Re: Tennis Mon Amour - Part IV

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Locked
pas
Senior
Senior

Post by pas »

torniamo a cose serie... :D
domani iniziano i campionati a squadre e quest'anno la mia formazione punta ad essere promosso in D3;c'è un progetto triennale per arrivare in D2.
i mezzi ci sono,staremo a vedere.
ecco il girone:

POL. TORBOLE CASAGLIA TERRA DUNLOP VIA MAZZOCCHI 17- TORBOLE C.
POLISPORTIVA VOBARNO  "B" TERRA DUNLOP VIA SOTTOSTRADA - VOBARNO
T.C. LAGHETTO DEL CIGNO TERRA DUNLOP VIA G. DONIZZETTI - BORGOSATOLLO
TENNIS CLUB GAVARDO TERRA DUNLOP VIA POLENTINE 1 GAVARDO
POLISPORTIVA TIGNALESE TERRA DUNLOP VIA TONOLI 1 - TIGNALE
GR. SPORT. BASSANO  BS GREEN SET DUNLOP VIA CEN. SPO. - BASSANO BS

CALENDARIO
DATA ORA 1^ GIORNATA
11-05-08 09.00 POL. TORBOLE CASAGLIA TENNIS CLUB GAVARDO
11-05-08 09.00 T.C. LAGHETTO DEL CIGNO POLISPORTIVA TIGNALESE
11-05-08 09.00 GR. SPORT. BASSANO  BS POLISPORTIVA VOBARNO  "B"

2^ GIORNATA
18-05-08 09.00 POLISPORTIVA TIGNALESE POL. TORBOLE CASAGLIA
18-05-08 09.00 T.C. LAGHETTO DEL CIGNO GR. SPORT. BASSANO  BS
18-05-08 09.00 POLISPORTIVA VOBARNO  "B" TENNIS CLUB GAVARDO

3^ GIORNATA
25-05-08 09.00 POL. TORBOLE CASAGLIA T.C. LAGHETTO DEL CIGNO
25-05-08 09.00 TENNIS CLUB GAVARDO GR. SPORT. BASSANO  BS
25-05-08 09.00 POLISPORTIVA TIGNALESE POLISPORTIVA VOBARNO  "B"

4^ GIORNATA
01-06-08 09.00 GR. SPORT. BASSANO  BS POL. TORBOLE CASAGLIA
01-06-08 09.00 POLISPORTIVA VOBARNO  "B" T.C. LAGHETTO DEL CIGNO
01-06-08 09.00 TENNIS CLUB GAVARDO POLISPORTIVA TIGNALESE

5^ GIORNATA
08-06-08 09.00 POL. TORBOLE CASAGLIA POLISPORTIVA VOBARNO  "B"
08-06-08 09.00 T.C. LAGHETTO DEL CIGNO TENNIS CLUB GAVARDO
08-06-08 09.00 POLISPORTIVA TIGNALESE GR. SPORT. BASSANO  BS

squadre CLASSIFICA
PUNTI G V N P FATTI SUBITI
POL. TORBOLE CASAGLIA
POLISPORTIVA VOBARNO  "B"
T.C. LAGHETTO DEL CIGNO
TENNIS CLUB GAVARDO
POLISPORTIVA TIGNALESE
GR. SPORT. BASSANO  BS

PASSANO ALLA SECONDA FASE LE PRIME 2 SQUADRE CLASSIFICATE

domani gioco da numero 2 perchè il nostro numero 1 si è fatto male e salta le prime due.preciso una cosa,non per tirarmela,ma gioco da 3 solo perchè non faccio tornei,mentre loro li fanno e sono superiori in classifica a mè;comunque ho già giocato contro loro e ho sempre vinto... :figo:
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

pas wrote: torniamo a cose serie... :D
domani iniziano i campionati a squadre e quest'anno la mia formazione punta ad essere promosso in D3;c'è un progetto triennale per arrivare in D2.
i mezzi ci sono,staremo a vedere.
Oh non so dalle vostre parti ma da noi anche solo in D3 (e voi siete nella serie sotto a quanto ho capito) gioca gente ridicola. Cioè nel senso che uno che gioca come te (da come ho capito) fa 2 punti fissi senza neanche iniziare a pensare...
Vic Vega wrote: Una tristezza infinita, penso a quei poveri spettatori che hanno pagato per assistere a 10 games in croce.
E manco la soddisfazione di veder vincere Gasquet/Santoro in doppio.  :D
Domani parrebbe una finale segnata, non vedo a quali armi possa appigliarsi Wawrinka per battere un Djokovic in discreta giornata; il computo dei precedenti è 3-2 per Nole, che però ha vinto piuttosto nettamente gli ultimi 2, disputatisi lo scorso autunno a Vienna e ad Indian Wells ad inizio Marzo. L'ultima vittoria dello svizzero risale all'autunno 2006.
Un solo precedente su terra, la finale di Umago 2006, vinta da Wawrinka per ritiro dell'avversario sul 6-6 del primo set.
Si e tra l'altro quei 10 game sono stati anche schifosi eh :lol2: Veramente una sfiga cosmica.
Cmq la finale potrebbe essere anche meno brutta e scontata di come ci si aspetta, lo svizzero a me piace davvero tanto. Ovvio, non quanto Nole :truzzo: ma potrebbe uscire una partita quantomeno interessante. Che poi tanto non la vedo perchè dovrò incazzarmi con Reginaldo :roll:
Image-ImageImage
pas
Senior
Senior

