A.S. Roma 1927; la casa del 4-3-3

La gente vuole solo il goal
Post Reply
theanswer74
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers

Re: A.S. Roma 1927; la casa del 4-3-3

Post by theanswer74 »

Maxy_690 wrote:Comunque a me preoccupa seriamente Balzaretti. Possibile che si sia "dimenticato" da un'anno all'altro come si crossa? Mi sarò pure perso qualche partita quest'anno, ma i cross decenti che gli ho visto fare si contano sulle dita di una mano. Probabilmente è il giocatore che sta rendendo meno rispetto alle aspettative.
Concordo.
Si parla e scrive e discute del greco, ma è Balzaretti ad essere la delusione della stagione.
Inguardabile.
Meglio quattro mesi zemaniani che una vita da mediocri.
Giulay27
Rookie
Rookie
NFL Team: detroit lions
NBA Team: milwaukee bucks

Post by Giulay27 »

Sembra che quello messo peggio sia Destro e non Quinhos. Cmq a Bologna sarà mini-emergenza, tanto pe cambià.
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Ercapitano geolocalizza er cuoio sur dischetto.

Er cuoio implora pietà.

Ercapitano lo rassicura: “tranquillo, la piazzo”.

Er cuoio suda dale cuciture.

Ercapitano ghigna.

Er cuoio piagne.

Ercapitano segna.

Gò numero 222. Superati in un colpo solo Nilde Jotti, Tiberio Murgia, Italo Calvino, Armin Zoggeler e Donna Summer, Maurizio Seymandi è ormai a un passo.

La crepa spaziotemporale generata dalla suatta ce inghiotte a tutti pe qualche attimo. Quando risbucamo fori stamo tutti a strillà e a menasse su strati de cappotti predisposti pe un freddo che non c’è.

Er Lucido prova a prendese un pezzetto de merito co pleonastici complimenti anglofoni: “Captain! I’m glad you capitalized the penalty! And what a strike! Lee More Touchy! And now that i think about it, what the fuck means pleonasmi?”

Sto morendo dal ridere come un cretino davanti al PC... Lee More Touchy! ahahahahahahhaha
Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Maarten Stekelenburg (30) esce allo scoperto, il portiere non ha intenzione di restare a Roma per fare la riserva. L'ex estremo difensore dell'Ajax ha parlato al portale olandese sport-promotion.nl, iniziando dalla gara di ieri di Coppa Italia: "Il gol con l'Inter non credo sia dipeso da un ritardo della mia uscita - riporta Vocegiallorossa.it -, i nostri difensori non stavano prestando attenzione a Palacio e io ho tentato all'ultimo momento di salvare la porta. Peccato, perché sarebbe stato un buon risultato il 2-0 in vista della gara di ritorno a Milano. L'ultima partita che ho giocato è stata l'11 dicembre contro l'Atalanta sempre in Coppa Italia, sei settimane sono tante. Mi sono infortunato nella trasferta contro il Parma del 31 ottobre ad una gamba e nel periodo del mio recupero Goicoechea mi ha tolto il posto. Avevo recuperato per il match contro la Fiorentina ma Zeman ha scelto lui. Contro l'Atalanta ho giocato bene, quindi davo per scontato di aver recuperato il posto in prima squadra".

Stekelenburg prosegue criticando le scelte di Zeman: "Perché ho perso il ruolo di titolare? Non lo so, l'allenatore non ha mai parlato con me di questa scelta, non c'è modo di cambiare questa decisione. Tra l'altro ho trovato inutile l'acquisto di Goicoechea, visto che a Roma c'eravamo già io e Lobont, due ottimi portieri. Perché avrebbe dovuto essercene un terzo? Io voglio giocare, anche in vista del Mondiale, non voglio rimanere in panchina".
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

bella smerdatina, bisogna vedere se è vero che zeman non gli ha mai spiegato il motivo, e non mi dite che un allenatore fa le sue scelte e gli altri zitti perchè se fosse una questione di parità ok, ma qui parliamo di un buon portiere come stekelenburg contro un altro che sta li, non da nessun valore aggiunto, anzi

ma poi prendo spunto da questo, ma il portiere deve sapere veramente giocare con i piedi per essere utile ? qualcuno vuole veramente raccontarmi che con buffon, o con un zoff con 40 anni in meno il barcellona non vincerebbe lo stesso le partite, ma davvero ?
Tim-D
Senior
Senior
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues

Post by Tim-D »

Ho appreso delle "dichiarazioni" di Stek'g.
Gli scenari sono due:

1- ha effettivamente detto quanto riportato, ed in quel caso è uno dei più grandi fessi della storia del calcio.

