Re: Mercato MLB

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Post Reply
gettingup
Rookie
Rookie

Post by gettingup »

Se mi preoccupassi di non schiacciare le formiche... non potrei neanche camminare
TheFan17
Pro
Pro
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns

Post by TheFan17 »

Cordero a Cincinnati.

http://sports.espn.go.com/mlb/news/story?id=3124583
The Cincinnati Reds have reached preliminary agreement on a four-year, $46 million contract with closer Francisco Cordero, a baseball source confirmed to ESPN.com.
Ottimo acquisto per i Reds che risolvono una volta per tutte il problema closer, anche se il contratto mi sembra un tantino esagerato.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

TheFan17 wrote: Cordero a Cincinnati.
Non ci credo. Avevano 46 milioni da spendere, e li hanno dati ad un closer? Un closer che va a strisce peraltro, che inizia ad avere una certa età e che potrebbe non avere tantissime occasioni di chiudere?
Krivsky è vergognosamente affascinato dai rilievi. Avevano bisogno di partenti come ossigeno (ne hanno solo 3 presentabili per il momento) e che cosa va a fare? Da' 4 anni ad un chiusore. Assurdo. E non per il valore del giocatore (che è buono), ma perchè 4 anni ad un closer, con quei soldi (quando hai un payroll attorno ai 60-70 milioni) è... :shocking:
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Ma sul fronte A-Rod ancora nessuna nuova dopo il quasi-accordo con gli Yankees di qualche giorno fa?  :penso:
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

comunque alla luce di certe cifre,gli accordi degli yankees non mi sembrano più tanto eccessivi...
Sono 27...Non finisce certo qui
gettingup
Rookie
Rookie

Post by gettingup »

Se mi preoccupassi di non schiacciare le formiche... non potrei neanche camminare
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Jeremy wrote: Ma sul fronte A-Rod ancora nessuna nuova dopo il quasi-accordo con gli Yankees di qualche giorno fa?  :penso:
Ovviamente no. Magari ci saranno novità tra qualche giorno, ma adesso siamo in pieno Boras-show.
Rasheed: concordo.
gettingup wrote: Mets interessati a Freddy Garcia :gazza:
:lmao:
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
lephio
Administrator
Administrator
MLB Team: Minnesota Twins

Post by lephio »

che ne dite di questo rumor?

santana per Phil Hughes, Melky Cabrera and Austin Jackson

(mi auguro che non accada. non vorrei vedere Johan in pigiama e la contropartita non mi pare all'altezza)

c'è anche un trade rumor con i mets per prenderci reyes (già questo mi garba mooolto di più)
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

lephio wrote: che ne dite di questo rumor?

(mi auguro che non accada. non vorrei vedere Johan in pigiama e la contropartita non mi pare all'altezza)

c'è anche un trade rumor con i mets per prenderci reyes (già questo mi garba mooolto di più)
Credo sia ancora troppo poco, anche se Austin Jackson è un bel prospetto. Sul rumor dei Mets non ci credo manco morto...
dicmod
Senior
Senior
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers

Post by dicmod »

Non dimentichiamo che nel 2009 le due squadre di NY hanno l'opening day pianificato nei rispettivi nuovi stadi.
Questo molte volte viene fatto coincidere con soldi extra da investire per avere una squadra spettacolare e cavalcare l'onda dell'operazione.
gettingup
Rookie
Rookie

Post by gettingup »

In questo caso non la vedo male come trade, dato che i Twins devono ricoprire un ruolo "CF". Melky non è male.
gettingup
Rookie
Rookie

Post by gettingup »

Gli Angels offrono ai Marlins per avere Cabrera

Kendrik, Mathis,Willits, e uno tra Santana e Saunders e Adenhart :gazza:
Spike83
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Spike83 »

beh.la posizione contrattuale di un santana che per rinnovare mi pare chieda 125/5 non mi sembra troppo a vostro favore per farvi ottenere più di un'offerta del genere...se poi ci riuscite bravi voi, ma se la cosa viene gestita da cashman e non da hank dubito che alzerà troppo l'offerta rispetto a questa...
Last edited by Spike83 on 26/11/2007, 21:07, edited 1 time in total.
ImageImageImage
Owner Los Angeles Knights (Dinasty NBA)
CT Blues Bombers (Serie B)
Owner Springfield Isotopes (Dinasty MLB)
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Spike83 wrote: beh.la posizione contrattuale di un santana che per rinnovare mi pare chieda 125/5 non mi sembra troppo a vostro favore per farvi ottenere più di un'offerta del genere...se poi ci riuscite bravi voi, ma se la cosa viene gestita da cashman e non da hank dubito che alzerà troppo l'offerta rispetto a questa...
Se non alza l'offerta credo che Johan migri verso altri lidi, Dodgers e Mets credo possano superarvi abbastanza facilmente, specie i primi...
Post Reply