A.S. Roma 1927; la casa del 4-3-3

La gente vuole solo il goal
Post Reply
jocker
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Boston Celtics

Re: A.S. Roma 1927; la casa del 4-3-3

Post by jocker »

lele_warriors wrote:
jocker wrote: Adesso abbiamo uno che fa 1 cross giusto ogni 20, che tira alle stelle gol facili, che si fa saltare spesso in difesa (tranne qualche diagonale giusta..) dunque un passo in avanti direi.. e direi anche che i 4 milioni per Piris quest'estate li risparmieremo...
ho scirtto solo una riga eh, per riassumere, non occorre prenderla così seriamente :forza: :thumbup:
Ma mica l'ho presa seriamente! :biggrin:
Tim-D
Senior
Senior
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues

Post by Tim-D »

jocker wrote: e direi anche che i 4 milioni per Piris quest'estate li risparmieremo...
Ne sei cosi sicuro? Io onestamente un paio di dubbi da qui a Giugno li avrei.
LONG LIVE THE BLUE NOTE
Image

[align=left]Image[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
jocker
Rookie
Rookie

Post by jocker »

Tim-D wrote:
jocker wrote: e direi anche che i 4 milioni per Piris quest'estate li risparmieremo...
Cioè spenderesti 4 milioni per tenere Piris?

Mah... io al momento sicuramente no...
LeatherBoy
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by LeatherBoy »

Torosidis è sicuramente meglio di Piris, e vi costa pure di meno. Inoltre può giocare anche a sinistra. Buona operazione a basso costo, direi :ok:
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Image
:forza:
Last edited by Scorpyon on 23/01/2013, 19:03, edited 1 time in total.
Image
Tim-D
Senior
Senior

Post by Tim-D »

jocker wrote:
Cioè spenderesti 4 milioni per tenere Piris?

Mah... io al momento sicuramente no...
Ora come ora ovviamente no, però è una valutazione che facciamo io e te che non siamo dirigenti e la facciamo al 23 Gennaio. Dico per dire, Torosidis si rivela affidabile e di impatto, trovi cosi in lui il tuo titolare. Poi a quel punto devi trovare una giovane riserva da far lavorare, ma il costo? Piris non pensare sia cosi negativamente valutato a Trigoria, dopotutto è stato lanciato subito senza un concorrente di ruolo. Lo stesso Zeman ha più volte affermato che soffre di problemi di concentrazione e a quel punto inizia a svarionare, non mi sorprenderei se da qui a Giugno, con meno pressione addosso e con qualche panchina in più, possa migliorare un pochino, considerando pure il fatto che non sarebbe troppo sorprendente se Sabatini provasse a rinegoziare il riscatto come provò a fare con Kjaer. Tutto qui.
LONG LIVE THE BLUE NOTE
Image

[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
theanswer74
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by theanswer74 »

Tim-D wrote:
Se spenderemo 4 mln per Pirìs, beh, saremo da internare.
Cioè, il greco (che è buono) dimostra che si può trovare qualcuno che non ha una protesi alla gamba destra pure ad un prezzo inferiore.
Meglio quattro mesi zemaniani che una vita da mediocri.
Tim-D
Senior
Senior

Post by Tim-D »

theanswer74 wrote:
Cioè, il greco (che è buono) dimostra che si può trovare qualcuno che non ha una protesi alla gamba destra pure ad un prezzo inferiore.
Si può trovare qualcuno buono, ma anche le pippe. Io tutti questi Torosidis a parametro zero o in zona non ne vedo, dando per buono un impatto positivo fin da subito (che mi auguro per evidenti motivi).
LONG LIVE THE BLUE NOTE
Image

jocker
Rookie
Rookie

Post by jocker »