2- Non tornano alcune cose. Mi sembra strano perchè nessun calciatore si lancia in pubblico così a criticare i propri compagni (vedasi difesa per il gol di Palacio, Goicoechea), insultandoli in quel modo, a maggior ragione sapendo che se non ti danno via ci li devi vedere tutti i giorni per i prossimi 6 mesi; la società non commenta e non smentisce, di solito sarebbe grave ma può essere che sappiano sia una pagliacciata e su cose del genere Baldini e co. han sempre detto che non perdono tempo a replicare ad ogni stupidaggine dei giornalisti (a torto o a ragione però la linea seguita è questa); l'intervista cozza con quanto detto dal suo agente, sempre cauto e possibilista come qualunque agente che prende tempo per ottenere il miglior scenario per il proprio assistito (poi vabbè, fino a ieri aveva anche praticamente tutti i tifosi dalla sua, nonostante anche lui ha fatto le sue papere e figure barbine e nonostante abbia peso colpi con la Nazionale già prima di Zeman, ma ora li ha contro per giusti motivi); anche volendo forzare un pochino i dirigenti a cederlo, questi acquirenti non ci sono e non mi sembra una mossa cosi intelligente.

Mi auguro per lui che sia la seconda opzione, vediamo se l'agente dice qualcosa o se trapelano indiscrezioni da Trigoria, potrebbe anche essere l'ennesima finzione dei media nel giro di due giorni dopo l'intervista di Pjanic sul Barcellona e smentita da lui stesso di averla fatta.
LONG LIVE THE BLUE NOTE
Image

[align=left]Image[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
Jakala
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Jakala »

Maxy_690 wrote:Comunque a me preoccupa seriamente Balzaretti. Possibile che si sia "dimenticato" da un'anno all'altro come si crossa? Mi sarò pure perso qualche partita quest'anno, ma i cross decenti che gli ho visto fare si contano sulle dita di una mano. Probabilmente è il giocatore che sta rendendo meno rispetto alle aspettative.
Secondo me é stato sopravvalutato dalla mancanza di italiani nel suo ruolo, dopotutto é stato cercato dopo il buon europeo.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Fare la panchina a uno come Goicoechea però farebbe incazzare parecchio anche a me.
Certo, c'è da vedere quanto sia produttiva per mercato e ambiente una sparata del genere al 25 gennaio.
Ma l'olandese è due categorie avanti come valore.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Facile che Steke abbia una spasimante senza soldi dietro di lui e - rilasciando l'intervista - prova a forzare la mano alla dirigenza.
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

A.F.D.U.I. President wrote:Facile che Steke abbia una spasimante senza soldi dietro di lui e - rilasciando l'intervista - prova a forzare la mano alla dirigenza.

secondo me potrebbe anche esserci la Fiorentina che lo vorrebbe in prestito fino a Giugno (così liberando Viviano per Bologna). Mia personalissima idea.
Image Image Image
Tim-D
Senior
Senior
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues

Post by Tim-D »

A.F.D.U.I. President wrote:Facile che Steke abbia una spasimante senza soldi dietro di lui e - rilasciando l'intervista - prova a forzare la mano alla dirigenza.
Il Fulham, ma in teoria ci sono comunque dei metodi migliori per forzare la mano alla dirigenza anzichè bruciarsi cosi in città e a Trigoria, specie se puta caso rimane e la società per sbaglio fa finta di essere seria una volta ogni tanto. Goicohechea, per quanto scarso sia, merita rispetto.
The Answer Palermitano wrote:

secondo me potrebbe anche esserci la Fiorentina che lo vorrebbe in prestito fino a Giugno (così liberando Viviano per Bologna). Mia personalissima idea.
Sarebbe una mossa di rara scarsa intelligenza, rinforzare la Fiorentina con cui ti giochi l'EL senza prenderci manco soldi sopra. Non se n'è ancora andato al Fulham solo perchè la Roma giustamente vuole soldi, farebbe bene a tenere botta e a non calarsi le braghe, anche qui una volta tanto.
LONG LIVE THE BLUE NOTE
Image

[align=left]Image[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
theanswer74
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by theanswer74 »

Che idiota.
Passi l'attacco a Zeman, ma sparare merda sui compagni, così pubblicamente, è roba da infame.
Per quanto mi riguarda, non voglio vederlo più con la nostra maglia.
Vada pure dove cazzo vuole.
Meglio quattro mesi zemaniani che una vita da mediocri.
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Infatti stamattina sentivo parlare proprio del Milan.. :forza:
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
AgentZero
Senior
Senior
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NHL Team: Milano Vipers

Post by AgentZero »

Steke top 3 del ruolo (semi-cit. varie).
Image
Image
Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

theanswer74 wrote:Che idiota.
Passi l'attacco a Zeman, ma sparare merda sui compagni, così pubblicamente, è roba da infame.
Per quanto mi riguarda, non voglio vederlo più con la nostra maglia.
Vada pure dove cazzo vuole.

Lo vogliamo capire che non si insulta qui dentro?
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Post Reply