JUVENTUS STADIUM - tutti sul carro :forza: -

La gente vuole solo il goal
Post Reply
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Re: JUVENTUS STADIUM - tutti sul carro :forza: -

Post by TMC_1 »

DROGBA86 wrote:Rispondendo anche a TMC, Vucinic gioca sempre oggi perchè nella crema in cui ci ritroviamo avanti è l'unico che ha l'idea di calcio. Anche se gli manca l'idea di corsa. :laughing:
Se arriva uno come Suarez per esempio, Vucinic cominciamo a vederlo in campo una partita si e 5 no.

Leather oggi altra W del tuo Athletic che arriva dopo l'ingresso di Nando. Mi sa che con lui in campo viaggiavate su altri lidi. :forza:
Non sono d'accordo, secondo me con un Suarez sarebbe sempre Giovinco ad uscire. L'unico che potrebbe schiodare Vucinic dai titolari è un giocatore alla Ibra, non per forza lui, almeno per come è stato il gioco di Conte fino ad oggi.
Anche con Llorente e Suarez, secondo me Vucinic giocherebbe tanto.
Image
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Non succede, ma se succede Suarez e Llorente sarebbero loro i titolari. Non credo ci siano dubbi.
Però come dicevo prima la concorrenza è quello che serve a Vucinic per fargli fare il salto definitivo. Perchè se cazzeggia non gioca.
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Secondo me c'è pure la possibilità che Vucinic a fine anno venga ceduto se sono vere la voci che arrivano da Manchester..
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

andreaR wrote:Image

grazie ragazzi !
ttu come ampiamente previsto da un paio di mesi :icon_paper: :ok: :shades:

scudetto in scioltezza, niente che fosse particolarmente difficile da prevedere...
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Luca1983
Rookie
Rookie
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Los Angels Lakers

Post by Luca1983 »

ghista wrote:
Joe Montana wrote:Scudetto al 10 marzo. Se non è record poco ci manca.
C'è chi ne ha vinti arrivando terzo non è ancora finito un bel niente!!!!
Esilarantissima :stralol:
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
Luca1983
Rookie
Rookie
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Los Angels Lakers

Post by Luca1983 »

shilton wrote:Non è finito un bel niente ma è un grande grandissimo mattone nella costruzione del tricolore.
+9 a 10 dalla fine, sabato sera a Bologna e poi in casa dell'Inter, solo quattro ancora allo stadium.
Forza, non molliamo.
Come di consueto sono d'accordo con Shil.

Sinceramente non mi aspettavo che un Catania già matematicamente salvo e con proclami di europa venisse a Torino a disputare una partita del genere. Davvero penosi, ma cosa se ne fanno di un punto ottenuto con un catenaccio di 95 minuti??
Sono stati giustamente puniti nel modo peggiore, ovvero subendo gol nel recupero.

Pirlo, Asamoah, Lichtstainer e Giovinco davvero male. L'africano inizia a preoccuparmi, perchè sembra spaventato, esattamente come Isla. Potrai anche tentare 10 dribling e sbagliarli tutti, ma almeno provali (esattamente come ha fatto Giaccherini), altrimenti rseti nella mediocità ed una partita del genere è ulta dannosa.

Bonucci benissimo nella giornata più nera di Pirlo. Chiellini e Barzagli hanno fatto il loro.
Vucinic come Marchisio ai limiti della sufficienza, mentre Pogbà suntuoso; ha suonato la carica da solo per tutto il secondo tempo, con quel coast to coast che ha ricordato Weah come ciliegina sulla torta.

P.S. La canto con affetto (forse) AdreaR:
"La bandiera mettila nel c..., mettila mettila mettila nel c..."
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Dobbiamo fargli un contratto a vita con clausola rescissoria solo in caso di vittoria della CL..così siamo sicuri che non se ne andrà mai.. :forza:
Image

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Luca Var
Rookie
Rookie
MLB Team: NY Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Luca Var »

shilton wrote:
lebronpepps wrote:comunque la cicciona non ha ancora cantato,io ricordo ancora lo scudetto del 99-00,una delle più grosse delusioni sportive della mia vita,anche lì si era a +9 e poi,son rimasto troppo scottato per parlare di scudetto...