Tim-D wrote:
theanswer74 wrote:
Si può trovare qualcuno buono, ma anche le pippe. Io tutti questi Torosidis a parametro zero o in zona non ne vedo, dando per buono un impatto positivo fin da subito (che mi auguro per evidenti motivi).
Magari qualche giovane già nostro? Sabelli a Bari per esempio come sta giocando? Cmq se diamo 4 milioni per Piris o abbiamo tanti soldi da buttare o semo pazzi...
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

jocker wrote:
lele_warriors wrote:aiuterà in fase di spinta, dietro il greco ha parecchi limiti
Adesso abbiamo uno che fa 1 cross giusto ogni 20

oggi ne ha già messo qualcuno :icon_paper: :forza:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Tim-D
Senior
Senior

Post by Tim-D »

La Roma è qualcosa di clamoroso, se non si creano problemi da soli non sono contenti. Balzaretti osceno, ci credo che vogliono portare Torosidis subito a Bologna. Positivo Piris, ma una cappellata era doverosa anche stasera quando regala palla a Palacio in piena area di rigore, tanto l'argentino non segna mai. Lamela ha deciso di non seguire più la via del maestro, e si vede, una vecchietta di 90 anni lo avrebbe marcato senza problemi.
Vabbè, errori a parte grande primo tempo, se si riuscisse ad evitare questo virus dell'idiozia che ogni tanto colpisce i nostri, è meglio; di positivo c'è che ora si dovrebbe riuscire a lavorare una settimana intera, sarà importante gestire bene i cartellini visto che abbiamo 6 diffidati, cosi qualcuno può rifiatare un minimo perchè stiamo andando un po' in sofferenza.
LONG LIVE THE BLUE NOTE
Image

Tim-D
Senior
Senior

Post by Tim-D »

jocker wrote:
Magari qualche giovane già nostro? Sabelli a Bari per esempio come sta giocando? Cmq se diamo 4 milioni per Piris o abbiamo tanti soldi da buttare o semo pazzi...
Per carità, magari esce qualcuno, anche se pure qui non vedo tutta questa gente in rampa di lancio. Rimane una decisione estiva, non invernale.
LONG LIVE THE BLUE NOTE
Image

guerriero
Rookie
Rookie
MLB Team: CLEVELAND INDIANS-URBE ROMA
NFL Team: GLADIATORI ROMA
NBA Team: VIRTUS ROMA

Post by guerriero »

Impressioni sulla partita di ieri:
Stek mi trasmette più sicurezza rispetto a Goicochea, è pronto quando è chiamato in causa su un tiro potente di Guarin, liberatosi dopo un passo di danza di Balza. Sul goal sono un pò tutti disattenti, non mi sento di dargli troppe colpe;
Balzaretti crossa ad occhi chiusi, non nel senso che gli riescono bene, leggete proprio letteralmente, questo crossa la palla in area chiudendo gli occhi;
Burdisso e Castan svolgono il loro compito senza grossi patemi, anche perchè nel primo tempo l'Inter in attacco è solo Palacio e poi perchè al fianco hanno un mostruoso Marquinhos, insuperabile;
Piris azzecca due assists, difensivamente commette un errore che poteva essere grave (Bologna docet) ma tutto sommato una serata discreta;
Bradley e Florenzi alieni, tanta corsa e pressing poi le gambe e la lucidità vengono meno. Bene Perrotta ;
Su Taxi sorvolo, sarà titolare nelle prossime partite e voglio vedere cosa conclude. Al momento tanta confusione e palloni persi;
Li davanti ci sono poche novità, molte occasioni create, a volte sciupate malamente con Totti che si spegne alla distanza ma è il più attivo nella prima parte di gara (peccato per l'occasione sprecata), Destro che cerca di fare molto ma a volte basterebbe tornare a fare le cose semplice invece di cercare il colpo di classe e Lamela indolente forse anche un passo indietro rispetto alla precedente partita. Buon Marquinho, propositivo e tanta corsa.
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

il portiere deve parare
Maxy_690
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers
NHL Team: Canadiens De Montréal

Post by Maxy_690 »

Comunque a me preoccupa seriamente Balzaretti. Possibile che si sia "dimenticato" da un'anno all'altro come si crossa? Mi sarò pure perso qualche partita quest'anno, ma i cross decenti che gli ho visto fare si contano sulle dita di una mano. Probabilmente è il giocatore che sta rendendo meno rispetto alle aspettative.
Post Reply