Post by pas »

vittoria facile facile oggi 6/0 6/0!!! :forza:
squadra vincente per 3/1 perdendo solo il doppio a risultato già acquisito. :01:
Fazz
NBA Team: Orlando Magic

Post by Fazz »

Grande Pas!  :forza:

Intanto bella vittoria di Djokovic a Roma, nonostante tutti i problemi e le sfighe che hanno circondato questa edizione degli Internazionali la finale non è stata male, primo set stellare di Wawrinka (che entra nei 10) e Nole a rincorrere, poi lo svizzero è tornato sulla terra, ha iniziato a sbagliare un po' troppo (da sempre il suo problema principale, che i colpi da fondo ci son tutti) e si è vista la differenza tra i due.
Da notare come sempre la solidità mentale e la completezza di Djokovic, come dicevate qualche tempo fa assomiglia decisamente al giocatore attualmente più forte del circuito.
pas
Senior
Senior

Post by pas »

MattBellamy wrote: Oh non so dalle vostre parti ma da noi anche solo in D3 (e voi siete nella serie sotto a quanto ho capito) gioca gente ridicola. Cioè nel senso che uno che gioca come te (da come ho capito) fa 2 punti fissi senza neanche iniziare a pensare...
nel girone il calendario è abbastanza semplice e di grossi problemi non ce ne sono;poi una volta andati in tabellone può essere che trovi la squadra forte che comunque ce là giochiamo lo stesso.
ieri il mio avversario era un 4.4 ma non c'è stata partita.
diciamo che quest'anno sulla carta le squadre più forti siamo noi ed il vobarno A in cui militano due 3.5 e due 4.1;se la nostra squadra sarà al completo ci sarà da lottare se no sarà più dura.
comunque si parla di un probabile incontro nelle semifinale con le squadre già promosse in D3.
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

Seppi ha letteralmente scherzato Gasquet.
Oh, intendiamoci, Andreas ha giocato davvero bene, ma il francese è stato veramente nullo.
Image
MattBellamy
Pro
Pro

Post by MattBellamy »

Sine wrote: Seppi ha letteralmente scherzato Gasquet.
Oh, intendiamoci, Andreas ha giocato davvero bene, ma il francese è stato veramente nullo.
Gasquet al momento è veramente pietoso. Sembra che giochi per fare un piacere a qualcuno. Cmq Andreas bravo bravo. Paradossalmente non è facile giocare il proprio miglior tennis o quasi contro uno che gioca in modo simile
Image-ImageImage
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Gasquet in questo momento è peggio della Mauresmo nelle fasi più nere, chissà che cazzo gli prende. La vittoria di Seppi oggi non era neanche quotata (almeno da me, mentre dalle agenzie di scommesse sì e se solo quel coglione di Benneteau non avesse buttato via la partita con the original truzzo ora sarei più contento).
Image
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Beh, c'è da dire che storicamente nella stagione che va dalla fine dell'Australian Open all'inizio dei tornei sui prati Gasquet fa sempre pochino, ma ci si augurerebbe che almeno crescendo si progredisca, invece qua siamo ai minimi assoluti.
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

MattBellamy
Pro
Pro

Post by MattBellamy »

rodmanalbe82 wrote: Bye bye Justine?
Ci mancava.. Come se il tennis femminile non sia gia abbastanza triste attualmente
Image-ImageImage
Vic Vega
Senior
Senior

Post by Vic Vega »

rodmanalbe82 wrote: Bye bye Justine?
Spero si tratti solo di un momento di sconforto; gli ultimi due anni sono stati gravosi per lei sotto il profilo personale. Non sarà simpaticissima, ma chi se ne frega, dal suo braccio sgorga un tennis splendido. Ci mancherebbe troppo nell'epoca delle robottone dell'Est che giocano tutte uguali.
A me resterebbe il dispiacere di non averle mai visto vincere il torneo che più di ogni altro, almeno sulla carta, dovrebbe premiare il talento puro, Wimbledon.
ImageImage
eden
Rookie
Rookie

Post by eden »

per gasquet ho letto da qualche parte ho letto che si tratterebbe di problemi psicologici legati alla sindrome di peter pan. (ma potrebbe essere tranquillamente una cavolata9

in ogni caso non si può trattare di involuzione tecnica, anche se ieri ha fatto sembrare seppi un giocatore di tennis.
Image
è sempre più crisi inter
pas
Senior
Senior

Post by pas »

un buon marat vince il derby degli scialaquatori di talento contro berdych 7/5 6/4.
ora al terzo turno trova il vincente tra moya e rochus;buon per lui così prende qualche punticino e si rialza in classifica... :01:
MattBellamy
Pro
Pro

Post by MattBellamy »

eden wrote: per gasquet ho letto da qualche parte ho letto che si tratterebbe di problemi psicologici legati alla sindrome di peter pan. (ma potrebbe essere tranquillamente una cavolata9
Na.. Non credo a livello "clinico".

Poi più volte ho sentito fare quel paragone, come a dire che non riesce a raggiungere una maturità tennistica.
Image-ImageImage
Locked