FC Internazionale - Si mangia Asado e si balla kolo

La gente vuole solo il goal
Post Reply
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Re: FC Internazionale Milano - 57, sul campo

Post by francilive »

se un giorno mi avessero detto che avrei pregato il ritorno di bonucci, avrei detto loro di uccidermi prima...
purtroppo non l'hanno fatto :naughty:
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

dreamtim wrote:mi fate un bignami su ricky alvarez (ammetto è il per il fantacalcio :forza:)?

al momento è in vendita, resta, è un punto fermo, un titolare, un giardiniere? grazie :biggrin:
fai conto kakà (di adesso) colpito da infarto...
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

mr.kerouac wrote:
dreamtim wrote:mi fate un bignami su ricky alvarez (ammetto è il per il fantacalcio :forza:)?

al momento è in vendita, resta, è un punto fermo, un titolare, un giardiniere? grazie :biggrin:
fai conto kakà (di adesso) colpito da infarto...
non è male come comparison :laughing:
PITTER
Senior
Senior
MLB Team: yankees
NBA Team: lakers

Post by PITTER »

Pare che Lucas vada a Manchester sponda United,anche se io avevo molti dubbi che potesse arrivare da noi,visto l'esoso prezzo del cartellino.Se proprio vogliamo prendere un altro trequartista ( ma perche' poi non lo capisco,abbiamo Cou,Wes e Alvarez e volendo Palacio per 3 posti....)virerei su ramirez del Bologna,che quando l'ho visto giocare mi ha semopre fatto un'ottima impressione.Io credo pero' che le priorita' siano altre:prima di tutto prenderei un centrocampista (Poli lo avrei tenuto....) perche' non possiamo pensare di fare tutta la stagione con Cambiasso e Guarin.Un altro ci vuole.E poi se proprio vogliamo dare il Pazzo alla Juve(errore gravissimo!) ci vorra' un vice-Milito.
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

PITTER wrote:Pare che Lucas vada a Manchester sponda United,anche se io avevo molti dubbi che potesse arrivare da noi,visto l'esoso prezzo del cartellino.Se proprio vogliamo prendere un altro trequartista ( ma perche' poi non lo capisco,abbiamo Cou,Wes e Alvarez e volendo Palacio per 3 posti....)virerei su ramirez del Bologna,che quando l'ho visto giocare mi ha semopre fatto un'ottima impressione.Io credo pero' che le priorita' siano altre:prima di tutto prenderei un centrocampista (Poli lo avrei tenuto....) perche' non possiamo pensare di fare tutta la stagione con Cambiasso e Guarin.Un altro ci vuole.E poi se proprio vogliamo dare il Pazzo alla Juve(errore gravissimo!) ci vorra' un vice-Milito.
Dimentichi Gabi :naughty:

Il Pazzo che dubito possa far parte dell'Inter futura, visto le dichiarazioni sue e della società, quindi un suo sostituto ci vuole assolutamente, a meno che non si reputi tale Palacio. Tra i nomi che stanno uscendo, Quagliarella, Hernandez, Denis, continuo a sperare fino all'ultimo su Destro.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Destro è praticamente della Roma.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
AgentZero
Senior
Senior
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Milano Vipers

Post by AgentZero »

Io sulla possibilità di comprare Lucas non ho mai riposto nessuna speranza. E' un periodo di vacche magrissime, figurarsi se si poteva comprare un crack simile. Io impacchetteri Sneijder e pure Alvarez, e cercherei di prendere Ramirez che mi fa impazzire e avanzare qualcosa per un paio di esterni, magari Peluso. Avanti con lo scambio Pazzini-Quagliamerda (cit.) (giocatore che mi è sempre piaciuto).
Non so se sono pronto a vedere Mudingayi con la nostra maglia. Spero che giochi sempre in trasferta e indossi sempre quella rossa.

