no va benissimo grazieSheeeeeed wrote: Brett, gli Highlights te li devo inviare via PM o bastano quelli postati sopra?
Re: Playitusa League 2.0 (Week 11) [PS3]
- BrettFavre4
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Re: Playitusa League 3.0 (Week 7) [PS3]

- Pietro Rams
- Newbie

Se vuoi verso le 5 ci sono, tu?steve wrote: fammi sapere quando ci sei per giocare!

-
Trent
- Rookie

Angelo P, io non ci sono tutto il fine settimana. Torno Lunedi.
Sono disponibile stasera dopo le 23:30 oppure Martedì, Giovedì e Venerdì dopo le 19, mentre Mercoledi quasi tutto il giorno.
Dimmi tu quando puoi....
Sono disponibile stasera dopo le 23:30 oppure Martedì, Giovedì e Venerdì dopo le 19, mentre Mercoledi quasi tutto il giorno.
Dimmi tu quando puoi....

- martinomln
- Rookie

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
Ciao Brett, ho visto sul blog che non ho i crediti aggiornati... 7 della scorsa stagione più i 10 di questa in totale sono 17.
- Angelo_P
- Rookie

- NFL Team: Philadelphia Eagles
anche per me è difficile questo fine settimana,,, Martedì dopo le 19 è perfettoTrent wrote: Angelo P, io non ci sono tutto il fine settimana. Torno Lunedi.
Dimmi tu quando puoi....
- pair22
- Newbie

Ciao ragazzi! scusate ho visto che avete già mandato alla week 7, adesso quand'è il limite per giocare? Giuto per regolarmi 
- BrettFavre4
- Cappanera
- NFL Team: Atlanta Falcons
Uhm,direi stanotte dopo le 2 o domani pomeriggio (21/05) o in prima serata che tanto sono a casamr.kerouac wrote: cappa quando giochiamo?
p.s. se vuoi io ci sono anche in nottata
- Cappanera
7 giorni al max dal giorno dell'avanzamento settimana precedente.pair22 wrote: Ciao ragazzi! scusate ho visto che avete già mandato alla week 7, adesso quand'è il limite per giocare? Giuto per regolarmi![]()
BrettFavre4 wrote: Giovedì prossimo penso
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NBA Team: Brooklyn Nets
facciamo stanotte alle 2 cappa?Cappanera wrote: Uhm,direi stanotte dopo le 2 o domani pomeriggio (21/05) o in prima serata che tanto sono a casa![]()
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

- Cappanera
Ok,dammi al massimo un 10 min di tolleranza ma vedrò di essere puntuale!
- BrettFavre4
Aggiornato, chiusa l'asta per Pietro Rams che può mettere sotto contratto i suoi playersmartinomln wrote: Ciao Brett, ho visto sul blog che non ho i crediti aggiornati... 7 della scorsa stagione più i 10 di questa in totale sono 17.

- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NBA Team: Brooklyn Nets
ATLA@SF 7-50
chiedo ancora scusa a cappa per aver giocato un 4 down alla mano quando potevo evitare... ah, complimenti comunque alla sua goal line defense
chiedo ancora scusa a cappa per aver giocato un 4 down alla mano quando potevo evitare... ah, complimenti comunque alla sua goal line defense
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.

-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
uno sgarbo del genere...al commish addirittura...il karma ti puniràmr.kerouac wrote: ATLA@SF 7-50

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
- pair22
- Newbie

DEN@KC 32-10
Menomale perchè perdere contro i Chiefs sarebbe stata una figuraccia mica da ridere
Già che c'ero, avendo letto un pò di post indietro, volevo solo informare che non è necessario, se la copia del gioco è nuova comprare il codice per la franchise, tale codice è dato appunto dalla EA per limitare il mercato dei giochi usati, quindi tecnicamente se il gioco è appena stato acquistato dovrebbe avere all'interno della confezione il codice, in molti casi (io comrpeso) questo codice non c'è, ma dato che avevo acquistato il gioco nuovo ho contattato la EA che mi ha attivato la modalità, basta quindi chiedere info al servizio clienti, provvedono loro ad attivare (queto ripto SOLO se il gioco è nuovo e non comprato usato nè usato da più account). Non so se molte pagine indietro questo è spiegato, però mi sembrava giusto dirlo se c'è qualcuno che si vuole iscrivere ma non ha voglia di spendere soldi ulteriori per questa modalità
Menomale perchè perdere contro i Chiefs sarebbe stata una figuraccia mica da ridere
Già che c'ero, avendo letto un pò di post indietro, volevo solo informare che non è necessario, se la copia del gioco è nuova comprare il codice per la franchise, tale codice è dato appunto dalla EA per limitare il mercato dei giochi usati, quindi tecnicamente se il gioco è appena stato acquistato dovrebbe avere all'interno della confezione il codice, in molti casi (io comrpeso) questo codice non c'è, ma dato che avevo acquistato il gioco nuovo ho contattato la EA che mi ha attivato la modalità, basta quindi chiedere info al servizio clienti, provvedono loro ad attivare (queto ripto SOLO se il gioco è nuovo e non comprato usato nè usato da più account). Non so se molte pagine indietro questo è spiegato, però mi sembrava giusto dirlo se c'è qualcuno che si vuole iscrivere ma non ha voglia di spendere soldi ulteriori per questa modalità
Last edited by pair22 on 21/05/2010, 15:42, edited 1 time in total.