Ginetto Fumagallo wrote:Adesso aspetto che arrivino le verginelle del Baffo a dirci che comunque i Magic sono una squadra alla sbando..
non sono una verginella del Baffo
tutt'altro,pero' diciamo che la maretta in casa Magic,con le dichiarazioni di Howard riportate dal coach sulla volonta' di Dwight che Stan venisse cacciato,non ha portato in campo molto di buono.
detto questo comunque Chandler su Howard fa il lavoro migliore di chiunque altro nella lega,a prescindere dai problemi mentali.
ci sono triggari e peterson
comunque ho finito ora di vedere bulls celtics...come difendono sti bulls. Sarà durissima sotto i tabelloni per Tyson.
erano stto di 13 a fine 1° tempo hanno fatto un terzo quarto pazzesco e il tutto con dei celtics per niente remissivi.
Io dico ieaaa carmelo è giocatore che non fa squadra ieeaaa
lui solista,lui no passa la palla ai compagni,lui prende tira okkei? lui fa 30.40.50 punti,ma lui no gioca per la squadra okkei?
ouuuuu uuuu uuuu mamma mia che tripla rose
questo qui giocatore eccezzionale! woodson in palla yeah,non ci sta capendo niente yeaa
fatto male new york a mandare via d'antoni ieaa
lui allenatore che fa correre,new york non è squadra da playoff ieaa
uuuuu uuuuu che schiacciata boozer.. mamma butta la pasta,new york è cotta
Ginetto Fumagallo wrote:Io dico ieaaa carmelo è giocatore che non fa squadra ieeaaa
lui solista,lui no passa la palla ai compagni,lui prende tira okkei? lui fa 30.40.50 punti,ma lui no gioca per la squadra okkei?
ouuuuu uuuu uuuu mamma mia che tripla rose questo qui giocatore eccezzionale! woodson in palla yeah,non ci sta capendo niente yeaa
vedrete eh
segnatevene qualcuna..
La Grande Mela, dove anche la Statua della Libertà, com'è noto, ha già il braccio alzato per ricevere in post basso.
Ginetto Fumagallo wrote:Io dico ieaaa carmelo è giocatore che non fa squadra ieeaaa
questo qui giocatore eccezzionale! woodson in palla yeah,non ci sta capendo niente yeaa
vedrete eh
segnatevene qualcuna..
qui la gente ci ride(pure io ) ma molto probabilmente la telecronaca sarà indirizzata su questi binari...
vedrete eh
segnatevene qualcuna..
qui la gente ci ride(pure io ) ma molto probabilmente la telecronaca sarà indirizzata su questi binari...
togli il molto probabilmente Nas!
comunque io la guardero' in lingua originale se esiste con Sportitalia,senno' la guardo senza audio e con MySky torno indietro e la sento con il suo commento dopo ogni canestro di Carmelo,e spero davvero(pagherei per questo)che segni soprattutto quello della vittoria a 1 secondo dalla fine.
uuuu trigger fortunato melo
non c'è azione,non c'è schema
lui prende tira fa canestro ok? vince partita ok?
però non è gioco di squadra questo qua capito?
well buono per new york ma woodson per me non è allenatore ok? per me lui ex allenatore ieaaa
bravo melo con il tiro della vittoria ,well io mai stato grande tifoso di lui,ma oggi ha giocato benino ok?
Nas wrote:
togli il molto probabilmente Nas!
comunque io la guardero' in lingua originale se esiste con Sportitalia,senno' la guardo senza audio e con MySky torno indietro e la sento con il suo commento dopo ogni canestro di Carmelo,e spero davvero(pagherei per questo)che segni soprattutto quello della vittoria a 1 secondo dalla fine.
No sportitalia ha solo il commento in italiano,ci ho già provato
Comunque su peterson ci ho fatti l'abitudine dai tempi di stephon marbury