Re: Offseason

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Locked
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Post by therussianrocket »

Modano secondo me potrebbe fare il third line centre con qualche buona presenza nelle prime due linee nei PP e in altri momenti di bisogno, così alla sua età può rifitiare anche un po nel corso della stagione, sempre che gli Stars siano sui soliti standard, senno lo spremeranno come un limone.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

^Tex^ wrote: C'ha una certa età,quest'anno nelle poche partite di Dallas che ho visto sopperiva con la sua classe ma non ce lo vedo a fare l'ala,più facile che possa riavvenire il contrario con Richards,secondo me.
guarda che in prima e seconda pattini di più come centro che come ala, almeno che non giochi buttando il disco nell'angolo...mentre se fa il centro in terza, visto l'età, può rifiatare di più..
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Image
NHLfan
Rookie
Rookie

Post by NHLfan »

therussianrocket wrote: ps: Hossa MERCENARIO. :truzzo:
MERCENARIOOOO!!!!!!!!!
"Ragazzi da adesso in poi di vincere frega 'ncazzo, onorare il signore nella vittoria come nella sconfitta."
"Ma coach, ci manca il runningback. Quello di prima segnava la metà dei punti."
"Non importa, andate con Cristo."
"Coach, non credo che sia elegibile come ricevitore..."
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

kipper34 wrote: Io non sono così pessimista.
Sutter è appena intervenuto ad una radio di Calgary dicendo diverse cose: prima fra tutti "la nostra priorità è stata rifirmare i nostri giocatori".
Inoltre ci sono stati tentativi per prendere qualche UFA (ad esempio Redden), ma le richieste erano troppo alte..effettivamente diversi buoni giocatori sono stati strapagati. Sutter sta ringiovanendo una squadra abbastanza vecchia: buona scelta al draft; Boyd, Giordano, Negrin e Prust sul ghiaccio e soprattutto Dan Ryder sarà al development camp, e questa è una grandissima notizia visto che è uno dei maggiori prospetti in casa Flames. Stanno discutendo con Nolan per trovare un accordo, se non dovesse andare in porto l'affare cercheranno di trovare un'altra ala (Bertuzzi?).
In ogni caso Sutter ha detto che se ci sarà il modo di migliorare la squadra verrà fatto...magfari con qualche trade..
Spero vivamente che i risultati ti diano ragione,lo spero sul serio perchè mi pare che quest'anno gli altri abbiano provveduto ad alzare l'asta della NW Division...
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
^Tex^

Post by ^Tex^ »

Robin wrote: guarda che in prima e seconda pattini di più come centro che come ala, almeno che non giochi buttando il disco nell'angolo...mentre se fa il centro in terza, visto l'età, può rifiatare di più..
Ma in terza che cambia?Il ruolo è sempre quello,no? :penso:
Posso capire il fatto che in terza,con meno TOI,potrebbe essere conveniente oltre dal punto di vista fisico anche per alzare un pò il livello di gioco della linea,facendo fare qualche gol in più alle ali che lo affiancano,e spremere il giovincello Richards in seconda.
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Post by therussianrocket »

Doug Weight agli Islanders, meritava una fine migliore, idolo.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
MikeModano
Senior
Senior

Post by MikeModano »

^Tex^ wrote: Ma Modano non giocava da fermo?
Sì, rispetto al pattinatore che è stato sì. Però nei playoff, giocando come ala, faticava meno. In regular season il discorso è diverso, perché le partite sono 82, ma non è da escludere che comunque qualche partita in linea con Richards possa farla. Certo ora come ora è più probabile che giochi in checking line con Ott e Avery. L'unica "certezza" è la prima linea, sulle altre ci sono tante opzioni...

