Re: Cleveland Indians [AL Central Champs]

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Re: Cleveland Indians - Welcome Manny Acta

Post by webba2000 »

rene144 wrote: Il paragone comunque non va fatto fra Knapp (n. 1 del vostro trade come potenziale) e Drabek (n. 2 del trade coi Jays dietro a Taylor), ma semmai fra Taylor e Knapp e fra Drabek e Carrasco/Marson (chi ritieni come n. 2).
E però così mi tocca paragonare un pitcher con position player....e mi risulta più difficile, non ho le tools di uno scout  :D

Intanto domani raggiungerà l'apice il nostro mercato!
Infatti entro domani sera verrà scelto il PTBNL a completamento della trade con Tampa per Shoppach  :01:
"That's a clown question, bro."
koper
Senior
Senior

Post by koper »

webba2000 wrote:
E però così mi tocca paragonare un pitcher con position player....e mi risulta più difficile, non ho le tools di uno scout  :D
:lmao:
D'altronde il baseball è così: alle volte si vince, alle volte si perde, altre volte...... piove  (Cit.P)
Bikinis & statistics show a lot, but not everything (cit.)
webba2000

Post by webba2000 »

webba2000 wrote: Infatti entro domani sera verrà scelto il PTBNL a completamento della trade con Tampa per Shoppach  :01:
Il PTBNL doveva essere scelto ieri sera. Invece sembra sia successo qualcosa e la trade si è complicata/espansa.
Sembra che Tampa voglia inserire qualcos'altro oppure rivedere la trade.  :nonsa:
Si sa solo che ieri sera l'MLB è stata avvertita e che la decisione definitiva sarà rivelata oggi...forse.

Link: http://www.indiansprospectinsider.com/2 ... ed-on.html
the player pool the Indians have to choose from has expanded as a result of the Rafael Soriano trade the Rays completed on December 10th.  Since that trade, the Rays have supposedly contacted the Indians to see if they would be willing to re-work the deal, and it now appears the Indians may end up getting a different player than originally anticipated.
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

webba2000 wrote: Il PTBNL doveva essere scelto ieri sera. Invece sembra sia successo qualcosa e la trade si è complicata/espansa.
Sembra che Tampa voglia inserire qualcos'altro oppure rivedere la trade.  :nonsa:
Si sa solo che ieri sera l'MLB è stata avvertita e che la decisione definitiva sarà rivelata oggi...forse.

Link: http://www.indiansprospectinsider.com/2 ... ed-on.html
E' Mitch Talbot.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
webba2000

Post by webba2000 »

Pablets wrote: E' Mitch Talbot.
Si. Non un gran che. Avrei preferito uno con più upside, magari anche uno di A-, A ma magari con un filo in più di possibilità.
Però va bene anche così, profondità in AAA. Del resto per un Shoppach che non sarebbe stato arbitrato non è che si potesse avere chissachè.

Firmato anche il rilievo Saul Rivera con un Minor League contract ed invito allo Spring Training.

EDIT:
Piccolo update:
Sembra che la decisione sul PTBNL sia stata presa dei Rays e non da noi. E' un giocatore marginale, anche perchè è out of options. Ergo ho entra nel roster oppure per essere riassegnato dovrà passare dalle waivers.
Competerà per un posto in rotazione. Competizione piuttosto affollata, che ora come ora consta in Jake Westbrook, Fausto Carmona, Justin Masterson, David Huff, Aaron Laffey, Jeremy Sowers, Hector Rondon, Carlos Carrasco ed ora anche Talbot.
Piccolo scouting direttamente dalle parole di Shapiro:
Our best scouts saw him repeatedly and his stuff was pretty good, he has a plus changeup, a good fastball which gets up to 94 MPH, and a good feel for a slider. He is a competitor and a guy who prior to some elbow injuries this year was a factor for them in the rotation and their major league staff. It is a situation where I feel like we need to add all the starting alternatives that we can. Talbot is a big league ready arm who brings with him a successful seven year minor league career where as a 2nd round pick in the 2002 Draft out of high school he has carved out a career minor league record of 62-54 with a 3.79 ERA in 165 starts (905 IP, 911 H, 265 BB, 748 K). He made his big league debut for the Rays in 2008, making just three appearances (9.2 IP, 16 H, 12 R, 11 BB, 5 K). In 2009 he spent the entire year in the minors and was limited to just 15 total starts because of a right elbow sprain, and in those 15 starts was 4-4 with a 3.69 ERA (68.1 IP, 73 H, 18 BB, 67 K)
http://firstinning.com/players/Mitch-Talbot-a/
Last edited by webba2000 on 22/12/2009, 10:28, edited 1 time in total.
webba2000

