shilton wrote:
non ti ho capito ma fa niente, chiuso anche per me
No shilton!! Scusami ma ho usato la tua risposta come esempio di qualcuno che mi aveva capito....quel post era rivolto solo a whiterabbit....scusami se non sono stato chiaro :sbadat:

shilton wrote:
non ti ho capito ma fa niente, chiuso anche per me

Gilbertology wrote:
No shilton!! Scusami ma ho usato la tua risposta come esempio di qualcuno che mi aveva capito....quel post era rivolto solo a whiterabbit....scusami se non sono stato chiaro :sbadat:

Una vinta su 27/29 scudetti... l'altra non la conto... :gazza:shilton wrote:
ricordate per caso anche questo?? :hehe: :hehe: :hehe: :hehe:

Peyton_Manning18 wrote: Una vinta su 29 scudetti... l'altra non la conto... :gazza:

Ci credo... mi possono dire tante cose, ma l'adrenalina e l'emozione di Quelle Notti non hanno paragoni... solo la finale di Coppa del Mondo mi ha dato qualcosa di più...shilton wrote: nemmeno io la conto, tu da questo punto di vista sei più fortunato e beato te niente da dire ma quella notte me la ricorderò al lungo

Così rovini la percentuale ancora di più...shilton wrote:
così è meglio

conta che valgono gli scudetti da metà anni 50 in poi,prima la champion's nn si giocava e anche i primi anni veniva snobbata da molte squadre soprattutto italiane che le preferivano il campionatoPeyton_Manning18 wrote: Così rovini la percentuale ancora di più...![]()

Beh, a dire il vero, se chiedevi ai tifosi italiani nel periodo che va dal 99 al 2003, la champions non contava nulla, era una competizione farlocca (perchè le italiane non la vincevano mai e nel trittico 2000-2001-2002 venivan fuori quasi subito, difatti stavano per togliere un posto all'Italia). Poi nel 2003 tre italiane in semifinale, due in finale e da li, con la parentesi del 2004 (con qualche brontolio di troppo sulla consistenza, ma alla Marzullo, senza fare troppo rumore, per non sminuire il risultato delle italiane nel 2003), la champions ha iniziato ad ottenere la giusta considerazione.kobe 84 wrote: i primi anni veniva snobbata da molte squadre soprattutto italiane che le preferivano il campionato

Con un bel rigore inesistente... :gazza:francilive wrote: io invece la conto. sul campo l'abbiamo vinta meritatamente.
quanto accaduto nel contesto ha purtroppo reso ininfluente l'esito dell'evento sportivo. ma i nostri 39 caduti vanno ricordati anche con quel successo, con quella coppa vinta per loro.
Ma perchè siamo un popolo di provincialotti del cazzo. Le competizioni acquistano dignità solo se una delle nostre è presente, altrimenti è robetta... in quel periodo avevamo le "sette sorelle" (o meglio, i sette ladroni) che per un motivo o per l'altro non andavano oltre i quarti e la CL improvvisamente non contava un cazzo. Il Real sparava la tripla ma era robetta perchè "contro quelle difese..."White Rabbit wrote: Beh, a dire il vero, se chiedevi ai tifosi italiani nel periodo che va dal 99 al 2003, la champions non contava nulla, era una competizione farlocca (perchè le italiane non la vincevano mai e nel trittico 2000-2001-2002 venivan fuori quasi subito, difatti stavano per togliere un posto all'Italia). Poi nel 2003 tre italiane in semifinale, due in finale e da li, con la parentesi del 2004 (con qualche brontolio di troppo sulla consistenza, ma alla Marzullo, senza fare troppo rumore, per non sminuire il risultato delle italiane nel 2003), la champions ha iniziato ad ottenere la giusta considerazione.

E' il festival dell'ovvietà, non contava un cazzo perchè nessuna italiana era arrivato in fondo, in realtà contava eccome, perchè quando Dida fece quella cappella a Leeds i tifosi non dissero:"a beh tanto l'ha fatto in Champions, chissenefotte..."White Rabbit wrote: Beh, a dire il vero, se chiedevi ai tifosi italiani nel periodo che va dal 99 al 2003, la champions non contava nulla, era una competizione farlocca (perchè le italiane non la vincevano mai e nel trittico 2000-2001-2002 venivan fuori quasi subito, difatti stavano per togliere un posto all'Italia). Poi nel 2003 tre italiane in semifinale, due in finale e da li, con la parentesi del 2004 (con qualche brontolio di troppo sulla consistenza, ma alla Marzullo, senza fare troppo rumore, per non sminuire il risultato delle italiane nel 2003), la champions ha iniziato ad ottenere la giusta considerazione.

Visto che ci teniamo proprio a fare le pulci su tutti mi piacerebbe che sportivamente ricordassi anche il gol in fuorigioco di Mjiatovic nella finale del 98...ma quello forse ti è sfuggito vero?...Peyton_Manning18 wrote: Con un bel rigore inesistente... :gazza: