Ti te dominet - Senza progetto, ma con il Divino Otelma

La gente vuole solo il goal
Post Reply
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Re: Ti te dominet - Senza progetto, ma con il Divino Otelma

Post by francilive »

predu17 wrote: L'uscita poco felice è stata del Berlusca, non è la prima che fa e le conseguenze son queste. Galliani poi non lo si scopre certo adesso..
Ma poi non c'è niente di male. Berlusca aveva detto pure una cosa giusta, perchè quello li è ben peggio di una mela marcia.

Il problema sta nel bieco servilismo, ridicolo e patetico, che porta inesorabilmente sempre a negare l'evidenza.

Faceva solo bene Balotelli a ridere mentre Galliani si sparava merda addosso da solo.
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

BruceSmith wrote:-
Che c'è brus...un pò di stitichezza?

edit: ah vedo che poi l'hai fatta :ok: :biggrin:
Image
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Whatarush wrote:
Che c'è brus...un pò di stitichezza?

edit: ah vedo che poi l'hai fatta :ok: :biggrin:
:laughing:
aeroplane_flies_high
Senior
Senior

Post by aeroplane_flies_high »

Fantaman wrote:Quanto all' acquisto politico.. quand' è che sentiremo un giornalista, alla presentazione magari di anelka o di sclerotto, domandare cosa ne pensano dei loro presidentii agnelli e Moratti come persona.. questo x dire che mi pare ne facciano più una questione politica certi giornalisti piuttosto che l Ac Milan..
A mio parere stai guardando il problema alla rovescia.

Usciamo dal calcio, usiamo un paragone con un altro contesto: il produttore di un film (quello che caccia i soldi) sostiene a mezzo stampa che per la sua prossima pellicola non vuole assolutamente quell'attore X perchè è una mela marcia, bravo ma incapace di far squadra, anzi deleterio per gli equilibri di tutto il cast e che non lo vorrà mai alle sue dipendenze.
Dopo venti giorni viene presentato in pompa magna l'attore X di fronte alla stampa... cosa vuoi che un giornalista non faccia la domanda? sarebbe non fare il proprio mestiere.

Purtroppo Berlusconi ha detto quelle cose (non è la prima volta che dice delle palesi BALLE) ed ora la società ha fatto una figuraccia.
Poi è chiaro che se si passa il turno col Barca, o anche solo si arriva terzi in campionato, l'episodio passa in secondo piano.

Resta che Berlusconi più volte negli ultimi anni si è reso protagonista di dichiarazioni in palese contraddizione con la realtà.
Non si tratta di attaccare politicamente Berlusconi, ma di appurare che i fatti sono questi.
Uno può anche dire che "non vendiamo i gioielli di famiglia" e poi cedere Kaka a 65 mln è una buona strategia di marketing.
Resta peraltro la balla
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Berlusconi con le sue dichiarazioni non è mai stato un modello di affidabilità, questo è vero, ma nel caso in questione direi che c'è poco da polemizzare.
Cose del genere avvengono in ogni tipo di mercato.
Ad ora non riesco ad immaginarmi un tipo che va a vedere una casa in vendita e dica "però, bellissima, la compro, quel che mi stupisce è il prezzo così basso", oppure un tale che negozi un mutuo con la banca e dica "accidenti che tasso basso, è regalato!", oppure qualcuno che vada dal fruttivendolo e dica "la frutta più bella che abbia mai visto, e costa pure poco, ti pago il 10% in più!".
Era un messaggio per il City per trattare sul prezzo, altrimenti non avrebbe avuto senso una dichiarazione del genere in quel momento.
Certo, una persona con uno stile differente avrebbe fatto dichiarazioni meno drastiche.
Mahor

Post by Mahor »