edit: dimenticavo. Troviamo un gonzo che si accolli il giapponauta. Grazie.
Image
Image
Image
Assassino reale
Senior
Senior

Post by Assassino reale »

Beh, nessuno parla del roboante 3-2 sul Como? :thumbup:
Ho visto un Mudingayi d'annata :forza:

A parte gli scherzi, questa squadra pur essendo sulla buona strada (come impostazione di gioco) mi pare che sia ancora a corto di interpreti soprattutto sugli esterni, sia difensivi che offensivi.
PITTER
Senior
Senior

Post by PITTER »

Assassino reale wrote:Beh, nessuno parla del roboante 3-2 sul Como? :thumbup:
Ho visto un Mudingayi d'annata :forza:

A parte gli scherzi, questa squadra pur essendo sulla buona strada (come impostazione di gioco) mi pare che sia ancora a corto di interpreti soprattutto sugli esterni, sia difensivi che offensivi.
L'ho vista su Inter Channel,il primo tempo mi sono piaciuti Sneijder e Ranocchia,pur essendo di fronte ad una squadra di Lega-pro.Il secondo tempo ,dati cambi,non e' più stata una partita di calcio.
Manca un vice Maicon ( ma dobbiamo proprio cederlo?) e a centrocampo occorre un cambio alla coppia Guarin Cambiasso (non può e non deve essere Mudingayi,che rimane un buon tappabuchi ma niente di più....) .Se prendiamo un vice Milito (Palacio secondo me rende molto di più da seconda punta),teniamo il Colosso e troviamo un cambio low - cost per il centrocampo (mi ripeto per l'ennesima volta:ma Bradley a 5/6 milioni faceva così schifo?) siamo a posto.certo non saremo la terribile armata di qualche anno fa,ma in Italia potremmo dire la nostra,appurato che la Juve rimane la grande favorita.
Assassino reale
Senior
Senior

Post by Assassino reale »

Concordo in toto con te Pitter.
In l'attacco per il ruolo di vice Milito si sente parlare di Denis :metal: , mentre per il centrocampo si cerca un altro giocatore del Porto, Fernando, ma costicchia.
Oltre ovviamente allo scambio Pazzini-Quagliarella.
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Bradley a 5/6, ma c'era anche Poli a 5, eh, non dimentichiamolo...
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
PITTER
Senior
Senior

Post by PITTER »

Bonaz wrote:Bradley a 5/6, ma c'era anche Poli a 5, eh, non dimentichiamolo...
Esatto Bonaz,altra mossa che mi sfugge...
O la coppia Branca-Ausilio ha in serbo qualche magata (magari il Real ci presta Sahin o l.Diarra.....) oppure non si capisce perche' non si sia riscattato Poli,o si sia acquistato Bradley.E' vero il mercato finisce il 31/8 ma fatico a capire la logica di certe mosse.....
steve
Pro
Pro

Post by steve »

a corto di esterni, infatti parte l'assalto a schelotto, 6.5 offerti all'atalanta! su Denis non penso proprio venga ceduto, a luglio son stati rifiutati 10 mln dall'Atletico Madrid, appena acquistato e rinnovato il contratto, non si muoverà da BG
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

PITTER wrote:
Bonaz wrote:Bradley a 5/6, ma c'era anche Poli a 5, eh, non dimentichiamolo...
Esatto Bonaz,altra mossa che mi sfugge...
O la coppia Branca-Ausilio ha in serbo qualche magata (magari il Real ci presta Sahin o l.Diarra.....) oppure non si capisce perche' non si sia riscattato Poli,o si sia acquistato Bradley.E' vero il mercato finisce il 31/8 ma fatico a capire la logica di certe mosse.....
Come no che li presta... ha necessita disperata di incassare il Madrid, o paghi per comprarli o ti accolli il loro stipendio pesante al 100%, sono finiti i tempi dei regali non essendoci più Bankia dietro al Madrid.
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Offerti 10 milioni al Porto per Fernando
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
Post Reply