Re: New York Yankees

Topic monotematici squadra per squadra!
Locked
pelato
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NHL Team: New York Islanders

Post by pelato »

Robinson Cano wrote: mah! Burnett ha detto chiaro che per lui non cambia niente, che quando è in giornata non fa differenza chi c'è a riceverlo.
insomma la scelta è tutta di Joe The Gambler, gli starà sulle balle il suo ex backup? avrà simpatia per Josè che è buono in difesa e scarso al piatto proprio come il Girardi giocatore? (oddio, a pensarci bene, Girardi come battitore non era un fenomeno ma magari Molina battesse come lui)
per il resto io a quel che ha detto Burnett ci credo perchè tutta questa storia della battery ... che so ... ecco: Buehrle il suo perfect game l'ha lanciato con un catcher che non l'aveva mai ricevuto prima.
il catcher ha importanza con i lanciatori inesperti, in altri casi - scaramanzia, simpatia ecc. - può essere un fattore psicologico, ma niente più.
Capisco e concordo su quasi tutto. Certo però che se il discorso di Girardi dovesse basarsi su di una effettiva scelta tecnica su Molina rispetto a Posada ci sarebbe da preoccuparsi. Ripeto, non sta giocando Gara 3 di un caldo luglio contro i Rangers... questa è Gara 2 delle WS...

Quindi, ricapitolando, Girardi sceglie Molina perchè lo ritiene maggiormente all'altezza di Posada...  :penso:
[align=left]Image
L'UNICO VERO BLOG ITALIANO DEI NEW YORK METS[/align]
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

beh certo...è un pivotal game e andiamo sostanzialmente con 8 uomini nel lineup...

un lineup che oltretutto sembrava freddo ieri sera...

poi certo...tra la potenza di hinske(mancino eh,abbiamo quel RF ma se n'è accorto dopo 87 partite stagionali?)e la velocità di hairston la velocità...

speriamo abbia culo e che la vincano hairston e molina...ma ne dubito
Sono 27...Non finisce certo qui
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Ma a quel punto c'è comunque Gardner che è veloce e molto più bravo in difesa (con spostamento di Melky a destra).

Vabbè dai, come detto è una partita. Magari Hairston va 3/4.
yesmichaelkay

Hey fans! Kim Jones is reporting that Girardi will start Hinske over Teixeira in Game 3 since he once had 3 hits off Hamels in high school.
:lol2:
Last edited by rene144 on 30/10/2009, 1:32, edited 1 time in total.
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Grande partita di A.J.  :notworthy:

E su Mo ho finito le parole da tanto tempo...  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Max_fly
Rookie
Rookie

Post by Max_fly »

Che culo avete avuto!
PITTER
Senior
Senior
MLB Team: yankees
NBA Team: lakers

Post by PITTER »

Rasheed wrote: penso sia un lapsus...intendeva giocatore credo...
Lapsus scusate :thumbup:
PITTER
Senior
Senior

Post by PITTER »

Immenso AJ!E a Matsui io farei rifirmare il contratto subito anche se gioca senza ginocchia!
Adesso tre partite a Philadelphia,almeno quella di CC dobbiamo vincerla!
Gara 4 andra' sicuramente a Sabathia,gara 5 a Burnett?Saranno sufficienti 4 giorni di riposo per lui?Se cosi' fosse potremmo andare comunque con una rotazione a 3 (Andy potrebbe lanciare la eventuale gara 6 il 4/11 e CC sarebbe pronto per gara 7).Va beh e' presto vediamo di vincere la prossima!!!
Phillies
Senior
Senior

Post by Phillies »

dato che critichiamo sempre i manager va detto che in gara 2 il vostro ha avuto ragione sia nello schierare Molina, sia nel far fare 2 inning a supermariano.
Bravo! 

vediamo ora chi sceglierà di togliere dal lineup non potendo esserci il DH a Phila
PITTER
Senior
Senior

Post by PITTER »

Mi pare quai scontato che (purtroppo) togliera' dal lineup Matsui,in quanto in difesa non e' piu' affidabile.L'unica alternativa e' togliere Damon e inserire il Giap in OF.Ma mi sembra molto improbabile.Certamente perdiamo una mazza molto affidabile e calda in questo momento.
Robinson Cano
Rookie
Rookie

Post by Robinson Cano »