Ieri ho visto la vostra Primavera.
Delusissimo.
LukaV
Senior
Senior

Post by LukaV »

doc G wrote:Berlusconi con le sue dichiarazioni non è mai stato un modello di affidabilità, questo è vero, ma nel caso in questione direi che c'è poco da polemizzare.
Cose del genere avvengono in ogni tipo di mercato.
Ad ora non riesco ad immaginarmi un tipo che va a vedere una casa in vendita e dica "però, bellissima, la compro, quel che mi stupisce è il prezzo così basso", oppure un tale che negozi un mutuo con la banca e dica "accidenti che tasso basso, è regalato!", oppure qualcuno che vada dal fruttivendolo e dica "la frutta più bella che abbia mai visto, e costa pure poco, ti pago il 10% in più!".
Era un messaggio per il City per trattare sul prezzo, altrimenti non avrebbe avuto senso una dichiarazione del genere in quel momento.
Certo, una persona con uno stile differente avrebbe fatto dichiarazioni meno drastiche.
Mmmh Doc, per me Berlusconi non l'ha fatto per una trattativa di mercato (secondo me le sue decisioni ora nel Milan sono veramente marginali, tipo stacca l'assegno/ripiana il bilancio, ma di chi prendiamo o vendiamo non sa molto) ma l'ha fatto proprio perchè come molti "tuttologi" dice tutto su tutto e tutti, poi si sa bene che dice le prime cose che li passano in testa senza pensarci su un secondo...
Riguardo alla domanda per Balotelli...si sa che il voto è segreto e nessuno (soprattutto chi vota Pdl :lmao: ) dice per chi vota...quindi era una domanda giusto per fare un pò di polemica, che c'entrava poco con il contesto, molto più giusta quella della mela marcia dove Balotelli aveva pure risposto alla grandissima...fino allo show di Galliani :dohut0:
Comunque il Berlusca magari avrà anche preso il 2% di chi era indeciso tra i Milanisti...ma ha perso il 5% degli interisti che prima lo votavano, prendendo Balotelli, quindi il saldo è negativo :lmao:
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

aeroplane_flies_high wrote:
Fantaman wrote:Quanto all' acquisto politico.. quand' è che sentiremo un giornalista, alla presentazione magari di anelka o di sclerotto, domandare cosa ne pensano dei loro presidentii agnelli e Moratti come persona.. questo x dire che mi pare ne facciano più una questione politica certi giornalisti piuttosto che l Ac Milan..
A mio parere stai guardando il problema alla rovescia.

Usciamo dal calcio, usiamo un paragone con un altro contesto: il produttore di un film (quello che caccia i soldi) sostiene a mezzo stampa che per la sua prossima pellicola non vuole assolutamente quell'attore X perchè è una mela marcia, bravo ma incapace di far squadra, anzi deleterio per gli equilibri di tutto il cast e che non lo vorrà mai alle sue dipendenze.
Dopo venti giorni viene presentato in pompa magna l'attore X di fronte alla stampa... cosa vuoi che un giornalista non faccia la domanda? sarebbe non fare il proprio mestiere.

Purtroppo Berlusconi ha detto quelle cose (non è la prima volta che dice delle palesi BALLE) ed ora la società ha fatto una figuraccia.
Poi è chiaro che se si passa il turno col Barca, o anche solo si arriva terzi in campionato, l'episodio passa in secondo piano.

Resta che Berlusconi più volte negli ultimi anni si è reso protagonista di dichiarazioni in palese contraddizione con la realtà.
Non si tratta di attaccare politicamente Berlusconi, ma di appurare che i fatti sono questi.
Uno può anche dire che "non vendiamo i gioielli di famiglia" e poi cedere Kaka a 65 mln è una buona strategia di marketing.
Resta peraltro la balla
Se vah beh, e si che avevo anche precisato che il mio intervento si riferiva alla domanda del giornalista di la7 e non di quella della giornalista rai sulla mela marcia..
Mi pare ovvio che nel caso "mala marcia" quello che ha cagato fuori dal vaso sia stato Berlusconi, perché una dichiarazione del genere non potrà mai essere giustificata in nessun caso.. Tanto è vero che addirittura lui si è reso conto di averla fatta grossa chiedendo scusa qualche giorno dopo.. Quello è il chiaro esempio di quanto quest'uomo non sia più lucido, perché ripeto, una dichiarazione del genere può essere solo deleteria a maggior ragione se quel giocatore lo sta trattando per portarlo a Milano ( e figuriamoci se lui non lo sapeva )
Ci sono tanti modi per dire che Balotelli non è una persona matura se eventualmente vuoi far calare le pretese del City e quello è il modo più brutale e antidiplomatico possibile e non ha nessuna nota positiva perché si tratta di un vero e proprio insulto personale verso Balotelli!

