Ma mica l'ho presa seriamente!lele_warriors wrote:ho scirtto solo una riga eh, per riassumere, non occorre prenderla così seriamentejocker wrote: Adesso abbiamo uno che fa 1 cross giusto ogni 20, che tira alle stelle gol facili, che si fa saltare spesso in difesa (tranne qualche diagonale giusta..) dunque un passo in avanti direi.. e direi anche che i 4 milioni per Piris quest'estate li risparmieremo...![]()
A.S. Roma 1927; la casa del 4-3-3
-
jocker
- Rookie

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Boston Celtics
Re: A.S. Roma 1927; la casa del 4-3-3
- Tim-D
- Senior

- MLB Team: St.Louis Cardinals
- NFL Team: St.Louis Rams
- NBA Team: San Antonio Spurs
- NHL Team: St.Louis Blues
Ne sei cosi sicuro? Io onestamente un paio di dubbi da qui a Giugno li avrei.jocker wrote: e direi anche che i 4 milioni per Piris quest'estate li risparmieremo...
LONG LIVE THE BLUE NOTE

[align=left]
[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
-
jocker
- Rookie

Cioè spenderesti 4 milioni per tenere Piris?Tim-D wrote:Ne sei cosi sicuro? Io onestamente un paio di dubbi da qui a Giugno li avrei.jocker wrote: e direi anche che i 4 milioni per Piris quest'estate li risparmieremo...
Mah... io al momento sicuramente no...
- LeatherBoy
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Torosidis è sicuramente meglio di Piris, e vi costa pure di meno. Inoltre può giocare anche a sinistra. Buona operazione a basso costo, direi 
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Last edited by Scorpyon on 23/01/2013, 19:03, edited 1 time in total.

- Tim-D
- Senior

Ora come ora ovviamente no, però è una valutazione che facciamo io e te che non siamo dirigenti e la facciamo al 23 Gennaio. Dico per dire, Torosidis si rivela affidabile e di impatto, trovi cosi in lui il tuo titolare. Poi a quel punto devi trovare una giovane riserva da far lavorare, ma il costo? Piris non pensare sia cosi negativamente valutato a Trigoria, dopotutto è stato lanciato subito senza un concorrente di ruolo. Lo stesso Zeman ha più volte affermato che soffre di problemi di concentrazione e a quel punto inizia a svarionare, non mi sorprenderei se da qui a Giugno, con meno pressione addosso e con qualche panchina in più, possa migliorare un pochino, considerando pure il fatto che non sarebbe troppo sorprendente se Sabatini provasse a rinegoziare il riscatto come provò a fare con Kjaer. Tutto qui.jocker wrote:
Cioè spenderesti 4 milioni per tenere Piris?
Mah... io al momento sicuramente no...
LONG LIVE THE BLUE NOTE

[align=left]
[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
- theanswer74
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Se spenderemo 4 mln per Pirìs, beh, saremo da internare.Tim-D wrote:Ne sei cosi sicuro? Io onestamente un paio di dubbi da qui a Giugno li avrei.jocker wrote: e direi anche che i 4 milioni per Piris quest'estate li risparmieremo...
Cioè, il greco (che è buono) dimostra che si può trovare qualcuno che non ha una protesi alla gamba destra pure ad un prezzo inferiore.
Meglio quattro mesi zemaniani che una vita da mediocri.
- Tim-D
- Senior

Si può trovare qualcuno buono, ma anche le pippe. Io tutti questi Torosidis a parametro zero o in zona non ne vedo, dando per buono un impatto positivo fin da subito (che mi auguro per evidenti motivi).theanswer74 wrote:
Se spenderemo 4 mln per Pirìs, beh, saremo da internare.
Cioè, il greco (che è buono) dimostra che si può trovare qualcuno che non ha una protesi alla gamba destra pure ad un prezzo inferiore.
LONG LIVE THE BLUE NOTE

[align=left]
[/align]
-
jocker
- Rookie

Magari qualche giovane già nostro? Sabelli a Bari per esempio come sta giocando? Cmq se diamo 4 milioni per Piris o abbiamo tanti soldi da buttare o semo pazzi...Tim-D wrote:Si può trovare qualcuno buono, ma anche le pippe. Io tutti questi Torosidis a parametro zero o in zona non ne vedo, dando per buono un impatto positivo fin da subito (che mi auguro per evidenti motivi).theanswer74 wrote:
Se spenderemo 4 mln per Pirìs, beh, saremo da internare.
- lele_warriors
- Pro

jocker wrote:Adesso abbiamo uno che fa 1 cross giusto ogni 20lele_warriors wrote:aiuterà in fase di spinta, dietro il greco ha parecchi limiti
oggi ne ha già messo qualcuno
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- Tim-D
- Senior

