e il 14 ho il meeting "off topic".
Sarà una game time decision, ma è più no che sì, purtroppo![]()

Ma cosa ho fatto?KingKaiv wrote: Io ho offerto la mia umile dimora a Rocky e aza. Però il secondo è sempre più a rischio per il suo comportamento inaccettabile e irrispettoso. Se si dovesse liberare il posto, potrei ospitarne un altro.

Se la coppia di avvocati va dal Dottore, io sarei appiedato, mi dici anche a me l'idea?chinasky wrote: Io un'idea ce l'ho... avete già prenotato l'hotel?

Appuntochinasky wrote: Ah beh, saltiamo i meeting separatisti per quelli dell'OT, bene bene...![]()

e se mi portassi dietro una gigantografia di questa?!matzoid182 wrote: Tieni presente che entri nella casa di un Corvo. Vanno per cui rispettate alcune regole:
A) Non entrare con divise Black & Gold, i cecchini sparano a vista.
B) Non inneggiare a protagonisti del TUO football quali Big Sbeng e compagnia.
C) Se hai un asciugamano "Terrible Towel" verrà usato per il bidè.
Lette queste, sei il benvenuto.

il fatto del meeting off topic l'ho buttatò lì per dare più colore al mio post... in realtà il 31 maggio sarò quasi sicuramente agli arresti aziendalichinasky wrote: Ah beh, saltiamo i meeting separatisti per quelli dell'OT, bene bene...![]()
il Maestro in questo canale... stento a crederci :lol2:Dazed and Confused wrote: Insomma bidoni il meeting separatista in favore di quello off-topic eh? :hehe: Grandissimo.
TUM TUM TUM TUM TUM Snake uno di noi TUM TUM TUM TUM TUM

Non sono ancora dottore...sono per il momento solo un appassionato di curiosità in campo medico....(guarda che mi tocca fare per non mettere la faccina..)Teo wrote: Se la coppia di avvocati va dal Dottore, io sarei appiedato, mi dici anche a me l'idea?

Suvvia, sarò sincero snake... il tuo tradimento dai separatisti a favore dell'off topic mi riempie di orgoglioThe Snake 12 wrote: il fatto del meeting off topic l'ho buttatò lì per dare più colore al mio post... in realtà il 31 maggio sarò quasi sicuramente agli arresti aziendali
il Maestro in questo canale... stento a crederci :lol2:

Tradimento è un parolone... non ha mai fatto un meeting separatista mentre ne ha all'attivo in OT, quindi... non c'è dubbio che sia uno di voi. :gazza:Dazed and Confused wrote: Suvvia, sarò sincero snake... il tuo tradimento dai separatisti a favore dell'off topic mi riempie di orgoglioe, va da sè, val bene un post qui dentro.
![]()

vabbuò dei 3 meeting che ho fatto, uno era quello deprecabile, uno quello off topic (a cui erano presenti dei personaggi insospettabili... :teo: :tap: :strembald:), uno era un separatista "unofficial" (quello per "The Big One" - powered by Gennaro O'Criminale).chinasky wrote: Tradimento è un parolone... non ha mai fatto un meeting separatista mentre ne ha all'attivo in OT, quindi... non c'è dubbio che sia uno di voi. :gazza:
Il Consiglio è comunque riunito in questo momento per decidere le sorti della sua tessera separatista. Tira una brutta aria.
PS: noi non abbiamo Maestri, nemmeno con la "m" minuscola. Quelli che abbiamo avuto sono morti, ritirati o latitanti. Ed erano tutti cattivi.
![]()