Phillies wrote: dato che critichiamo sempre i manager va detto che in gara 2 il vostro ha avuto ragione sia nello schierare Molina,
"avuto ragione" mi pare esagerato, gli è andata bene - mettiamo nel conto anche il pinch-hit di Posada - la ragione è un'altra cosa.
Allan James aveva pasticciato con Molina la volta scorsa, ieri è andato bene, secondo te la differenza l'ha fatta Molina o Burnett?
Image Image Image
Phillies
Senior
Senior

Post by Phillies »

Robinson Cano wrote: "avuto ragione" mi pare esagerato, gli è andata bene - mettiamo nel conto anche il pinch-hit di Posada - la ragione è un'altra cosa.
Allan James aveva pasticciato con Molina la volta scorsa, ieri è andato bene, secondo te la differenza l'ha fatta Molina o Burnett?
burnett, matsui, tex e mariano ovvio!
xò, (ankio critico sempre il mio, per questo usavo la prima persona plurale), quando sbagliano lo diciamo che sn incempetenti, quando ci azzeccano, in questo caso piccole cose ancora più ovvio, dovremmo dire che hanno avuto ragione non che gli è andata bene.
Altrimenti mi spiegate perchè le franchige dovrebbero spendere soldi per un manager? sn così sceme da buttare i soldi dalla finestra?   
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

Phillies wrote:
Altrimenti mi spiegate perchè le franchige dovrebbero spendere soldi per un manager? sn così sceme da buttare i soldi dalla finestra?   
lo ha spiegato rene:è difficile mettere gente che non ha giocato a certi livelli in quel posto di comando...
sono sicuro che anche nell'organizzazione yankees c'è gente più capace di girardi...ma probabilmente non avendo mai giocato a certi livelli metterli là è difficile...
Sono 27...Non finisce certo qui
Yankeeclipper
Newbie
Newbie

Post by Yankeeclipper »

Ragazzi... Girardi mi dispiace, ma non è cosa sua...

Lo dico con le lacrime agli occhi, ma se il buon torre avesse avuto questa squadra per le mani staremmo già...

e qui si ferma il discorso perchè cose vogliamo di più dell'aver vinto 103 partite, siamo alle WS e stiamo 1-1 contro i fortissimi phillies!!!

Come possiamo mai attaccare Girardi? In un modo o nell'altro i numeri gli stanno dando ragione...

Fino ad ora quello che sta succedendo nei play off è il minimo indispensabile considerando le squadre che stiamo affrontando.

Sta facendo un ottimo lavoro di spogliatoio (oh Dio mi sto calcizzando), tutta l'america gli dava contro per far lanciare Sabathia al posto di Pettitte e invece?
Molti non stanno ragionando sul dopo delle decisioni che avrebbe dovuto prendere.
Lasciando la rotazione invariata ha dato grandissima fiducia a Pettitte e lo ha caricato opportunamente.
Ora Andy ha una marcia in più e in tutta onestà non posso pensare ad un uomo migliore questa sera.
Ve lo ricordate cose face in trasferta in ALDS contro gli Indians?

Sabato ne vedremo delle bellissime.

ciao
Se c'è qualcuno che ama questa squadra più di me si faccia avanti...
18 anni di fedeltà!!!
Go Yankees
koper
Senior
Senior

Post by koper »

se la squadra vince il manager non ha avuto ragione nelle scelte ma ha avuto una fortuna sfacciata..
se perde ,magari perchè A-Rod è andato due volte SO, è un ignorante che non capisce niente e ha fatto perdere malamente la squadra..
a dirigere la squadra meglio un impiegato del front-office
:disgusto:
D'altronde il baseball è così: alle volte si vince, alle volte si perde, altre volte...... piove  (Cit.P)
Bikinis & statistics show a lot, but not everything (cit.)
valvenis
Rookie
Rookie

Post by valvenis »

Grande vittoria! Adesso a Phila bisogna puntare a prenderne 2  :fischia:
Qualche nota sulla partita.
Burnett fantastico.
Molina strepitoso.
Girardi le ha azzeccate quasi tutte. Anche se i 40+ lanci di Mariano mi fanno paura.
A-Rod: a Phila DEVONO cominciare le sue WS.
Chiudo con Pedro.  :notworthy: :notworthy: Grande giocatore. Grandissimo.
Yankeeszone.net
Locked