La Roma è qualcosa di clamoroso, se non si creano problemi da soli non sono contenti. Balzaretti osceno, ci credo che vogliono portare Torosidis subito a Bologna. Positivo Piris, ma una cappellata era doverosa anche stasera quando regala palla a Palacio in piena area di rigore, tanto l'argentino non segna mai. Lamela ha deciso di non seguire più la via del maestro, e si vede, una vecchietta di 90 anni lo avrebbe marcato senza problemi.
Vabbè, errori a parte grande primo tempo, se si riuscisse ad evitare questo virus dell'idiozia che ogni tanto colpisce i nostri, è meglio; di positivo c'è che ora si dovrebbe riuscire a lavorare una settimana intera, sarà importante gestire bene i cartellini visto che abbiamo 6 diffidati, cosi qualcuno può rifiatare un minimo perchè stiamo andando un po' in sofferenza.
Vabbè, errori a parte grande primo tempo, se si riuscisse ad evitare questo virus dell'idiozia che ogni tanto colpisce i nostri, è meglio; di positivo c'è che ora si dovrebbe riuscire a lavorare una settimana intera, sarà importante gestire bene i cartellini visto che abbiamo 6 diffidati, cosi qualcuno può rifiatare un minimo perchè stiamo andando un po' in sofferenza.
LONG LIVE THE BLUE NOTE

[align=left]
[/align]
- Tim-D
- Senior

Per carità, magari esce qualcuno, anche se pure qui non vedo tutta questa gente in rampa di lancio. Rimane una decisione estiva, non invernale.jocker wrote:
Magari qualche giovane già nostro? Sabelli a Bari per esempio come sta giocando? Cmq se diamo 4 milioni per Piris o abbiamo tanti soldi da buttare o semo pazzi...
LONG LIVE THE BLUE NOTE

[align=left]
[/align]
- guerriero
- Rookie

- MLB Team: CLEVELAND INDIANS-URBE ROMA
- NFL Team: GLADIATORI ROMA
- NBA Team: VIRTUS ROMA
Impressioni sulla partita di ieri:
Stek mi trasmette più sicurezza rispetto a Goicochea, è pronto quando è chiamato in causa su un tiro potente di Guarin, liberatosi dopo un passo di danza di Balza. Sul goal sono un pò tutti disattenti, non mi sento di dargli troppe colpe;
Balzaretti crossa ad occhi chiusi, non nel senso che gli riescono bene, leggete proprio letteralmente, questo crossa la palla in area chiudendo gli occhi;
Burdisso e Castan svolgono il loro compito senza grossi patemi, anche perchè nel primo tempo l'Inter in attacco è solo Palacio e poi perchè al fianco hanno un mostruoso Marquinhos, insuperabile;
Piris azzecca due assists, difensivamente commette un errore che poteva essere grave (Bologna docet) ma tutto sommato una serata discreta;
Bradley e Florenzi alieni, tanta corsa e pressing poi le gambe e la lucidità vengono meno. Bene Perrotta ;
Su Taxi sorvolo, sarà titolare nelle prossime partite e voglio vedere cosa conclude. Al momento tanta confusione e palloni persi;
Li davanti ci sono poche novità, molte occasioni create, a volte sciupate malamente con Totti che si spegne alla distanza ma è il più attivo nella prima parte di gara (peccato per l'occasione sprecata), Destro che cerca di fare molto ma a volte basterebbe tornare a fare le cose semplice invece di cercare il colpo di classe e Lamela indolente forse anche un passo indietro rispetto alla precedente partita. Buon Marquinho, propositivo e tanta corsa.
Stek mi trasmette più sicurezza rispetto a Goicochea, è pronto quando è chiamato in causa su un tiro potente di Guarin, liberatosi dopo un passo di danza di Balza. Sul goal sono un pò tutti disattenti, non mi sento di dargli troppe colpe;
Balzaretti crossa ad occhi chiusi, non nel senso che gli riescono bene, leggete proprio letteralmente, questo crossa la palla in area chiudendo gli occhi;
Burdisso e Castan svolgono il loro compito senza grossi patemi, anche perchè nel primo tempo l'Inter in attacco è solo Palacio e poi perchè al fianco hanno un mostruoso Marquinhos, insuperabile;
Piris azzecca due assists, difensivamente commette un errore che poteva essere grave (Bologna docet) ma tutto sommato una serata discreta;
Bradley e Florenzi alieni, tanta corsa e pressing poi le gambe e la lucidità vengono meno. Bene Perrotta ;
Su Taxi sorvolo, sarà titolare nelle prossime partite e voglio vedere cosa conclude. Al momento tanta confusione e palloni persi;
Li davanti ci sono poche novità, molte occasioni create, a volte sciupate malamente con Totti che si spegne alla distanza ma è il più attivo nella prima parte di gara (peccato per l'occasione sprecata), Destro che cerca di fare molto ma a volte basterebbe tornare a fare le cose semplice invece di cercare il colpo di classe e Lamela indolente forse anche un passo indietro rispetto alla precedente partita. Buon Marquinho, propositivo e tanta corsa.
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
il portiere deve parare
- Maxy_690
- Rookie

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
- NHL Team: Canadiens De Montréal
Comunque a me preoccupa seriamente Balzaretti. Possibile che si sia "dimenticato" da un'anno all'altro come si crossa? Mi sarò pure perso qualche partita quest'anno, ma i cross decenti che gli ho visto fare si contano sulle dita di una mano. Probabilmente è il giocatore che sta rendendo meno rispetto alle aspettative.