Quella squadra però era bollita a fronte di una Lazio che in quei due mesi avrebbe battuto chiunque.
Perse lo scontro diretto a Torino con zuccata di Simeone e, anche se non se ne parla mai, più che Perugia fu fatal Verona quando ci sciogliemmo davanti a Cammarata, quel giorno l'abbiamo perso più che a Perugia.
Ora la squadra, anche se non brillantissima, sembra essere ancora sul pezzo.
Vediamo dove saremo dopo la doppia trasferta Bologna-Inter ma in toeria mancherebbero 20 pt in 10 partite.
Quella squadra perse un +5 a 3 gare dalla fine... Almeno in EL dovremmo arrivare... :forza:
ImageImageImage
LeatherBoy
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by LeatherBoy »

RizzK8 wrote:Mi baso su ciò che leggo nelle ultime pagine, e dopo le ultime partite (non solo questa). Giovinco è l'inutilità fatta giocatore, Vucinic pur in ciabatte ha deciso fior di partite pure quest'anno.
Non vorrei che iniziasse l'attacco preventivo pure su di lui.
Che già mi sembrava scemato quello a Marotta (strano eh, appena si vince... poi a qualcuno dà fastidio sentir parlare di carro) ma proprio non ce la si fa, qualcuno sul topic del live (penso Leather ma potrei sbagliarmi) accusava nemmeno tanto velatamente di un errore per aver ridato la metà di Taider che era solo una specie di ipoteca già concordata su Sorensen.
Ma guarda che tu prendi le cose troppo sul serio, a me Taider piace parecchio e secondo me si poteva provare a tenere la metà anziché intascare 2 milioni. Tanto più che ora si cerca Poli che è solo più sopravvalutato. Ma queste sono minuzie, di certo non attacco o difendo Marotta per gente come Taider, è solo che ieri guardavo la partita e mi ha ben impressionato tutte le volte che l'ho visto, tutto qui.
Detto questo, Mirko non si tocca :icon_paper:
LeatherBoy
Pro
Pro

Post by LeatherBoy »

boantos wrote:Sì vabbè, letto l'intervento su Taider, diciamo che sei parecchio prevenuto e pensi subito male.
Appunto.
LeatherBoy
Pro
Pro

Post by LeatherBoy »

DROGBA86 wrote:
Se in estate la società farà il suo dovere come prego ogni notte, anche Vucinic avrà il pepe al culo. E partite in ciabatte non ne vedrete più.
Premesso che io adoro Mirko alla follia, quoto. L'ho sempre detto anch'io, ora si scazza perché gioca con gente che non parla la sua lingua. Se a luglio arriverà un altro grande attaccante assieme a Llorente, rischiando il posto, sono assolutamente certo del fatto che Mirko farebbe quello step in più che lo innalzerebbe tra i grandissimi.
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

qui si fa la conta dei gol di Vucinic per vedere quante partite ha deciso,ma secondo me i gol sono solo un aspetto delle cose che lo rendono insostituibile e decisivo per noi,e si vede soprattutto quando manca,io il lavoro spalle alla porta che fa lui non lo vedo fare a nessuno dei nostri,nè tantomeno il lavoro di andarsi a prendere la palla e difenderla sulla trequarti per permettere gli inserimenti dei nostri centrocampisti...

questo senza parlare dei gol e degli assist che come qualcuno ha fatto notare non sono stati nemmeno pochi,anche ieri mi è parso ampiamente sufficente,gli unici pericoli sono provenuti da lui,con la botta da fuori e il palo,con la sua uscita siamo letteralmente spariti dal campo dal punto di vista offensivo (e dire che ci voleva poco per fare più di quello che stavamo facendo)
Nas
Senior
Senior

Post by Nas »

Vucinic è il nostro regista d'attacco,come Pirlo lo è a centrocampo e Bonucci in difesa.
Non segnerà tanto ma è parecchio importante(diciamo fondamentale) nel nostro gioco
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey

Post by andreaR »

io vorrei borja valero, giocatore strepitoso
Post Reply