1. Morrow - Ribeiro - Lethinen
2. Eriksson (Lundqvist) - Richards - Burnstrom (Eriksson)
3. Ott - Modano - Avery
4. Lundqvist - Petersen - Barch (Conner)
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

^Tex^ wrote: Ma in terza che cambia?Il ruolo è sempre quello,no? :penso:
Posso capire il fatto che in terza,con meno TOI,potrebbe essere conveniente oltre dal punto di vista fisico
appunto per il meno TOI che cambia..prova tu a pattinare a tutta per 26 minuti o per 14 minuti..qualcosa cambia  :gazza:
Image
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

Saromy II wrote: cane bastardo è un complimento dopo che alla fine della stanley ha dichiarato che avrebbe fatto il possibile per rimanere ai pens e ora per 0,4 milioni fai na vaccata del genere.....

quello che ha fatto in campo non mi interessa , poteva pure farci vincere la coppa, il comportamento vale più di 20 goals

vergognoso :disgusto: :disgusto: :disgusto: :disgusto: :disgusto:

ti sei mai chiesto perchè qualche mese fa era venuto a Pittsburgh??? perchè il clima è caldo e cè sempre il mare??? :lmao:  è venuto per gli stessi due motivi per cui è andato a Detroit: soldi e possibilità di vincere il titolo...quindi piuttosto che insultarlo io lo ringrazierei ancora perchè vi ha evitato di swippare in finale  :gazza:
Image
Saromy II
Rookie
Rookie
NFL Team: Giants
NHL Team: Penguins

Post by Saromy II »

Robin wrote: ti sei mai chiesto perchè qualche mese fa era venuto a Pittsburgh??? perchè il clima è caldo e cè sempre il mare??? :lmao:  è venuto per gli stessi due motivi per cui è andato a Detroit: soldi e possibilità di vincere il titolo...quindi piuttosto che insultarlo io lo ringrazierei ancora perchè vi ha evitato di swippare in finale  :gazza:
allora non ci siamo capiti  :truzzo: :truzzo: :truzzo: :truzzo:

sono le dichiarazioni che ha fatto a fine stagione che lo fanno diventare un cane bastardo:non puoi dire di voler rimanere ai pens pure con qualche soldo in meno  :gazza: :gazza: e poi fare sta vaccata pazzesca per 0,4 milioni:  :truzzo: mercenario e basta  :truzzo: :truzzo:

poi soldi e possibilità di vincere il titolo non glieli levava nessuno a pittsburgh, quindi che diamine dici  :truzzo:
qualke mese fa è venuto da noi solo per vincere il titolo, cosa che ad atlanta non avrebbe potuto fare, e non per soldi,  xkè anche se fosse restato ad atlanta avrebbe guadagnato la stessa identica cifra, ossia 7 milioni in 1 anno , venendo a pittsburgh non ha ricavato un centesimo in più

svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :gazza: :gazza: :gazza: :gazza: :gazza: :gazza: :gazza: :gazza:
Last edited by Saromy II on 03/07/2008, 5:13, edited 1 time in total.
Biron 43
Pro
Pro

Post by Biron 43 »

Non so se qualcuno l'ha già postato, cmq...

Ottawa Senators sign UFA Forward Shean Donovan to a two-year contract

E poi...

Montreal would deal Mathieu Dandenault to Anaheim for Mathieu Schneider

Ok che Dandenault può giocare sia come D che come F, però...bah, secondo me è una cavolata, ma visto cosa è successo fino ad ora...
^Tex^

Post by ^Tex^ »

Huselius a Columbus.  :gazza:

Image
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

Biron 43 wrote: Non so se qualcuno l'ha già postato, cmq...

Ottawa Senators sign UFA Forward Shean Donovan to a two-year contract

E poi...

Montreal would deal Mathieu Dandenault to Anaheim for Mathieu Schneider

Ok che Dandenault può giocare sia come D che come F, però...bah, secondo me è una cavolata, ma visto cosa è successo fino ad ora...
L'unica spiegazione che mi do è che il primo ha 6-7 anni in meno....
Image
Mazziero
Rookie
Rookie

Post by Mazziero »

Ma Shanahan che fa? Si ritira o continua?
ilya
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Green Bay & Seattle
NHL Team: Dallas

Post by ilya »

Avery a Dallas mi piace!! :agitator:
Come diceva il topic degli Stars di Modano: Texas hockey hitting hard!  :truzzo:

Ma Hainsey o come si scrive ad Atlanta mi sa un pò di ripiego...è bravo si...ma con lo spazio salariale ci voleva Campbell! Io credo che Hainsey sia stato l'unico che abbia accettato una piazza scarsina come quella di Atlanta. E per premiarlo gli hanno anche dato qualche soldino in più del dovuto...
Locked