Re: Philadelphia 76ers [15-30]
- Brian_di_Nazareth
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
Re: Philadelphia 76ers - With the 2nd pick...
Scommetto 100 euro (del monopoli
) che la seconda scelta che non abbiamo nel draft 2010 verrà spesa sull'undrafted Scottie Reynolds di Nova.

Fun to watch, tough to beat.
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Ecco, meglio che non succeda niente fino a quando Stern non sale sul palco e ci chiama come 2° scelta assoluta Evan Turner che sale con il cappellino dei 76ers :Dphillino d.o.c wrote: Dopo un po' di letargo torno da queste parti. Nelle ultime settimane non è successo niente di rilevante e il giorno del draft si avvcina sempre più e fortunatamente per ora i rumors sulla scelta smebrano essere scemati e molto vaghi; devo dire che è un buon segnale anche il fatto che Washington non voglia provinare a Turner, speriamo in bene.
Per quanto riguarda il capitolo trade penso che ne vada fatta almeno una, ma eviterei di coinvolgere la seconda scelta e anche se in contro tendenza da alcuni cercherei di cedere Young, grazie al fatto che ha un contratto malleabile e che potrebbe essere scambiato in compagnia di Dalembert magari per un giocatore un po' più valido e utile
- phillino d.o.c
- Rookie

Speriamo che non lo debba scambiare con nessuno sto cappellino, dopo la notte del 24 sarò certamente più sereno, speriamo....
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
425,350
Non è il workout che ha fatto con i Sixers (che si terrà nella giornata di oggi), ma comunque si lascia guardare. La meccanica di tiro a mio parere è ancora abbastanza sospetta, credo che nei prossimi anni gliela aggiusteranno un pochino, ma se i risultati sono questi possiamo conviverci senza problemi...
-7! Ci siamo quasi!
Non è il workout che ha fatto con i Sixers (che si terrà nella giornata di oggi), ma comunque si lascia guardare. La meccanica di tiro a mio parere è ancora abbastanza sospetta, credo che nei prossimi anni gliela aggiusteranno un pochino, ma se i risultati sono questi possiamo conviverci senza problemi...
-7! Ci siamo quasi!

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
Ben
- Rookie

la meccanica in effetti è strana... poco fluida... ma visto il risultato non penso vedremo grandi modifiche!
Mi piace il ragazzino e una cosa che mi sorprende è che non ci siano stati i minimi dubbi tra lui e wall... forse wall è già più "pronto", ma questo qui secondo me ha un potenziale mostruoso!
Mi sa che mi toccherà vedere i Phila quest'anno

- Rocky
- Pro

Direttamente dalle parole di Tom Moore:

Just finished talking to Turner and Collins after today's workout. Turner said he'd be a little surprised if he's not the No. 2 pick.
Collins said Turner "shot the ball pretty well" from 3-point range. We only got to see a few shooting drills at the end.
Turner, when asked how much having Collins, a former high draft pick and ex-Sixer player, as coach would help him: "I think it helps a lot. He knows a lot about the city and he’s coached some of the greatest players in the game. He coached wings. I think I can really benefit from him. He’s got a real positive outlook. It’s going to be fun. Last night at dinner, he told me all about playing in Philadelphia and how passionate they were. It’s going to be super fun. I’m excited."

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
klaus6000
Direi che sembra cosa fatta ormai,Turner parla già da giocatore dei Sixers!Rocky wrote: Direttamente dalle parole di Tom Moore:
![]()
- Rocky
- Pro

The Sixers have agreed to trade Samuel Dalembert to the Kings for Andres Nocioni and Spencer Hawes, according to a report from Chad Ford of ESPN.
Sono molto perplesso.
Il contratto di Dalembert era in scadenza, mentre Nocioni ha ancora 3 anni di contratto ($6.85M, $6.65M and $7.5M) e, cosa da non sottovalutare, gioca in un ruolo in cui siamo discretamente coperti. Hawes a livello salariale viene via a poco, ma non sono sicuro sia il lungo di cui abbiamo bisogno.
Tutto questo mi farebbe pensare a qualche altra trade dietro l'angolo, via Thad in cambio di una scelta nelle prime 13/14 per scegliere un lungo che stanno tenendo d'occhio (non saprei chi, sinceramente).
Sono molto perplesso.
Il contratto di Dalembert era in scadenza, mentre Nocioni ha ancora 3 anni di contratto ($6.85M, $6.65M and $7.5M) e, cosa da non sottovalutare, gioca in un ruolo in cui siamo discretamente coperti. Hawes a livello salariale viene via a poco, ma non sono sicuro sia il lungo di cui abbiamo bisogno.
Tutto questo mi farebbe pensare a qualche altra trade dietro l'angolo, via Thad in cambio di una scelta nelle prime 13/14 per scegliere un lungo che stanno tenendo d'occhio (non saprei chi, sinceramente).