Post by webba2000 »

Firmato, con minor league contract, Shelley Duncan.

http://cleveland.indians.mlb.com/news/a ... p&c_id=cle

Ottimi numeri in AAA, ma decisamente poco incisivo in MLB.
Buona firma dal punto di vista low risk/high reward. male che vada è profondità in AAA.
Coi tempi che tirano va bene.

EDIT:
COPI INCOLLO DAL TOPIC MERCATO

Gli Indians muovono un po' le acque e firmano, con MiLB contracts sia Shelley Duncan sia Austin Kearnes.
Buone firme. Low risk/High rewards.

Il primo che sono anni che fa bene a livello AAA non si sa mai imbrocchi la stagione giusta anche a livello MLB.

Il secondo difensivamente è sempre ottimo, speriamo che la mazza si risvegli un po' dopo l'operazione di fine agosto, in fin dei conti fino a due anni fa era un giocatore da oltre 100 wRC+
Due firma buone e senza peso finanziario. male che vada sono profondità in AAA.
Last edited by webba2000 on 05/01/2010, 19:24, edited 1 time in total.
webba2000

Post by webba2000 »

webba2000

Post by webba2000 »

webba2000 wrote: BA Top 10 prospect.
Ed ecco la ben più interessante e completa top 20 di John Sickels:

http://www.minorleagueball.com/2010/1/9 ... -prospects

Intanto è stato ceduto Zach Jackson, pitcher riempitivo arrivato nell'affare CC-Brewers, ai BueJays per un PTBNL.
:gazza:
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

webba2000 wrote: Ed ecco la ben più interessante e completa top 20 di John Sickels:
:gazza:
:polliceverso: Tutti bravi a copiare la mia top 5. Ed i due eleggibili successivi li ha semplicemente invertiti :polliceverso:

:forza: Ottima farm.
webba2000

Post by webba2000 »

rene144 wrote: :polliceverso: Tutti bravi a copiare la mia top 5. Ed i due eleggibili successivi li ha semplicemente invertiti :polliceverso:
:forza: Ottima farm.
:lol2: :lol2:
Vero. Ottima e profonda farm soprattutto a livello lanciatori però un po' troppo legata agli sviluppi "medici" di Hagadone e Knapp, senza di loro la farm diventa buona ma senza un lanciatore con le potenzialità di ace ma piena di starter numeri 4 o 5 , proprio come la nostra rotazione attuale.

Ho notato che lui ha trattato Alex Perez molto peggio di te. Io tendenzialmente la penso più come te e non capisco come abbia potuto metterlo dietro a gente come Todd e Judy, che sono bravi però sempre rilievi sono.

Il mio favorito, piccolo Thome Weglarz vedo che è sempre ben visto. Mi fa piacere.
Last edited by webba2000 on 09/01/2010, 18:29, edited 1 time in total.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

webba2000 wrote: Ho notato che lui ha trattato Alex Perez molto peggio di te. Io tendenzialmente la penso più come te e non capisco come abbia potuto metterlo dietro a gente come Todd e Judy, che sono bravi però sempre rilievi sono.
Poca pitchability/polish. E' un po' arretrato e c'è molta proiezione sul suo corpo. Alla fine è un C+ e ci sta come voto, anche se come posizione l'ha messo molto più indietro di me. Io nel suo caso mi sono concentrato un po' di più sull'upside, ma la sua descrizione va bene. Secondo me è un po' cattivo con Jeanmar Gomez che è pur sempre giovane per il livello e secondo me potrebbe diventare un numero 3 come ceiling. Ma spacchiamo il capello, ed in generale c'è tanto talento.
Io coi rilievi sono più duro di altri. A Sickels invece piacciono abbastanza... sono filosofie diverse e ci può stare.
webba2000

