E' molto probabile che non sarò connesso per la prossima deadline, nel caso la squadra per Venerdì sarà semplicemente la stessa di questa per Mercoledi. ossia:
Capitano: Jasin
Rigori: Di Stefano
Punizioni da vicino: Di Stefano
Punizinoi da lontano: Boszik
Angoli dx: Jairzinho
Angoli sn: Pepe
Alla fine, i Dream Warriors, decidono di lasciar fuori uno dei due talenti incompiuti, ossia Littbarski che sarà rimpiazzato dal più solido Julen Guerrero; l'altro incompiuto, Van Basten, sarà invece regolarmente in campo per mancanza d'alternative. Cambia leggermente il modulo ed esordisce Lennox, dopo le buone prestazioni in allenamento, al posto di Camoranesi. Confermato invece Ayala, vista la squalifica di Blind.
Tzara segue gli insegnamenti di Conte e si mette a specchio :hehe:
Esperimenti in casa Poi s'aggiusta: esordio per Schuster dal primo minuto, mentre si vara l'attacco pesante Pelè-Voller-Boniek.
Clodoaldo rimpiazza l'appannato capitan Varela
Io dopo aver strappato il primo punto tornero' alla sconfitta contro Drogba (al momento ho piu' gambe altrui rotte che punti e gol segnati ). Sono ancora indeciso se mettere uno schema ultradifensivo e sperare in uno 0-0 malcagato, cosa improbabile vista l'assenza di Stam che e' l'unico difensore decente che ho in squadra, oppure giocarmi la partita e perdere 2 o 3 a zero.
Formazione fatta per la prossima partita:dopo aver visto la formazione di Afdui,punto sul centrocampo a rombo con Van Bommel vertice basso,Gattuso-Vieira in mediana e Stankovic trequartista atipico.
Confermata la difesa rispetto alla partita precedente,in attacco Totti torna titolare dato il forfait di Rooney.
Last edited by Cobain88 on 30/10/2012, 16:31, edited 2 times in total.
Gli impegni ravvicinati chiamano il turnover ma i due mister in piena sintonia decidono per la conferma quasi totale dell'undici reduce da due vittorie (seppur diverse) consecutive.
Così si accomoda in panchina per rifitiare il mitico Netto, dentro Scifo in posizione abbastanza arretrata per una mediana magari con meno piglio agonistico ma con maggior tasso tecnico, Cerezo sul centro destra e il belga a sinistra. Davanti sempre Puskas dietro gli intoccabili Eto'o e Streltsov che per adesso lasciano a zero il minutaggio del grande Riva.
Insistiamo sul modulo 3-5-2 o 3-4-1-2 dipende dalla posizione di Puskas che fino ad ora ci pare il migliore.
Shilton meglio di Buffon(Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
ok ragazzi, tutto pronto per la quarta giornata.
attendo dal buon bonaz file e griglia.
entro giovedi sera, sfruttando la festività, verranno giocate tutte le partite, in modo che venerdi tutti possano prendere visione di recap e di eventuali squalifiche in modo da postare le formazioni per la quinta giornata.
vi ricordo sempre di controllare il topic con le squalifiche, perchè i diffidati iniziano ad essere parecchi, quindi è facile scordare che qualcuno dei propri giocatori è già stato ammonito una volta.
la deadline per la quinta giornata è confermata per venerdi alle 19.
francilive wrote:ok ragazzi, tutto pronto per la quarta giornata. attendo dal buon bonaz file e griglia.
entro giovedi sera, sfruttando la festività, verranno giocate tutte le partite, in modo che venerdi tutti possano prendere visione di recap e di eventuali squalifiche in modo da postare le formazioni per la quinta giornata.
vi ricordo sempre di controllare il topic con le squalifiche, perchè i diffidati iniziano ad essere parecchi, quindi è facile scordare che qualcuno dei propri giocatori è già stato ammonito una volta.
Adesso te li mando
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
francilive wrote:ok ragazzi, tutto pronto per la quarta giornata. attendo dal buon bonaz file e griglia.
Adesso te li mando
azz, li hai già pronti? se si, simulo sicuro qualcosa già stasera
TZARA-MANUGINOBILI 0-1 52’ Rijkaard
MVP RIJKAARD
TIRI IN PORTA 3-3
POSSESSO PALLA 50%-50%
La squadra di Manuginobili continua la sua marcia di vittorie esterne. Vince e convince trascinata da un grandissimo Pelè a cui manca solo il goal. Tzara delude. Troppa differenza tra le due formazioni. Anche se il possesso palla è pari è la qualità del gioco che è tutta dalla parte di Manuginobili. Sammer e Vogts hanno tremato troppo di fronte a Pelè e Boniek, meno con Voeller controllato bene. Jairzinho e Bozsik deludono molto, Pepe fa il compitino, ma non si rende mai pericoloso. Meazza cade spesso nella trappola del fuorigioco, ma è l’unico là davanti che combatte fino alla fine. Di Stefano delusione. Avrebbe avuto anche la palla dell’1 a 1, ma in contropiede, da solo, si fa raggiungere da Ruggeri che lo ferma. Per Manuginobili la rete nasce da un tiro di Pelè respinto da Yashin, arriva per primo sul pallone Rijkaard che segna. L’olandese ha giocato una buona gara, controllando il centrocampo e lanciando spesso sia Pelè sia Boniek. Schuster bene, ma si è stancato presto. Clodoaldo un po’ lento. Difesa granitica, perfetta. Dasaev non ha effettuato interventi difficili.
PS: non so se è stato già spiegato da Francilive. L'MVP che viene riportato nei nostri tabellini è quello segnalato dal PC a fine gara. Alcune volte per me o Franci l'MVP potrebbe essere qualcun'altro, ma riportiamo comunque quello indicato dal computer.
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
Bonaz wrote:
PS: non so se è stato già spiegato da Francilive. L'MVP che viene riportato nei nostri tabellini è quello segnalato dal PC a fine gara. Alcune volte per me o Franci l'MVP potrebbe essere qualcun'altro, ma riportiamo comunque quello indicato dal computer.
Non vorrei fare il rompicoglioni(cit.),ma come mai è stata spostata la deadline della giornata del weekend?
A maggior ragione che c'è un infrasettimanale e che prima di giovedì potrebbe non essere concluso,credo che dare la possibilità di fare la formazione anche venerdì sera sia sacrosanto...considerata poi la giornata di festa,magari la gente(anche io,lo ammetto) potrebbe non essere connessa durante il giorno...
Ho chiesto a bonaz di anticipare la deadline del fine settimana di routine in quanto spesso dovrò giocarle il venerdi sera/notte.
Ciò accadrà anche quando non ci saranno gli infrasettimanali.