Re: Philadelphia 76ers [15-30]
- phillino d.o.c
- Rookie

Re: Philadelphia 76ers - With the 2nd pick...
Ma questa trade è proprio la mossa che allontano la possibilità di scegliere con la 2 un lungo, Collins la pensa come me e credo che Hawes sia un giovane Brad Miller, è ancora molto giovane, ha l'età di Turner tanto per dire e si spera diventi il centro del futuro. Ora serve il 2 del futuro che deve essere Evan Turner
- maffu
- Senior

Tifosi Sixers, sapete dirmi qualcosa dei piani per la dirigenza di Speights?
- Krushov
- Rookie

http://www.nbadraft.net/forum/chad-fords-mock-draft-50Rocky wrote: La fonte di questa notizia quale sarebbe?
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
NBADraft.net e Chad Ford (che tra l'altro qualche mock fa ci dava Favors, salvo poi tornare sui suoi passi dopo aver avuto "contatti" con persone all'interno dei Sixers), addirittura!? Eh beh, siamo in una botte di ferro allora. Vabbeh, non so cosa passi nella testa di Collins ma anche dalle sue ultime interviste mi sembra che sia ben predisposto ad andare in direzione Turner.Krushov wrote: http://www.nbadraft.net/forum/chad-fords-mock-draft-50
Last edited by Rocky on 18/06/2010, 16:39, edited 1 time in total.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- Rocky
- Pro

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- u019766
- Newbie

Quoto davvero tutto quello che dici.... e aggiungo anche che la coppia Dalembert-Brand era improponibile.....invece uno come Hawes si integra alla perfezione con Brand e vedrete che quest'ultimo farà non a caso un grande campionato prossimo, ora il contesto della frontline è l'ideale per lui in quanto è l'unica bestia a disposizione e Spender gli creerà molto spazio e assist.phillino d.o.c wrote: oìPer me invece questa trade non è affatto male, ci portiamo a casa uno dei pochi centri giovani e di prospettiva di questa NBA, a me piaceva molto e l'avrei scelte nel 2007 solo che andò più in alto della 13. Certo sarebbe stato il giocatore ideale per Jordan, ma tant'è Dalembert erano due anni che non dava più quell'apporto difensivo che gli si chiedeva, Hawes è un giocatore diamentralmente opposto, una sorta i giovane Brad Miller, ottimo passatore tira da tre e ha movimenti in attacco, se con noi cresce pottrebbe essere uno steal.
Per quanto riguarda Nocioni è il prezzo da pagare per prenderti un giovane come Hawes, per me comunque è un giocatore utilissimo, tira da tre e difende alla morte, giocatore vincente per definizione, utile per sparire per sempre dalla rotazioni Green e Kapono nei ruoli 1 e 2 e vedrete che secondo me rimarrà, visto che se facciamo le mosse giuste (draftiamo Turner, cediamo una delle ali in eccesso, ecc....) per me l'anno prossimo si può lottare per un buon seed ai playoff, quindi non sarà il contesto desolante dei Kings...
Per me invece la dirigenza farà il possibile e l'impossibile per dare via iguodala che ha mercato, e penso che vada via, bisogna però vedere cosa arriva in cambio, io spero scelte e non contrattoni tipo quello di Villanueva........
Staremo a vedere, certo abbiamo cominciato bene, e secondo me abbiamo fatto bene a muoverci per primi e riuscire a sbolognare un Dalembert così. Nocioni porta pride, pride e ancora pride..... che è quello che ci serve accanto a tanti giovani.
E Louis è l'ideale per uscire dalla panca e dare vivacità e punti istantanei...come del resto Speights per la frontline.
Ci sono molti molti argomenti interessanti nei sixers 2010-2011..... si potesse mi comprerei tutte le 82 partite da vedere in tv........