Detto questo, ripeto, io mi riferivo all'intervento prettamente politico di quel giornalista che ha chiesto a Balotelli cosa pensasse di Berlusconi come persona e se lo avrebbe voltato!
Questo è un intervento che non ha nulla a che vedere con il calcio e la presentazione di Balotelli e, per rispondere anche a Mahaor, non vedo cosa possa c'entrare se Berlusconi è padrone di mezza italia e si ricandida per l'ennesima volta alle politiche con questa domanda!
Sono i giornalisti che parlano di acquisto politico buono solo x prendere più voti ( ripeto, dov'erano gli stessi giornalisti quando è stato venduto Kakà nel week end dove si andava a votare, quando aveva un'intera estate per venderlo..) e sono gli stessi giornalisti che si mettono a fare domande faziose e di pura valenza politica alla presentazione di un giocatore di calcio, quindi si è colpa loro in questo caso specifico..
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Mahor wrote:Ieri ho visto la vostra Primavera.
Delusissimo.
Una domanda: è possibile che abbia giocato male per via delle tante cessioni (per esempio Valoti e Carmona) e per l'assenza di qualche giocatore (per esempio Petagna e Di Molfetta), oppure hai visto proprio povertà tecnica?
Mahor

Post by Mahor »

doc G wrote:
Mahor wrote:Ieri ho visto la vostra Primavera.
Delusissimo.
Una domanda: è possibile che abbia giocato male per via delle tante cessioni (per esempio Valoti e Carmona) e per l'assenza di qualche giocatore (per esempio Petagna e Di Molfetta), oppure hai visto proprio povertà tecnica?
Era la prima volta che li vedevo quindi non posso sapere quanto abbiano influito cessioni ed assenze.
Ma la povertà tecnica che ho visto è stata imbarazzante.
Da entrambe le parti. Però vabbè, dal Varese non è che puoi pretendere (si son fatti due final eight consecutive, di cui una terminata in finale, sono a posto tipo per il resto dei loro giorni) dal Milan mi sarei aspettato molto di più.

La difesa onesti lavoratori ma non s'è visto nulla di sopra la media, a centrocampo Cristante ha qualità ma in una pochezza del genere mi aspetterei di vederlo dominare e invece si vedeva semplicemente un tocco di palla un minimo sopra alla media.

Davanti Ganz ha segnato due rigori e null'altro. Henty una forza della natura, ma contro nessuno. E' l'unico che ha destato interesse, ma bisognerebbe vederlo in situazioni più probanti. Certo, avesse quell'impatto fisico-atletico in prima squadra si prendere il posto da titolare... :laughing:
Per altro non so se sia possibile trovarlo, ma il suo goal ricorda quelli famosi di Weah... coast to coast inarrestabile...
LukaV
Senior
Senior

Post by LukaV »

Quelle davanti stanno facendo di tutto per farsi raggiungere...non si può sbagliare
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Marco Rigoni :notworthy:

Stasera sara' durissima, una vittoria sarebbe fondamentale..vorrebbe dire andare a -3.
aeroplane_flies_high
Senior
Senior

Post by aeroplane_flies_high »

LukaV wrote:Quelle davanti stanno facendo di tutto per farsi raggiungere...non si può sbagliare
La partita di stasera mi preoccupa, perchè se sbagliamo rischiamo di perdere il treno... l'Udinese è una squadra pericolosa, tutti aspetteranno Balotelli, ma dobbiamo essere bravi a non dare spazi a Muriel e Di Natale, speriamo che Bonera rientri col piglio giusto!
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Rigore netto!! :forza:

Balotelli :notworthy: :notworthy: :notworthy:
LukaV
Senior
Senior

Post by LukaV »

Peccato non vincerla sul tiro che ha stortato la traversa di Niang ma su un rigore clamorosamente sbagliato dall'arbitro, perchè comunque abbiamo fatto un pò più dell'Udinese (che incontriamo sempre al massimo della forma e che fa un gol con un tiro). Davanti ci salva il nuovo idolo perchè per il resto logicamente manca ancora l'intesa, il faraone deve trovare la posizione perchè oggi era un pò chiuso, ottimo Niang anche in fase difensiva, fase difensiva che questa volta non mi sento di colpevolizzare troppo, li è più sfiga.
Un pò sottotono Montolivo, buonissimo per la prima volta in carriera Flamini, Nocerino si può schierare solo quando sono tutti ko...infatti erano tutti ko, per questo era in campo.
Per il resto tre punti importantissimi
Post Reply