Post by webba2000 »

Firmato il 39enne Mark Grudzielanek, Mah...più che profondità in AAA non vedo, sempre se arriverà a fine ST, in fondo sono quasi due anni che non gioca in MLB.
Al massimo potrà farà il tappabuchi/mazza destra in 2B fino a quando J. Donald non sarà pronto.
Dubito che Grudz sarà a roster dopo lo ST e se mai fosse il caso spero proprio non lo sia più ad inizio giugno.

Intanto questa valutazione dell'AL Central basata sulle proiezioni della WAR dà un po' di fiducia.
http://www.southsidesox.com/2010/1/11/1 ... ion-player

EDIT: LaPorta in un'intervista ha dichiarato che la riabilitazione va bene e dovrebbe essere pronto per lo ST.
:papa:
"I should be able to start Spring Training with everybody else," LaPorta said. "I'll have another checkup with my doctors right before [Spring Training] to make sure I'm 100 percent. I'm on a good pace."
Last edited by webba2000 on 13/01/2010, 13:24, edited 1 time in total.
webba2000

Post by webba2000 »

7 i giocatori non a 40-men roster invitati allo ST.
Sono: right-handed pitchers Alex White, Yohan Pino and Frank Herrmann, infielders Lonnie Chisenhall, Beau Mills and Niuman Romero and catcher Damaso Espino.
Da segnalare: Presenti le ultime due prime scelte, ovvero White e Chisenhall e la presenza misteriosa di Romero, che già lo scorso anno era stato chiamato nelle Majors a settembre senza nessuna logica apparente.
Sarà raccomandato  :nonsa:
webba2000

Post by webba2000 »

Riassuntino degli ultimi giorni.

http://indians.playitusa.com/?p=182

Il contratto di Remond è solo per 850K. Il giusto, va anche bene così, in fondo sono solo 400K in più di Toregas ma con molta esperienza in più. Ci può anche stare.
Last edited by webba2000 on 15/01/2010, 22:58, edited 1 time in total.
webba2000

Post by webba2000 »

Con una mossa al limite dal bavasiano diamo Jesus Brito ai Pirates in cambio del SS Brian Bixler. Ed ora il 40-men roster è pieno.

Mah, mah e rimah.

Un 22enne che ha battuto: .366 (49-134) with 36 runs scored, 12 doubles, 8 triples, 3 home runs and 25 RBI in 35 games with the AZL Indians before being promoted to Mahoning Valley where he hit .333 (30-90) with 16 runs scored, 7 doubles, 2 triples and 18RBI in 25 games in cambio di un 27enne che in AAA ha battuto 275 (111-403) with 71 runs scored, 23 doubles, 8 triples, 9 home runs and 43 RBI in 108 games  :penso:

Per la cronaca Brito è 9 mesi più giovane del tanto atteso Kipnis ed ha anche battuto meglio, era ancora grezzo, però il potenziale c'era o almeno io gli avrei dato ancora un anno per capire se era veramente ora quel che luccicava.
Va bene che, e cito Renè:
Jesus Brito non ha una posizione difensiva ed è stato disastroso ovunque abbia giocato. Le cifre che citi le ha avute a 21 anni nelle short-season leagues (Rookie ed A-), ed a Mahoning Valley ha avuto .400 di BABIP. Mi piace il suo controllo della zona, ma non ha mostrato alcuna potenza (3 HR in 60 partite) e la SLG è venuta da BABIP e tripli, entrambi fattori che si ridurranno notevolmente nel tempo
però darlo via Brito per Bixler, un Utility al massimo, non mi sembra proprio l'affare dell'anno.
Non che sia contrario a cedere Brito, però si poteva, e doveva, ottenere di più, o se prorpio si voleva Bixler si doveva dare di meno.
Last edited by webba2000 on 19/01/2010, 11:20, edited 1 time in total.
Locked