- Rocky
- Pro

Collins sulla trade: "It changes the dynamics a little bit for Elton Brand because I was thinking I might have to play Elton Brand strictly at the five because I didn’t think he and Sam played well together. Now, I feel Elton can play with Hawes and he can play with Speights. It changes the dynamics of that. I think it gives us a chance to play a bigger lineup that I’m more comfortable with."
Offensivamente un giocatore come Hawes che gioca lontano dal canestro ed è un eccellente passatore è una manna dal cielo per Brand, che avrà così l'area sgombra per poter giocare dal post basso. Credo comunque che ci fossero pochi dubbi che la trade migliori istantaneamente il nostro attacco, il problema (grosso) potremmo invece averlo sotto i nostri tabelloni, se i giocatori dovessero rimanere questi.
Tra le altre news, pare che Allen Iverson abbia ancora voglia di giocare un'altra stagione. La figlia sta decisamente meglio e sembra aver superato tutti i problemi. Non è ovviamente detto che tornerà con noi, e sinceramente non ne vedrei il senso, nè dalla sua parte, nè tantomeno da quella della squadra.
http://4press.biz/allen-iverson-is-coming-back/650/
Offensivamente un giocatore come Hawes che gioca lontano dal canestro ed è un eccellente passatore è una manna dal cielo per Brand, che avrà così l'area sgombra per poter giocare dal post basso. Credo comunque che ci fossero pochi dubbi che la trade migliori istantaneamente il nostro attacco, il problema (grosso) potremmo invece averlo sotto i nostri tabelloni, se i giocatori dovessero rimanere questi.
Tra le altre news, pare che Allen Iverson abbia ancora voglia di giocare un'altra stagione. La figlia sta decisamente meglio e sembra aver superato tutti i problemi. Non è ovviamente detto che tornerà con noi, e sinceramente non ne vedrei il senso, nè dalla sua parte, nè tantomeno da quella della squadra.
Last edited by Rocky on 18/06/2010, 21:27, edited 1 time in total.

-
MC#9
- Rookie

mamma...Rocky wrote:
![]()
[align=center][img width=106 height=150]http://enrico.blogs.com/photos/uncatego ... son_05.jpg[/img][/align]
- u019766
- Newbie

Si... bello davvero sa di rinascitaMC#9 wrote: mamma...![]()

- u019766
- Newbie

E lasciatemelo dire......... che tifosi Sixers su questo forum....
Cosa mai succederà quando saremo una contender o vinceremo il titolo??????

-
MC#9
- Rookie

Hahahahahaha i tifosi più TAMARRI del forum,siamo tifosi caldissimi noiu019766 wrote: E lasciatemelo dire......... che tifosi Sixers su questo forum....
![]()
![]()
![]()
[align=center][img width=106 height=150]http://enrico.blogs.com/photos/uncatego ... son_05.jpg[/img][/align]
-
klaus6000
Leggo solo ora della trade.Sono d'accordo con chi come Rocky crede che facciamo un passo avanti in attacco e magari non in difesa,ma qualsiasi trade che ci permetta di sbolognare Dalembert mi vede favorevole perchè io proprio non lo potevo vedere,se poi arrivano un centro giovane e interessante e un giocatore coi controcoglioni come Nocioni io sono d'accordo,poi non è che per Samuelino nostro potevamo pretendere Kobe,contratto in scadenza e tutto.
D'acordo con Rocky anche sull'eventuale cessione di Young che sicuramente è molto molto più facile da scambiare di iguo che anche secondo me da secondo violino potrebbe essere ottimo e se Turner si rivelerà quello che speriamo mi sembra siamo sulla strada buona...
D'acordo con Rocky anche sull'eventuale cessione di Young che sicuramente è molto molto più facile da scambiare di iguo che anche secondo me da secondo violino potrebbe essere ottimo e se Turner si rivelerà quello che speriamo mi sembra siamo sulla strada buona...
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NHL Team: Philadelphia Flyers
eppure dalla panca non è che farebbe poi così schifo Allen...abbiamo visto lo scorso anno come sia maturato nel suo gioco e coinvolga i compagni con più voglia di un tempo.Rocky wrote: Collins sulla trade: "It changes the dynamics a little bit for Elton Brand because I was thinking I might have to play Elton Brand strictly at the five because I didn’t think he and Sam played well together. Now, I feel Elton can play with Hawes and he can play with Speights. It changes the dynamics of that. I think it gives us a chance to play a bigger lineup that I’m more comfortable with."
-
klaus6000
Ma Allen che ne pensa di entrare dalla panca?The Answer Palermitano wrote: eppure dalla panca non è che farebbe poi così schifo Allen...abbiamo visto lo scorso anno come sia maturato nel suo gioco e coinvolga i compagni con più voglia di un tempo.
Anche io sono molto legato a lui da ricordi straordinari,ma penso che la carriera potrebbe concluderla con una squadra che punta in alto nell'immediato.
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NHL Team: Philadelphia Flyers
NOI PUNTIAMO IN ALTOklaus6000 wrote: Ma Allen che ne pensa di entrare dalla panca?
Anche io sono molto legato a lui da ricordi straordinari,ma penso che la carriera potrebbe concluderla con una squadra che punta in alto nell'immediato.