- Krushov
- Rookie

Gli anni sono garantiti sono solo 2, per il terzo abbiamo la team option. In ogni caso pure io sono piuttosto perplesso.Rocky wrote: The Sixers have agreed to trade Samuel Dalembert to the Kings for Andres Nocioni and Spencer Hawes, according to a report from Chad Ford of ESPN.
Nocioni ha ancora 3 anni di contratto ($6.85M, $6.65M and $7.5M)
-
IGUO9
- Rookie

Intanto esultiamo per esserci liberati di Dalembert,che comunque ringrazio per tutti questi anni ma era l'ora di cambiare,anch'io credo ci sia dietro qualche altra trade dietro a questo

- Rocky
- Pro

Vero, non avevo ancora controllato la chart di HoopsHype quando ho scritto il post di prima.Krushov wrote: Gli anni sono garantiti sono solo 2, per il terzo abbiamo la team option. In ogni caso pure io sono piuttosto perplesso.
Ci ho pensato su un pò mentre vedevo il primo tempo della Francia, quello che mi è saltato in mente:
- se non ho sbagliato qualche conto, dovrebbero salvare circa $3 mln, onde evitare la luxury tax;
- il nome di Nocioni circolava già da tempo, presumo che Collins quando parlava di "toughness" da portare alla squadra si riferisse ad un giocatore del genere;
- Hawes potrebbe fare bene, è ancora giovane ed ha grossi margini di miglioramento, anche se difensivamente è rivedibile, è un ottimo passatore comunque, cosa che con Turner potrebbe essere decisamente utile.
Resto della mia idea di prima: dev'essere la prima di una serie di mosse, tenere a roster Turner (che sarà comunque la nostra scelta, non ho dubbi a riguardo), Iguodala, Young e Nocioni (senza dimenticarci di Kapono!) non ha alcun senso. Stiamo a vedere se a partire sarà Iggy o, cosa a mio avviso più probabile, Thad.

- u019766
- Newbie

Sono molto contento per questa trade in quanto Hawes si accoppia molto bene a Brand.
Ovvio che uno tra T. Young e Iguodala ora partirà, io spero il secondo magari ai clippers, chissà......
Ovvio che uno tra T. Young e Iguodala ora partirà, io spero il secondo magari ai clippers, chissà......

- larry33
- Senior

- Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a
anch'io spero che il partente sia Iguo e Thad; quest'ultimo mi piace molto e ha ancora margini di migliorametou019766 wrote: Sono molto contento per questa trade in quanto Hawes si accoppia molto bene a Brand.
Sulla trade di Sammy son contento! e anch'io son dell'idea che a breve(pre o durante il draft) succederà altro.
Su Turner mi astengo perchè l'ho visto poco e letto molto.

-
MC#9
- Rookie

Mamma mia...impressionante Turner e le parole sue e di coach Collins...speriamo solo che Wall venga scelto alla uno!!! :mirror:
:D
Immaginatevi un pò Turner col cappellino Wizards
Arrivando un fenomeno del calibro di Turner non mi spaventa più nulla,sulla trade di samuelone (che a me,sarà,ma piaceva) sono un pò perplesso anche io,ma sicuramente c'è una trade (spero riguardante Iguo) dietro.
Young lo voglio ancora ai Sixers,può diventare ben più forte di Iguo,che lo vedo un eterna promessa,non è quel giocatore che ti porta lontano.
Stiamo a vedere...
Immaginatevi un pò Turner col cappellino Wizards
Arrivando un fenomeno del calibro di Turner non mi spaventa più nulla,sulla trade di samuelone (che a me,sarà,ma piaceva) sono un pò perplesso anche io,ma sicuramente c'è una trade (spero riguardante Iguo) dietro.
Young lo voglio ancora ai Sixers,può diventare ben più forte di Iguo,che lo vedo un eterna promessa,non è quel giocatore che ti porta lontano.
Stiamo a vedere...
[align=center][img width=106 height=150]http://enrico.blogs.com/photos/uncatego ... son_05.jpg[/img][/align]
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NHL Team: Montreal Canadiens
Contento per Hawes ,buon giocatore con margini di miglioramento lungo con mano molto morbida,non contento per Nocioni ,è in calo fisicamente, contento per Sammy era ora che se ne andasse comunque grazie per quello che ha fatto in maglia Sixers.