Re: Videogiochi NHL
- DevilInside
- Rookie

Assolutamente si. NHL 09 l'ho praticamente fuso. Gioco bellissimo e con una grande longevità (tra franchise e be a pro). Adesso aspetto di vedere se la concorrenza 2K ha fatto qualche passo avanti, se siamo al livello del 2K9 scelgo EA anche quest'anno.
One thing I learned in my short time here, this is a team. It’s never about the one guy. It’s a team with a great history and a great future.” ILYA KOVALCHUK
-
RedWings90
- Rookie

- invisibilao
- Rookie

Non per pensare ai tuoi affari, ma perchè non vuoi più ascoltare quella canzone? (anche se penso si aver capito il perchè...)DevilInside wrote: Provata la demo. Molto simile al 09 con in più la rissa in prima persona e lo schiacciamento dell'avversario sulle balaustre.
Acquisto sicuro anche se nella colonna sonora c'è Rock You Like a Hurricane degli Scorpions che dopo gli scorsi playoff mi ero promesso di non ascoltare più.
Last edited by invisibilao on 09/09/2009, 18:14, edited 1 time in total.
Beati gli ultimi perchè saranno i primi... Ma quando?
- ClaudeGiroux
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Preordinato NHL 10 per ps3 dopo aver provato ieri la demo, dopotutto non ho il 9 e quindi... 
Il gioco sembra molto bello, nel giro di 5 minuti ho scatenato un rissone devastante contro gli odiati pinguini, ma è comunque un po complicato per me abituato a non usare quasi mai i comandi analogici...vabbe', imparero'...
Il gioco sembra molto bello, nel giro di 5 minuti ho scatenato un rissone devastante contro gli odiati pinguini, ma è comunque un po complicato per me abituato a non usare quasi mai i comandi analogici...vabbe', imparero'...
[align=center]
[/align]
[/align]- invisibilao
- Rookie

Anch'io non ho mai avuto il 09, quindi penso che il 10 lo apprezzerò ancora di più!ClaudeGiroux wrote: Preordinato NHL 10 per ps3 dopo aver provato ieri la demo, dopotutto non ho il 9 e quindi...
Il gioco sembra molto bello, nel giro di 5 minuti ho scatenato un rissone devastante contro gli odiati pinguini, ma è comunque un po complicato per me abituato a non usare quasi mai i comandi analogici...vabbe', imparero'...![]()
Sicuramente non deluderà le aspettative!
Beati gli ultimi perchè saranno i primi... Ma quando?
- jovocop
- NBA Team: Ray Allen
- NHL Team: Vancouver
Ma si possono cambiare i tasti o tocca giocare per forza con l'analogico? E se si, si perde tanto della giocabilita'?
Half the game is mental. The other half is being mental.

- ClaudeGiroux
- Senior

Sinceramente non c'ho nemmeno provato, ci sono diverse pagine di personalizzazione dei controlli cmq...magari domani do un occhiata.jovocop wrote: Ma si possono cambiare i tasti o tocca giocare per forza con l'analogico? E se si, si perde tanto della giocabilita'?
Il problema da superare con i 2 comandi analogici, almeno per quanto mi riguarda, è che con quello di destra si tira in porta (asse verticale) ma si effettuano anche i movimenti da backhand a forehand (e viceversa, sull'asse orizzontale) mentre con quello di sinistra si muove il giocatore e si dirige il tiro, a me viene automatico tentare di direzionare il tiro con il destro (inclinandolo) e quindi mi ritrovo a fare milioni di finte anziche' tirare in porta... :lol2:
Nulla a cui non si possa porre rimedio con un po di pratica cmq...
[align=center]
[/align]
[/align]-
Biron 43
- Pro

In NHL 09 avevi 4 o 5 diverse configurazioni, credo ci siano anche nel 10...Cmq come tutte le cose basta un po' di pratica e ci fai la mano...dopo non giocare ad altro però altrimenti ti perdi :Djovocop wrote: Ma si possono cambiare i tasti o tocca giocare per forza con l'analogico? E se si, si perde tanto della giocabilita'?
- ClaudeGiroux
- Senior

Ho dato un occhiata, ci sono varie pagine di configurazioni (Custom, Default, NHL 94 che usa tipo 4 tasti...
) pero' non mi pare proprio si possano modificare i singoli comandi nella demo, immagino che almeno le Custom siano modificabili nel gioco finale...altrimenti che Custom sarebbe?
Cmq si usa con tutte l'analogico di sinistra per muovere il giocatore, mentre si possono usare i pulsanti per tirare al contrario della config di default.
Intanto mi son tolto la soddisfazione di fare 3 pere ai pinguini nel terzo periodo (Datsyuk, Holmstrom, Cleary)
Cmq si usa con tutte l'analogico di sinistra per muovere il giocatore, mentre si possono usare i pulsanti per tirare al contrario della config di default.
Intanto mi son tolto la soddisfazione di fare 3 pere ai pinguini nel terzo periodo (Datsyuk, Holmstrom, Cleary)
[align=center]
[/align]
[/align]- jovocop
- NBA Team: Ray Allen
- NHL Team: Vancouver
Ecco e' questo che mi interessava.. spero non sia solo per tirare ma anche per le dekes. Cambiando solo i tasti passaggio, tiro, etc cambia relativamente :/ClaudeGiroux wrote: Ho dato un occhiata, ci sono varie pagine di configurazioni (Custom, Default, NHL 94 che usa tipo 4 tasti...) pero' non mi pare proprio si possano modificare i singoli comandi nella demo, immagino che almeno le Custom siano modificabili nel gioco finale...altrimenti che Custom sarebbe?
Cmq grazie delle info!
E' quello che mi preoccupa. Dopo anni di dominazione al calcino nelle nottate uniersitarie invernali devo mantenere un certo profilo anche coi tasti :DBiron 43 wrote: In NHL 09 avevi 4 o 5 diverse configurazioni, credo ci siano anche nel 10...Cmq come tutte le cose basta un po' di pratica e ci fai la mano...dopo non giocare ad altro però altrimenti ti perdi :D
Half the game is mental. The other half is being mental.

-
RedWings90
- Rookie

senza analogici si perde tantissimo....jovocop wrote: E se si, si perde tanto della giocabilita'?
-
Sheeeeeed
- Pro

-
RedWings90
- Rookie

-
Sheeeeeed
- Pro

-
RedWings90
- Rookie